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Yamaha dt 50 x by jack9946
5525704
5525704 Inviato: 1 Set 2008 23:54
 

perchè sono un po tantini..
 
5525719
5525719 Inviato: 1 Set 2008 23:55
 

Berry29tm ha scritto:
perchè sono un po tantini..

In che senso 1800 €?! cioe x i pezzi?!?! x cosa?!
 
5525732
5525732 Inviato: 1 Set 2008 23:56
 

pezzi, lavorazione, mano d'opera insomma ci vogliono tutti x fare un lavoro fatto cm si deve...
 
5525748
5525748 Inviato: 1 Set 2008 23:58
 

Berry29tm ha scritto:
pezzi, lavorazione, mano d'opera insomma ci vogliono tutti x fare un lavoro fatto cm si deve...

mano d'opera ci siamo io e savy!...Poi...l'accensione polini puo aspettare...XD icon_asd.gif
 
5525808
5525808 Inviato: 2 Set 2008 0:03
 

no con un elaborazione del genere non puo assolutamente aspettare.. e nemmeno una centralina puo aspettare..
 
5525827
5525827 Inviato: 2 Set 2008 0:05
 

Berry29tm ha scritto:
no con un elaborazione del genere non puo assolutamente aspettare.. e nemmeno una centralina puo aspettare..

Ma tanto monto solo quando ho tutti i pezzi!!!!il tempo c'è...ho solo 14 anni!!!!!almeno fino a 16 c'è tempo...in 2 anni riuscirò a raggiungere 1800 euro!? icon_asd.gif
 
5525843
5525843 Inviato: 2 Set 2008 0:06
 

ah okok.. comunque sn comunque tanti bei soldini...
 
5527168
5527168 Inviato: 2 Set 2008 9:00
 

attento a comperare un 86 usato icon_asd.gif e controlla che il suo albero da 44 sia buono icon_asd.gif
 
5527217
5527217 Inviato: 2 Set 2008 9:03
 

visto che era di un tuo amico.........
sai come andava in giro?(sempre a manetta...tranquillo)... icon_wink.gif
 
5528313
5528313 Inviato: 2 Set 2008 10:16
 

capri ha scritto:
visto che era di un tuo amico.........
sai come andava in giro?(sempre a manetta...tranquillo)... icon_wink.gif

Ragazzi ieri ho sbagliato è un 76!!!!per questo dicevo semitrofeo e non over...!!! icon_asd.gif
 
5528517
5528517 Inviato: 2 Set 2008 10:28
 

Quindi l'ela è questa
Meccanica:
-gt tpr 76 cc (un mio amico me lo vende a 130 euro!!! ;
-carbu 28 o 25;
-albero top;
-frizione top;
-marmitta top;
-red sponge;
-pacco lamellare top tpr 8 petali(che ho gia montato);
-accensione rotore interno polini.

Accettate critiche e consigli
 
5530173
5530173 Inviato: 2 Set 2008 12:12
 

jack9946 ha scritto:
Quindi l'ela è questa
Meccanica:
-gt tpr 76 cc (un mio amico me lo vende a 130 euro!!! ;
-carbu 28 o 25;
-albero top;
-frizione top;
-marmitta top;
-red sponge;
-pacco lamellare top tpr 8 petali(che ho gia montato);
-accensione rotore interno polini.

Accettate critiche e consigli


di carbu il 28 è troppo grosso metti massimo un 26
 
5530452
5530452 Inviato: 2 Set 2008 12:32
 

metti un 26 dell'orto, un collettore dritto, fatti raccordare tutto e fatti lavorare i carter e sistemare il gt, di albero metti un PRP racing che il top a spalle piene non ce lo vedo icon_rolleyes.gif
 
5530703
5530703 Inviato: 2 Set 2008 12:47
 

jack9946 ha scritto:

Ragazzi ieri ho sbagliato è un 76!!!!per questo dicevo semitrofeo e non over...!!! icon_asd.gif
il 76 è un trofeo, ed è pure un pelo più potente del team icon_wink.gif
 
5530715
5530715 Inviato: 2 Set 2008 12:48
 

ah frizione non mettere la top icon_wink.gif meglio una conti o una mrd icon_wink.gif
 
5531342
5531342 Inviato: 2 Set 2008 13:25
 

TopNicoRRX ha scritto:
ah frizione non mettere la top icon_wink.gif meglio una conti o una mrd icon_wink.gif
quoto icon_wink.gif
 
5532735
5532735 Inviato: 2 Set 2008 14:49
 

Quindi l'ela che mi consigliate è questa
Meccanica:
-gt tpr 76 cc (un mio amico me lo vende a 130 euro!!! ;
-carbu 26;
-albero prp racing;
-frizione mrd;
-marmitta top;
-red sponge;
-pacco lamellare top tpr 8 petali(che ho gia montato);
-collettore dritto;
-accensione rotore interno polini.

Cosi?!
 
