5490586
Inviato: 29 Ago 2008 8:21
Oggetto: Husqwarna te410 0 similari
Buon giorno a tutti, da qualche tempo mi è venuta l'idea di ampliare il mio parco moto cambiando completamente genere: vorrei acquistare un'enduro per provare anche questo tipo di guida.
Essendo la terza moto vorrei contenere la spesa per l'acquisto il più possibile, prendendo un mezzo affidabile, abbastanza economico nella gestione e, però, divertente. (al solito si vuole la botte piena e la moglie ubriaca! ).
Guardando su e-bay ho trovato dalle mie parti un Husqwarna te410 del 1997 a 1400€, a vedere le foto non mi sembra in cattive condizioni; contatterò il venditore e andrò a vederla. Da voi amici motociclisti vorrei sapere cosa na pensate di questa moto: troppo impegnativa x un principiante? Caratteristiche tecniche. Costi di gestione. Intervello dei tagliandi. problemi particolari (mi pare che nel 1997 i a tempi Husqwarna non avessero la pompa dell'olio)? Motore delicato? Insomma tutto ciò che potete dirmi, soprattutto per esperienza personale, su questa moto. E per concludere i vostri consigli che valgono più di qualsiasi scheda tecnica, soprattutto su quale mezzo ritenete idoneo per un principiante dell'enduro come me (valutando che ho già una certa esperienza su strada, ormai da 17 anni, e pista con moto di una certa cilindrata come cbr 900, ecc.). Grazie a tutti.