sm125rulez ha scritto:
non vi immaginate come è cambiata la moto, era veramente moolto scarburata... ora si che si sente la differenza..
Citazione:
ma alla fine te lo ha carburato? mi sapresti dare i parametri?
spillo p 1367 N
max 178
min 60
vite aria a 1,5 giri
tutto questo su un keihin 38pj
il carburatore è infinito, la manopola del gas non finisce più, tira veramente tanto ed è prontissimo, molto reattivo, pensavo affogasse invece va da dio..il v-force 3 toglie completamente i vuoti ai bassi, gira pulitissima, sembra sempre in coppia
la scarov sposta semplicemente il tiro agli alti...mi a lavorato al massimo il collettore, a detto che la raccordato al massimo sia col pacco che con il carbu... la moto sembra un' altra.. modifica stra-consigliata... da 0 a 100 in un soffio
bene grazie mille sicuro sia un 38? a me è arrivato oggi il 36 anche il mio ha segni di fresata ma è normale lavorazione però è un 36... azz se è 38 il tuo sono fregato