5390591
Inviato: 17 Ago 2008 16:39
Oggetto: Bocco e 100 Croci randez vous con Sabri & C.
Causa imprevisti e varie ed eventuali, decido di partire per il mare il lunedì. Devo raggiungere la morosa in Versilia, così decido di prenderla un po' larga e di passare da... Cuneo
Sabato sera alla Spiaggia trovo un paio di amici che lunedì partono alla volta di Bilbao (poi cambiata in Barcellona-Formentera causa meteo ), così ne approfitto e facciamo un po' di strada insieme. A Cuneo loro poi si dirigeranno alla Maddalena, mentre io mi faccio il Tenda e giungo in un paesino nei pressi di Bordighera (scusa Muca, non ho neanche provato a chiamarti per il poco tempo e amici/parenti vari da quelle parti ).
Intanto qualche giorno prima avevo sentito la Sabri che accusa sempre noi pavesi di non sbatterci fino al 100 Croci e simili: Pronto, guarda che io passo di lì il 12, ci siete tu e Micky per una piccola deviazione?
E così, ripartito dalla West Coast esco al casello di Lavagna dove mi aggrego a loro due.
La Sabri ha esteso l'invito al buon Closurer che, se non ho capito male, era pure a Torino e anche diciamo un po' "acciaccato" ma non si è fatto pregare e si è pure portato dietro la morosa (non zavorrata stavolta ma trickerata ).
Così ci siamo fatti Bocco - Bedonia - 100 Croci , sbucando dopo San Pietro di Vara a est del Bracco. Eccoci qui al bivio: loro sono rientrati per il Bracco e non so cos'altro ma verso le 7 erano ancora in moto, io ho proseguito per la Versilia.
Ecco qui anche la Sabri con la sua nuova amica a 3 cilindri
Devo ammettere che ti vedo moldo meglio che con Hypermono!
Grazie ancora per la compagnia a tutti e 4 (io tenevo il moccolo! )
PS
Probabilmente domenica prossima ritorno giù
Ultima modifica di Gunslinger il 17 Ago 2008 18:47, modificato 2 volte in totale