Leso46 ha scritto:
Ciao.. ora non so come sia fatto il sottocodone della ZR7.. hai mai provato a togliere (momentaneamente) il portatarga originale..? Sicuramente sarà su con delle viti.. dunque.. in vendita..
rizoma.. lightech.. baracuda.. valtermoto ecc ecc.. ci sono un casotto di portatarga adattabile. Di fatto hanno parecchie prdisposizioni (di larghezza) per la filettatura della vite..
In caso che proprio quei buchi non vadano bene.. ( il difficile non è farli andare bene.. perchè basta una astina di metallo che trapani nei punti giusti ed è fatta..) allora non ti resta che bucare il sottocodino.. fai dei buchi, in posti intelligenti.. dove non passano cavi elettrici, dove non si zozza troppo per lo sporco della ruota ecc ecc.. e poi.. qualsiasi portatarga su abbia acquistato, compri delle viti con dei dadi, che vai a mettere nella parte interna del codino.. e il gioco è fatto..per quello che riguarda i fori per i cavi elettrici, o usi quelli attuali oppure fai altri 1,2 buchi in cui far passare i cavi della luce targa e delle frcce..
Certo.. ti capisco.. non è davver una cosa difficile.. ma quando c'è da metter mano alla propria moto col timore di far tappate uno ci pensa sempre due volte!!
Giustamente!!
Saluti
Magari fosse così facile!!!!!
Guarda come è fatto....
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Come puoi vedere la targa è attaccata al parafango che è un tutt'uno con il sottocodone...
Non è come sui nuovi Kawa dove il portatarga è cosa a se, rispetto al sottosella.
O si taglia la parte finale del parafango e non solo...e ti assicuro che è un lavoraccio!! Oppure si mette un sottocone simile al vostro a cui poi si avvita il portatarga con frecce....