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Malaguti f12r
5500457
5500457 Inviato: 30 Ago 2008 1:16
Oggetto: Malaguti f12r
 

ciaoooooooooooo apriamo questo topiccc,,,,,,,, seccondo voi questa elaborazione leggera andrà bene per il mio phantom f12r liquid cooled????

□ Leovince zx con rapporti/mollette corti


□ Multi variatore Malossi (con molla di contrasto)


□ Cinghia rinforzata Malossi


□ Frizione Malossi


□ Carburatore 17,5mm


□ Filtro aria originale (con Malossi red sponge)



ditemi................... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5500490
5500490 Inviato: 30 Ago 2008 1:34
 

Non me ne intendo molto ma dovrebbe andar bene , unica cosa:

Togli la ZX e monta una Giannelli Reverse o una Arrow Extreme , fidati che va molto meglio , e non sarò l'unico a dirtelo icon_wink.gif
 
5502440
5502440 Inviato: 30 Ago 2008 12:26
 

no!! non sono omologate icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
5504196
5504196 Inviato: 30 Ago 2008 16:59
 

il carburatore da 17,5 mi sembra troppo per un 50cc.. io rinuncerei al variatore e alla frizione se al momento non hai molta disponibilità di € e monterei un gruppo termico maggiorato Dr lavorato nei travasi... ti stupirai dei risultati... nulla sostituisce i cc. ...
 
5505429
5505429 Inviato: 30 Ago 2008 20:22
 

Nikyf12 ha scritto:
no!! non sono omologate icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

scusa : ma che ca220 dici?????????
scherzo naturalmente però tengo a precisare che entrambe le marmitte consigliate da gnomo sono omologate
icon_wink.gif
 
5507878
5507878 Inviato: 31 Ago 2008 12:23
 

ypm1 ha scritto:
il carburatore da 17,5 mi sembra troppo per un 50cc.. io rinuncerei al variatore e alla frizione se al momento non hai molta disponibilità di € e monterei un gruppo termico maggiorato Dr lavorato nei travasi... ti stupirai dei risultati... nulla sostituisce i cc. ...

concordo. Se non hai molta disponibilità di spiccioli al momento pensa a sistemartelo di motore (gt, carbu, filtro, marmitta ecc.). Alla trasmissione ci pensi dopo... icon_mrgreen.gif
icon_exclaim.gif per il filtro, visto ke stai mettendo un 17,5 ti consiglio di non lasciare quello originale. Prendine uno a cono ... cn 5-10 euro te la cavi icon_biggrin.gif
 
5511825
5511825 Inviato: 31 Ago 2008 21:18
 

Sono sicuro che tutti gli oggetti elencati sono bellissimi... ma postare in "Tuning e consigli estetica" mi pare eccessivo.
Spostato in meccanica....
 
5511925
5511925 Inviato: 31 Ago 2008 21:30
 

Secondo me potresti anche evitare di montare la cinghia e la frizione (a meno che non siano consumate). Inoltre cambiare filtro non aumenterebbe le prestazioni...La zx costa come altre marmitte nettamente superiori quindi potresti puntare su un'arrow o su una reverse. Questa è un'elaborazione soft, al posto di cinghia e frizione (se puoi) cambia Gt... icon_wink.gif
 
5512269
5512269 Inviato: 31 Ago 2008 22:11
 

ma perchè dovresti comprare una marmitta da 120euro come la zx...preferirei comparmi con quei soldi la giannelli shot con il dr evolution...andrà un po troppo allungo ma è meglio di quella me**a della zx!!!ha un rumore troppo schifoso!!!se vuoi solo la marmitta compra o la giannelli reverse o la top line(sono entrambe omologate)
 
5514727
5514727 Inviato: 1 Set 2008 9:53
 

vai di reverse che è meglio icon_wink.gif ... anke io ho l'f12r e a giorni gli monto la reverse e il multivar
 
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