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husky del rulez
5553724
5553724 Inviato: 4 Set 2008 7:25
 

38 rialesato... perchè sul carburatore non c'è scritta la misura, il meccanico dove l' avevo preso a detto k a misurato col calibro ed era 36.. vabbe... dite che ci manca qualcosa all ela in prima pagina? non so se è troppo poco per un 38..
 
5553759
5553759 Inviato: 4 Set 2008 7:31
 

potresti mettere la basetta al cilindro e abbassare la testa oppure cilindro del wr
 
5553795
5553795 Inviato: 4 Set 2008 7:39
 

io pensavo nel cambiare testa, la basetta mi sa di instabile, come dilatazione e guarnizione, poi dovrei ricalcolare tutti gli spessori... se trovassi un altro cilindro...quanto costano nuovi?
 
5553860
5553860 Inviato: 4 Set 2008 7:49
 

a boh,prova asentire ld90,comunque black mi pare che avesse speso sui 600 euro per il suo (che mi pare fosse quello del wr)
 
5554635
5554635 Inviato: 4 Set 2008 8:59
 

il cilindro del wr costa 600 euro?
 
5555701
5555701 Inviato: 4 Set 2008 10:18
 

io tra 2000km devo cambiare il pistone... magari posso farli quei lavoretti li.. la testa credo che la prenderò come anche il pistone in grafite..
 
5556960
5556960 Inviato: 4 Set 2008 11:26
 

ma alla fine te lo ha carburato? mi sapresti dare i parametri?
 
5557564
5557564 Inviato: 4 Set 2008 12:02
 

Skilion ha scritto:
il cilindro del wr costa 600 euro?



si icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5558930
5558930 Inviato: 4 Set 2008 13:32
 

icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5559486
5559486 Inviato: 4 Set 2008 14:04
 

la vado a ritirare tra un oretta...0509_campione.gif poi vi dico i getti...
 
5563858
5563858 Inviato: 4 Set 2008 19:39
 

non vi immaginate come è cambiata la moto, era veramente moolto scarburata... ora si che si sente la differenza..

Citazione:
ma alla fine te lo ha carburato? mi sapresti dare i parametri?


spillo p 1367 N
max 178
min 60
vite aria a 1,5 giri

tutto questo su un keihin 38pj
il carburatore è infinito, la manopola del gas non finisce più, tira veramente tanto ed è prontissimo, molto reattivo, pensavo affogasse invece va da dio..il v-force 3 toglie completamente i vuoti ai bassi, gira pulitissima, sembra sempre in coppia icon_asd.gif la scarov sposta semplicemente il tiro agli alti...mi a lavorato al massimo il collettore, a detto che la raccordato al massimo sia col pacco che con il carbu... la moto sembra un' altra.. modifica stra-consigliata... da 0 a 100 in un soffio icon_wink.gif
 
5563917
5563917 Inviato: 4 Set 2008 19:45
 

eh beato te icon_biggrin.gif

quanto lo hai pagato il v-force?
 
5564094
5564094 Inviato: 4 Set 2008 20:00
 

lo preso nuovo a 100 euro, comprese spedizione..
 
5564307
5564307 Inviato: 4 Set 2008 20:23
 

sm125rulez ha scritto:
lo preso nuovo a 100 euro, comprese spedizione..


dimmi dove che lo prendo anche io!! icon_eek.gif icon_eek.gif

ma non avevi messo il 36??
ma quanto ciuccia col 38???
 
5566524
5566524 Inviato: 5 Set 2008 1:13
 

direi che hai una racing ormai sotto le chiappe, io come testa oserei consigliarti una bud(mi sembra ma non sono sicuro) in rame, mi ricordo fossero' prestanti, comunque a me manca solo il v-force 3 e raccordare il tutto, poi penso che saro' a posto!!!ps:posta un video magari, cosi' ti rendero' fiero dicendoti che va come/piu' di una racing!!! icon_wink.gif
 
5566525
5566525 Inviato: 5 Set 2008 1:13
 

lo preso da uno del tinga! usatelo il mercatino icon_wink.gif
se leggi nelle pagine o gia detto che il 36 si è scoperto un 38 lavorato.. per i consumi non credo cambieranno, anche perchè si sente il momento in cui lavora il 38, se la si guida (anche tirando) ma con metà acceleratore non credo che i consumi cambino, il rapporto aria/benza è sempre quello...se si apre tutto allora lo senti proprio che cambia rumore e consuma parecchio

non vedo l' ora di provarla sul asciutto, oggi o girato sotto il diluvio 0509_si_picchiano.gif
 
5566533
5566533 Inviato: 5 Set 2008 1:16
 

Citazione:
posta un video magari, cosi' ti rendero' fiero dicendoti che va come/piu' di una racing!!!

si può fare sta roba del video, mi piace, però sullo scatto, sul lungo non la tiro mai
 
5566534
5566534 Inviato: 5 Set 2008 1:16
 

la scatola filtro aperta si sente come differenza???che filtro hai messo???come l'hai aperta???poi quel discorso dei freni com'e' finito???
 
5566536
5566536 Inviato: 5 Set 2008 1:18
 

la pompa radiale 16x18 dovrei averla trovata nuova a un buon prezzo, speriamo, manca solo quella... per il filtro non so dirti perchè lo modificato appena comprato... oggi il mecca mi ha detto che potrei togliere la vaschetta del miscelatore e mettere una staffa in ferro per far respirare di piu il filtro... ba
 
5566538
5566538 Inviato: 5 Set 2008 1:20
 

comunque come ti dicevo per la testa mi sento di consigliarti una bud, e mi hai anche fatto prendere spunto per la scatola filtro aperta, comunque appena puoi posta un bel video, e se il mix l'hai tolto, togli tutto!!! icon_wink.gif
 
5566547
5566547 Inviato: 5 Set 2008 1:28
 

lo toglierei volentieri, ma se la devo rivendere magari devo rimetterla originale, la predisposizione per i cavi, sensori etc lo lasciata... si sa mai...
comunque la testa aumenta le prestazioni o sposta solamente la curva di erogazione, ld90 non si era spiegato tnt bene
 
5566556
5566556 Inviato: 5 Set 2008 1:33
 

no la testa teoricamente influisce sia sulla potenza che sull'erogazione in base alla compressione che c'e' nel cilindro, mi spiego meglio, riabbassando la testa si ha piu' compressione, io penso che cambiando proprio testa si abbia un miglioramento nella detonazione e quindi nella potenza, ed un miglioramente anche in senso di compressione o comunque di dimensione della camera di scoppio adeguata e quindi un vantaggio generale, se ho detto qualche eresia mi correggano gli esperti!!! icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
5566569
5566569 Inviato: 5 Set 2008 1:40
 

ma sono le 2 e 40 di notte e io sto pensando a la testa in rame del 125... icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_lol.gif
come sono preso!

ora vado a dormire, la notte porterà consigli icon_asd.gif



grazie davidbosssss
 
5566576
5566576 Inviato: 5 Set 2008 1:44
 

buonanotte sm125, io domattina alle 7.30 devo portare la moto dal meccanico per le ultime cosette prima della pistata di domenica e sono ancora qua a fare i salti mortali per rimediare i soldi per:trasmissione, v-force 3, pistone nuovo, lucidatura in rettifica, raccordatura di tutto e lavorazione dei travasi, carter, ecc... e poi altre cose da chiedere al mio mecca e da provare sul kappa!!! icon_twisted.gif
 
5567946
5567946 Inviato: 5 Set 2008 9:13
 

sm125rulez ha scritto:
lo preso da uno del tinga! usatelo il mercatino icon_wink.gif
se leggi nelle pagine o gia detto che il 36 si è scoperto un 38 lavorato.. per i consumi non credo cambieranno, anche perchè si sente il momento in cui lavora il 38, se la si guida (anche tirando) ma con metà acceleratore non credo che i consumi cambino, il rapporto aria/benza è sempre quello...se si apre tutto allora lo senti proprio che cambia rumore e consuma parecchio

non vedo l' ora di provarla sul asciutto, oggi o girato sotto il diluvio 0509_si_picchiano.gif


ok grazie! icon_biggrin.gif
 
5572138
5572138 Inviato: 5 Set 2008 13:42
 

sm125rulez ha scritto:
non vi immaginate come è cambiata la moto, era veramente moolto scarburata... ora si che si sente la differenza..

Citazione:
ma alla fine te lo ha carburato? mi sapresti dare i parametri?


spillo p 1367 N
max 178
min 60
vite aria a 1,5 giri

tutto questo su un keihin 38pj
il carburatore è infinito, la manopola del gas non finisce più, tira veramente tanto ed è prontissimo, molto reattivo, pensavo affogasse invece va da dio..il v-force 3 toglie completamente i vuoti ai bassi, gira pulitissima, sembra sempre in coppia icon_asd.gif la scarov sposta semplicemente il tiro agli alti...mi a lavorato al massimo il collettore, a detto che la raccordato al massimo sia col pacco che con il carbu... la moto sembra un' altra.. modifica stra-consigliata... da 0 a 100 in un soffio icon_wink.gif

bene grazie mille icon_wink.gif sicuro sia un 38? a me è arrivato oggi il 36 anche il mio ha segni di fresata ma è normale lavorazione però è un 36... azz se è 38 il tuo sono fregato icon_cry.gif
 
5573027
5573027 Inviato: 5 Set 2008 14:36
 

io pensavo fosse 36! però a detto che è sicuramente 38... non è un 36 portato a 38... comunque per i getti credo proprio che le misure non cambino!
 
5595343
5595343 Inviato: 8 Set 2008 9:19
 

sm125rulez ha scritto:
si ma conosce anche dove abito... magari mi conosce... icon_question.gif

...ti ho visto in giro, ti ho visto spesso da naretto quando facevo la patente, ogni tanto ti vedo in giro, io sono di lusi. icon_wink.gif La tua moto è facile da riconoscere, quando poi ho visto l'adesivo di navimoto ho capito chi eri, di husky così in giro non se ne vedono molte icon_wink.gif.
 
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