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Quale dei due?
5589468
5589468 Inviato: 7 Set 2008 15:06
 



FeDeGPR50 ha scritto:
l'airbox non lo piu perche lo comprato usato e non ce la aveva o un filtro a cono
comunque quanto mi farebbe?
circa 15 max 20 all'ora SEGNATI IN PIU' ...effettivi 10 o poco più icon_wink.gif però con uan bella ripresa in coppia e un'ottima botta in coppia icon_wink.gif
 
5590450
5590450 Inviato: 7 Set 2008 17:38
 

a me basta che segni 105 110 icon_lol.gif
 
5591162
5591162 Inviato: 7 Set 2008 19:04
 

adesso mi fa i 92 tiratissimi
quindi dovrei arrivvarci sui 105 segnati?
 
5602535
5602535 Inviato: 8 Set 2008 18:21
 

ma è normale che con un arrow mi faccia solo i 90?
 
5602941
5602941 Inviato: 8 Set 2008 18:54
 

FeDeGPR50 ha scritto:
ma è normale che con un arrow mi faccia solo i 90?


Hai ricarburato?
 
5603888
5603888 Inviato: 8 Set 2008 20:10
 

si
 
5608799
5608799 Inviato: 9 Set 2008 9:22
 

leggendo alcuni topic mi e venuta una curiosita
ma se la mia frezione e consumata la moto perde prestazioni?
 
5609149
5609149 Inviato: 9 Set 2008 9:43
 

FeDeGPR50 ha scritto:
leggendo alcuni topic mi e venuta una curiosita
ma se la mia frezione e consumata la moto perde prestazioni?
ovvio...la frizione è l'organo che trasmette la potenza che arriva all'albero a tutto il resto della trasmissione...con una frizione molto consumata arrivano alla trasmissione primaria molti meno cavalli di quanti ne ha l'albero icon_wink.gif poi conta che altri cavalli si perdono in altri passaggi quindi alla ruota arriverebbe molto poco... icon_wink.gif
 
5609590
5609590 Inviato: 9 Set 2008 10:11
 

come faccio a capire se è cosumata?
 
5609676
5609676 Inviato: 9 Set 2008 10:16
 

FeDeGPR50 ha scritto:
come faccio a capire se è cosumata?
se slitta....e ti sembra che le marce sono lunghe uguali...se senti che quando prende la coppia subito dopo è gia in fuorigiri...

un metodo non scientifico ma che è buon indicatore è se provi a passare su un dosso tenendo il gas al massimo, se nel mentre che passi il dosso senti il motore salire di giri come se stessi accelerando tirando la frizione allora è molto probabile che la frizione sia da controllare icon_asd.gif
 
5622792
5622792 Inviato: 10 Set 2008 8:47
 

allora se vuoi fare una buona ela intermedia sul gpr ti consiglio
icon_arrow.gif gt polini evolution bifascia 80cc
icon_arrow.gif albero motore barikit corsa standard
icon_arrow.gif carburatore 24
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi vl 15
icon_arrow.gif scarico yasuni r2
icon_arrow.gif frizione mrd

per la centralina quella di serie e gia ad anticipo variabile ma non so se ha il limitatore di giri, quindi prova cosi e se vedi che il motore non sale di giri bene cambiala con la malossi tc unit

ps:tutti questi pezzi li puoi trovare qui--->Link a pagina di Dam-sport.net gia sei sulla pagina dei gt per il tuo motore icon_wink.gif
 
5623741
5623741 Inviato: 10 Set 2008 10:03
 

peppino9x3x ha scritto:
allora se vuoi fare una buona ela intermedia sul gpr ti consiglio
icon_arrow.gif gt polini evolution bifascia 80cc
icon_arrow.gif albero motore barikit corsa standard
icon_arrow.gif carburatore 24
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi vl 15
icon_arrow.gif scarico yasuni r2
icon_arrow.gif frizione mrd

per la centralina quella di serie e gia ad anticipo variabile ma non so se ha il limitatore di giri, quindi prova cosi e se vedi che il motore non sale di giri bene cambiala con la malossi tc unit

ps:tutti questi pezzi li puoi trovare qui--->Link a pagina di Dam-sport.net gia sei sulla pagina dei gt per il tuo motore icon_wink.gif
il polini in bifascia non è l'evolution ma è un intermedio...

