markie ha scritto:
per la mia esperienza ti posso dire che avendo un 998 avevo anch'io il desiderio di prendere un quattro cilindri ,...beh l'ho fatto ovviamente tenendomi il bicilindrico all'inizio con il millone honda nuovo mi sono trovato un'po a disagio pero' dopo un po che lo usi e risali su ducati ti rendi conto di quanto e' ferma la vecchia 998 ...se tu hai il 748 nn ne parliamo !
quindi ti ritrovi nella situazione in cui adori una moto ferma ...e odi un missile terra aria .....e' assurdo lo so , peraltro c'e da dire che usando il millone honda impari veramente a tirare fuori tutto da un chiodo come ducati ,e alla fine ti diverti perche' ne valuti le vere potenzialita'.
certamente il 750 bicilindrico e' fermo secondo me uno come te nn ha alternativa
HONDA 1000 RR 08 o DUCATI 1098s
la jap ti fa vedere subito di che pasta e' fatta l'italiana ha bisogno di strada se no non la sfrutti , e quindi pista
CIAO
quindi allora non è come dicono nei test la honda 1000 rr ??? parlo sempre del 2004 172 cv. allora va forte se hai detto che hai sentito tanta differenza tra 998 ,??, ancora a passare al 4 cilindri 2 mesi penso passino. Ma dato che tu hai uno stupendo 998