DavideRS7 ha scritto:
stuntman69 ha scritto:
sandruz92 ha scritto:
io non ho parlato del yzf 125 ho detto che è meglio il 125 perchè alla fine con una ela base non vai tanto + forte ke senza gt......io ke ho una ela intermedia mi sono già rotto pensando che era una cosa furba.....sulle 125 invece la questione è diversa.....se te prendi cagiva o aprilia (parlo nuove)
sono tutte ferme....l'aprilia rs125 depo fa i 115/120 effettivi, potenziata fa i 155/160 effettivi.....la cagiva mito ancora meno pensa....non sono come una volta ke uno ha la mito 7 marce ke tira anke la settima (incoscente) vede segnati i 175/180 ma effettivi saranno i 170....e poi sbielli...
non sono daccordo con nulla...la settima a una seven speed non la tiri manco in discesa
dato che è una marcia da riposo... poi un 125 che fa 160-165 reali è ottimo
le vecchie rs e mito si dice che andavano di piu xk avevano contakm piu sballati...e alcuni modelli avevano componenti come il 34 di carburatore e basta...facilmente ripristinabile sugli ultimi modellli....fine ot
ultima precisazione la 7 speed andava di più non perchè aveva il 34
bensì aveva 35 mikuni,pistone monofascia,cilindro 200h(serie speciale)centralina senza strozzo,filtro full power...mentre l'Rs aveva kit rave(centralina,solenoide,valvola),motore rotax 123(monofascia,cilindro lavorato),dellorto 34,filtro full power...
insomma non sono poche le cose che avevano.e la 7 speed arrivava anche a 185/190 effettivi
190 effettivi il ciufolo scusami e... al massimo segnava 190... 190 effettivi non credo proprio poi la 7 speed ha perso in confronto con la chesterflied quindi ...e per molti ragazzi asperti la 7 speed aveva la 7ima solo o quasi da riposo