lunanera ha scritto:
Eccomi qua ho sentito Mara e ringrazia tutti per le condoglianze e gli abbracci e per essere vicino a lei e alla famiglia.
La dinamica purtoppo è giusta Manuel ha preso in contromano lo svincolo ma non per andarsi ad ammazzare ma solo perchè era convinto di avere preso quello in direzione padova lo dimostra il fatto che lo scontro è stato in centro furgone e non a lato, lui ancora non si era reso conto che era contro mano.
I funerali si svolgono giovedi 4 settembre nella chiesa di San Bellino in quartiere Arcella a Padova alle 10e 30.
per chi desidera vedere un ultima volta Manuel sarà possibile, viene allestita all'obitorio in via San Massimo dalle 8e30 fino non so a che ora ma credo alle 10 se non prima verrà chiusa la bara.
Ho chiesto e vista la passione di Manuel per le 2 ruote per chi volesse onorarlo in moto la famiglia ne sarà felice.
Grazie a tutti ragazzi da parte della famiglia e anche da parte mia.
Manuel resterai per sempre tra di noi!
Grazie Paola di tenerci informati e di aver portato anche i nostri messaggi di condoglianze....se solo immagino di mettermi nei panni di mara credo impazzirei...siamo vicini al loro dolore, e se manca a noi che lo vivamo nei giorni di festa per chi lo viveva quotidianamente e lo amava tanto, perchè era facile per manuel farsi amare, penso che, per ora, sia impossibile farsi una ragione...pensare che dio ha un progetto migliore di vita non terrena per lui credo ora non basta, il dolore è troppo forte...
Mi piacerebbe riuscire a venire in moto ma mi conosco, non ci sarei con la testa e la vista mi si appannerebbe per le lacrime..non sono così forte. Però porterò il mio cuore per salutare manuel, e lui lì ci rimarrà per sempre, con il suo dolce sorriso, con il suo pacato, gentile e discreto modo di essere, con la sua grande disponibilità a esserci per tutti e sempre, con il suo meraviglioso modo di "danzare" ,con la sua moto, tra curve...
Avrei avuto ancora molto.....molto da imparare dal quel gran motociclista.