Inviato: 1 Set 2008 15:21 Oggetto: ho compromesso qualcosa?? (filo miscelatore)
ragazzi, oggi stavo montando un nuovo neon sul mio scooter, ed, accidentalmente, ho mosso il filo che funziona come comando del miscelatore automatico (blocco piaggio), volevo sapere se ho compromeso qualcosa, se ho fatto una ca22ata..
il filo è elastico e la guaina torna comodamente senza probelmi nella sede.. ragazzi.. confortatemi..
e non scrivete messaggi tipo:
"se grippi prendi un 70cc" che altrimenti chiamo un mod che ci pensa lui..
secondo me se è come dici te che la guaina torna comodamente nella sede non penso che ci siano problemi...neanche il fatto che il filo è più teso...ma non riesci a sistemare il neon in modo che non sforza sul filo??
festyle
Super Sport
Ranking: 726
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi