manolo86 ha scritto:
vedi daldox...siamo eccezionalmente i piu giovani
( o almeno per adesso), proprio perchè il VuFeRo è una tipica moto da secondo step! ...Mi Spiego meglio..... Un nostro coetaneo, se può permettersi una moto, sicuramente si butta su una supersportiva o una naked...... Ma è a questo punto che quando si arriva ad essere stanchi di avere la schiena spezzata dopo ogni scampagnata, o di avere un uragano che ti sbatte in faccia appena superi i 100 km\h, si arrivano a scegliere moto tipo enduro o sport tourer!
Ancor meglio se c'è una zavorrina a farti compagnia..... io la mia non la relego sicuramente a stare in bilico sul codino di una supersportiva come fanno molti!
Poi bisogna pensare a come soggettivamente si vede la moto: io amo viaggiare....quindi su una moto come un ninja dove li metto i bauletti + la morosa?? O su una naked che razza di cupolino mi devo mettere per pararmi
dal vento!
comunque bisogna dire una cosa..... Un VFR non è semplicemente un compromesso per chi non sa scegliere su che moto buttarsi: Il VuFeRone è una moto TUTTOLOGA!!!! Capace di bruciare i semafori ( e gli altri) seduti comodamente in poltrona, e che con la sua linea ha saputo anticipare di un quinquennio le attuali impostazioni motociclistiche!!!
Si sente che ne sono innamorato???
Vero vero!
Ho girato l'Europa con la mia motina e ora che siamo in dolce attesa (e viaggio senza "zavorrina" ) sto' firmando ,con le pedaline, tutte le strade del Piemonte e Valle D'Aosta....e sempre con la stessa moto!!!!!!!!!!!!!