l'evolution è monofascia e l'evolution d50 non è più in produzione icon_wink.gif

o hanno sbagliato a scrivere su quel sito, oppure ne hanno ancora qualcuno in magazzino...ma se è evolution non è bifascia icon_wink.gif
 
5624202
5624202 Inviato: 10 Set 2008 10:31
 

TopNicoRRX ha scritto:
il polini in bifascia non è l'evolution ma è un intermedio...

l'evolution è monofascia e l'evolution d50 non è più in produzione icon_wink.gif

o hanno sbagliato a scrivere su quel sito, oppure ne hanno ancora qualcuno in magazzino...ma se è evolution non è bifascia icon_wink.gif
si hai ragione avranno sbagliato nel sito icon_wink.gif
 
5624254
5624254 Inviato: 10 Set 2008 10:35
 

peppino9x3x ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
il polini in bifascia non è l'evolution ma è un intermedio...

l'evolution è monofascia e l'evolution d50 non è più in produzione icon_wink.gif

o hanno sbagliato a scrivere su quel sito, oppure ne hanno ancora qualcuno in magazzino...ma se è evolution non è bifascia icon_wink.gif
si hai ragione avranno sbagliato nel sito icon_wink.gif
probabilmente...perchè nella foto si vede il pistone bifascia... icon_confused.gif
comuqnue molto bella la testa scomponibile icon_exclaim.gif

ah avete notato nella foto che sembra che nel kit vi danno i 4 prigionieri? icon_eek.gif
 
5625855
5625855 Inviato: 10 Set 2008 12:31
 

B-N_RT ha scritto:
probabilmente...perchè nella foto si vede il pistone bifascia... icon_confused.gif
comuqnue molto bella la testa scomponibile icon_exclaim.gif

ah avete notato nella foto che sembra che nel kit vi danno i 4 prigionieri? icon_eek.gif
si li danno perche quelli oroginali sono troppo corti icon_wink.gif spero che verso natale riesco a fare questa ela...
ahhh nico non prendo piu la yasuni ma la scr che e a passaggio alto icon_cool.gif è su dam sport la racing line icon_wink.gif
 
5628466
5628466 Inviato: 10 Set 2008 15:14
 

FeDeGPR50 ha scritto:
l'airbox non lo piu perche lo comprato usato e non ce la aveva o un filtro a cono
comunque quanto mi farebbe?
circa 10 o poco più km/h effettivi in più
 
5628730
5628730 Inviato: 10 Set 2008 15:34
 

grazie per la risposta
 
5628779
5628779 Inviato: 10 Set 2008 15:38
 

è buono questo cilindo airsal 78cc Euro3 quanti cavalli da?

Ultima modifica di FeDeGPR50 il 10 Set 2008 15:40, modificato 1 volta in totale
 
5628789
5628789 Inviato: 10 Set 2008 15:39
 

FeDeGPR50 ha scritto:
è buocon oquesto cilindo airsal 78cc Euro3 quanti cavalli da?
si è un buon intermedio...cavalli precisi non lo so, saremo sui 14 15 di sicuro...su am6 so che è meglio di un intermedio ma su derbi non so icon_wink.gif
 
5628838
5628838 Inviato: 10 Set 2008 15:44
 

io o un arrow non so cosa ci abbia fatto quello che la aveva prima ma penso che aveva un team
posso tenerla con sto cilindro?
 
5628948
5628948 Inviato: 10 Set 2008 15:56
 

FeDeGPR50 ha scritto:
io o un arrow non so cosa ci abbia fatto quello che la aveva prima ma penso che aveva un team
posso tenerla con sto cilindro?
no...tappa, tappava di bestia anche su un team...a meno che non fosse stata tagliata e rivista ma non credo proprio....per quel cilindro va bene un yasuni r2 o una scr icon_wink.gif
 
5629017
5629017 Inviato: 10 Set 2008 16:03
 

Barikit fonte 70cc avec culasse a plot questo va bene per un arrow? quanti cavalli da? ma scusa il link che è sopra è spagnolo ma quanto vogliono per le spedizioni?? icon_lol.gif
 
5629050
5629050 Inviato: 10 Set 2008 16:06
 

FeDeGPR50 ha scritto:
Barikit fonte 70cc avec culasse a plot questo va bene per un arrow? quanti cavalli da? ma scusa il link che è sopra è spagnolo ma quanto vogliono per le spedizioni?? icon_lol.gif
è una via di mezzo tra un base-intermedio...anche per quello una arrow sta stretta...però va beh se proprio non puoi prendere un'altra marmitta la arrow puoi tenerla anche su un airsal...ma tapperà...è una marmitta per 50cc, massimo un base icon_wink.gif
 
5629086
5629086 Inviato: 10 Set 2008 16:10
 

ma se tappa quello che cela aveva prima a quanto arrivava?aveva una preparazione team, parlo della marmitta
 
5629108
5629108 Inviato: 10 Set 2008 16:12
 

FeDeGPR50 ha scritto:
ma se tappa quello che cela aveva prima a quanto arrivava?aveva una preparazione team, parlo della marmitta
ma se tappa oltre a limitare un po l'allungo fa scaldare più velocemente il gt e non espelle bene i fumi, e queste ultime due cose sono dannose...

effettivi un team più una arrow è difficile da dire, dipende che resto di ela aveva...ma se normalmente potrebbe fare i 125 effettivi avrà fatto i 110 icon_wink.gif parlo indicativamente di velocità effettive
 
5629139
5629139 Inviato: 10 Set 2008 16:15
 

lui a scritto che con i raporti corti faceva 115 segnati e si alza in prima
e o notato che sembra saldata verso il colletore del cilindro icon_rolleyes.gif
 
5629167
5629167 Inviato: 10 Set 2008 16:17
 

FeDeGPR50 ha scritto:
lui a scritto che con i raporti corti faceva 115 segnati e si alza in prima
e o notato che sembra saldata verso il colletore del cilindro icon_rolleyes.gif
beh con quello che tappava ci credo che si alzava in prima...fai che 115 segnati saranno 100-105 effettivi icon_wink.gif
 
5629206
5629206 Inviato: 10 Set 2008 16:21
 

va bene questa elaborazione:

airsal 50cc
carburatore 21
arrow
molle frezione mallosi
filtro mallossi e13
pacco lamellare vl6
la centralina posso tenere quella?
ora la moto e dal meccanico perche si e rotta l'accensione non so se cambia la centralina con un altra
 
5629316
5629316 Inviato: 10 Set 2008 16:30
 

FeDeGPR50 ha scritto:
va bene questa elaborazione:

airsal 50cc
carburatore 21
arrow
molle frezione mallosi
filtro mallossi e13
pacco lamellare vl6
la centralina posso tenere quella?
ora la moto e dal meccanico perche si e rotta l'accensione non so se cambia la centralina con un altra
l'airsal 50cc è un trofeo 50cc quindi è un gt spintissimo e delicatissimo, te lo sconsiglio, soprattutto ha un'erogazione morta in basso per poi esplodere in alto, ma è poco sfruttabile icon_wink.gif
il filtro a torta non ti serve a niente, lavora l'airbox.
il vl6 è un pacco molto simile all'originale, ti conviene lavorarlo o lavorare l'originale
 
5629388
5629388 Inviato: 10 Set 2008 16:35
 

ma scusa su sto sito costa meno il trofeo che intermedio icon_lol.gif Link a pagina di Dam-sport.net

allora mi puoi fare tu un elaborazione tenendo arrow e rimanendo sui bassi costi icon_asd.gif
[/url]
 
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