5515267
Inviato: 1 Set 2008 10:31
Manuel, ti scrivo queste piccole linee sperando possano arrivare ( e miauguro) in fretta, là dove ti trovi ora, sperando che sia un posto molto speciale, un posto per te, perchè se sei andato a miglior vita vuoldire che Dio ti voleva e aveva bisogno di una persona inteligente, sensata, simpatica, con la testa sulle spalle, e se in questo momento ti trovi lì è perchè mancava un angelo custode all'appello.
D'ora in poi sono più che sicuro che il tuo nuovo incarico sarà quello di prottegerci a tutti noi motociclisti, e chi più di te! che con la tua sagezza potrebbe coprire questo ruolo ti tale magnitudine.
Eri il migliore a guidarci qui, tutti i tuoi giri sono riusciti alla perfezione (ricordo ancora quello del po) quante risate! Ti chiedo ora di guidarci dall'alto, e di prottegere ognuno di noi ogni volta che saliamo in sella.
L'ultima volta che ti ho visto 3 settimane fa ai colli eri ancora sorridente, ti prego non cambiare mai!, ma sopratutto anche là su rimane sempre con quel tuo sorriso che ti ha sempre rappresentato. MANUEL SEI UNICO!!!
Saluti dal tuo amico,
Charles
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ultima modifica di latinrider il 1 Set 2008 13:19, modificato 1 volta in totale