348022
Inviato: 15 Mag 2006 9:18
Oggetto: La mia prima caduta
si, esatto... sono caduto per la mia prima volta e sono ancora incaxxato per come è successo!
io non mi sono fatto nulla perchè andavo abb. piano, solo una ferita sul ginocchio; la moto ha riportato svariati danni imprecisati.
cmq io ero in giro in moto quando all'improvviso un signore in macchina davanti a me rallenta e si ferma al centro della strada per svoltare a sinistra.
io non so come mai non l'ho visto (anche se lo stavo guardando!!) e ho cominciato a frenare tardi. visto che non riuscivo a fermarmi in tempo ho deciso di cercare di schivarlo; con il corpo ho spostato la moto a dx il più possibile, ma ho preso dentro la macchina di striscio (forse solo con lo specchietto), sono rimasto in piedi, ma poi come un co***ne ho frenato, mi si è bloccato l'anteriore e mi si è chiuso lo sterzo! e io mi sono ritrovato a terra!
che nervoso! appena mi sono alzato ho gettato tutto a terra ho guardato la moto (perchè io stavo bene !) per vedere come stava!!
vabbè questo era solo un mio sfogo! ora spero solo che la moto stia bene, perchè mia sorella che l'ha riportata a casa ha detto che lo sterzo era "strano"... MAH!!!
ciao a tutti