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che faccio arrow o stage 6?
5411852
5411852 Inviato: 20 Ago 2008 13:21
Oggetto: che faccio arrow o stage 6?
 

raga un mio amico mi sta vendendo una marmitta arrow mi sono informato è messa in buone condizioni ma non so se prendere quella o la stage 6....quale da meglio prestazioni su originale? poi la stage 6 sul mio aerox starebbe benissimo con il colore...ho quello nero con griglia rossa...ditemi per favore io adoro la stage 6...
 
5411872
5411872 Inviato: 20 Ago 2008 13:23
 

secondo me tarando e carebrando per bene vai molto meglio con la pro replica
 
5411884
5411884 Inviato: 20 Ago 2008 13:24
 

vai di stage 6 icon_wink.gif
 
5411964
5411964 Inviato: 20 Ago 2008 13:30
 

ma il fatto è che ho sentito molti che hanno spompato con la stage...
 
5411999
5411999 Inviato: 20 Ago 2008 13:33
 

tutte caxxat**** il mio amico monta nello zip una stage6 non ricordo bene il modello comunque e una delle ultime e va da bestia e veramente molto bella anche come estetica e comunque l'arrow non mi è mai piaciuta sinceramente sia come estetica che come prestazioni
 
5416495
5416495 Inviato: 21 Ago 2008 2:49
 

da quello che so io la stage 6 spompa su un 50 quindi è dai base in su

in ogni caso ricorda che con l'arrow non sbaglia mai icon_wink.gif
 
5418247
5418247 Inviato: 21 Ago 2008 11:24
 

L'arrow andrebbe un pò meglio col gt originale, comunque se tarata bene vai forte anche con la stage...anzi io prenderei quella...se si spompa, cambi fascie e pistone al gt e vai come prima!
 
5418329
5418329 Inviato: 21 Ago 2008 11:34
 

Il discorso è sempre quello: la stage 6 non spompa il 50 se TARATO E CARBURATO BENE...

comunque prendi la stage 6 e in seguito ti monti un bel base e sei apposto.. icon_wink.gif
 
5418620
5418620 Inviato: 21 Ago 2008 12:05
 

quanto costa il pistone del gt originale????comunque se si spompa dopo circa 1 anno ho gia messo i 70 e non ci sono problemi...
 
5419000
5419000 Inviato: 21 Ago 2008 12:40
 

ma guarda che non si spomperà per forza il gt, il gt comincerà a dare di meno perchè la coppia si sposterà più in alto quindi dovrai stare più su di giri e quindi le fasce saranno leggermente più stressate, ma non significa che fai 1000 chilometri ed è tutto da buttare. invece di farne 20000 km ne farai magari 17000 per dire, se cambi fasce ogni 7-8 mila km non dovresti avere nessun problema
 
5419057
5419057 Inviato: 21 Ago 2008 12:44
 

vai di stage 6...
 
5419061
5419061 Inviato: 21 Ago 2008 12:45
 

vai di stage carburi e tari bene con rulli leggeri e molette dure e mdc bianca..... e sei ok e quelli con l'arrow te li mangi andando a scuola..... icon_wink.gif
 
5419201
5419201 Inviato: 21 Ago 2008 13:01
 

prendi la stage 6 di prestazioni è buona e sull'aerox sta molto bene anche x un fatto di estetica...io te la consiglio..
 
5419323
5419323 Inviato: 21 Ago 2008 13:13
 

nel senso che il gt mi dura un po di meno?
 
5419372
5419372 Inviato: 21 Ago 2008 13:18
 

anche se dura un po meno ma per il tempo che ti dura vai più forte ma comunque appena rovini il gt ne puoi compare uno nuovo e riparti.apparte questo quoto con qualcuno che ha detto che se e carburato e tarato bene non succede niente!!!!!!
 
5421156
5421156 Inviato: 21 Ago 2008 16:33
 

Tranquillo come dicono li altri basta che carburi e tari bene e il gt non si spompa icon_wink.gif
 
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