5534613
5534613 Inviato: 2 Set 2008 17:04
 

lavorazione carter e gt, desmodromico e sesta z26 top
 
5535837
5535837 Inviato: 2 Set 2008 18:49
 

Berry29tm ha scritto:
lavorazione carter e gt, desmodromico e sesta z26 top

Ma perchè lavorazione carter?!?!?!?!!? icon_rolleyes.gif
 
5536581
5536581 Inviato: 2 Set 2008 19:57
 

jack9946 ha scritto:

Ma perchè lavorazione carter?!?!?!?!!? icon_rolleyes.gif
per la fluidodinamica...se no quel gt non renderà al 100% ma solo a circa un 50-60% questo perchè il volume interno dei carter non fa scorrere bene la benzina, ma si creano turbolenze per gli "ostacoli sul passaggio"...
va asportato del materiale nei punti giusti, vanno sabbiati per ottenere lo strato limite e raccordati al gt per poter rendere bene icon_wink.gif
 
5592877
5592877 Inviato: 7 Set 2008 22:27
 

peppino9x3x ha scritto:
intanto togli la v6 e metti la giannelli o una big one se la fanno per la tua moto(sono sicuro di si) icon_wink.gif e se vuoi cambia carburatore metti un 19 o un 21 e lavora la cassa filtro icon_wink.gif

ps: mi sembra che monti un pignone 12,un po corto se vuoi prova con un 13 o 14


no il DT del 2005 monta un pignone da 11 denti e la corona da 48
 
6405564
6405564 Inviato: 26 Nov 2008 20:17
 

Salve icon_mrgreen.gif
è un po' che non ci si sentiva...
Ecco l'ela che ho deciso di montare:
-gt athena racing
-carbu 24 pwk[PRESO]
-albero carenzi
-pacco lamellare tpr 8 petali[PRESO]
-marmitta top
-cuscinetti c4
-frizione top
-filtro a cono

Che ne dite... icon_question.gif icon_rolleyes.gif [/b]
 
6406310
6406310 Inviato: 26 Nov 2008 21:16
 

brutta la dt non mi è mai piaciuta poi con la v6 e il pacco tpr su un g.t originale non ce lo vedo molto! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6410814
6410814 Inviato: 27 Nov 2008 14:08
 

ominoderapage93 ha scritto:
brutta la dt non mi è mai piaciuta poi con la v6 e il pacco tpr su un g.t originale non ce lo vedo molto! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


in effetti è una ela un pò strana icon_asd.gif icon_asd.gif
non concordo che la dt è brutta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_wink.gif
 
6411744
6411744 Inviato: 27 Nov 2008 15:32
 

ominoderapage93 ha scritto:
brutta la dt non mi è mai piaciuta poi con la v6 e il pacco tpr su un g.t originale non ce lo vedo molto! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

a parte il primo commento... che te lo tenevi tenere anche per te.... icon_wink.gif icon_confused.gif
è l' 11o comandamento: non offendere la moto altrui icon_asd.gif

per il resto cambia la V6 icon_wink.gif
 
6412616
6412616 Inviato: 27 Nov 2008 17:09
 

jack9946 ha scritto:
Salve icon_mrgreen.gif
è un po' che non ci si sentiva...
Ecco l'ela che ho deciso di montare:
-gt athena racing
-carbu 24 pwk[PRESO]
-albero carenzi
-pacco lamellare tpr 8 petali[PRESO]
-marmitta top
-cuscinetti c4
-frizione top
-filtro a cono

Che ne dite... icon_question.gif icon_rolleyes.gif


fai così:

togli il cono, di albero prendi il prp da 75 €, la marmitta top se intendi la omologata è un pochino aperta, i c4 non servono, bastano i c3, per il resto va bene.....

ah.... e cambia collettore.... quello originale non va bene icon_wink.gif sia perchè ci abbini un 24, sia perchè è stortissimo...

cambia anche centralina se puoi
 
6414420
6414420 Inviato: 27 Nov 2008 19:41
 

bastard92 ha scritto:
jack9946 ha scritto:
Salve icon_mrgreen.gif
è un po' che non ci si sentiva...
Ecco l'ela che ho deciso di montare:
-gt athena racing
-carbu 24 pwk[PRESO]
-albero carenzi
-pacco lamellare tpr 8 petali[PRESO]
-marmitta top
-cuscinetti c4
-frizione top
-filtro a cono

Che ne dite... icon_question.gif icon_rolleyes.gif


fai così:

togli il cono, di albero prendi il prp da 75 €, la marmitta top se intendi la omologata è un pochino aperta, i c4 non servono, bastano i c3, per il resto va bene.....

ah.... e cambia collettore.... quello originale non va bene icon_wink.gif sia perchè ci abbini un 24, sia perchè è stortissimo...

cambia anche centralina se puoi
ma io almeno una centralina la metterei icon_asd.gif icon_asd.gif

la top omologata non è troppo aperta per quel gt...
semplicemente è indicata per gt con alesaggi un pò più grandi, quindi sarebbe meglio abbinargli una marmitta studiata per gt ad alesaggio 47,6 come gli hebo o i mk icon_wink.gif


frizioen metti la polini, albero può andare bene il carenzi, oramai quelli difettati non sono più in giro, controlla solo le lunghezze delle bielle per lo squish.

cuscinetti c3, e il cono te lo sconsiglio....


ps: la dt non sarà bellissimissima ma detto da uno con l'hm del 2009 icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6415184
6415184 Inviato: 27 Nov 2008 20:44
 

B-N_RT ha scritto:
ma io almeno una centralina la metterei icon_asd.gif icon_asd.gif

la top omologata non è troppo aperta per quel gt...
semplicemente è indicata per gt con alesaggi un pò più grandi, quindi sarebbe meglio abbinargli una marmitta studiata per gt ad alesaggio 47,6 come gli hebo o i mk icon_wink.gif


frizioen metti la polini, albero può andare bene il carenzi, oramai quelli difettati non sono più in giro, controlla solo le lunghezze delle bielle per lo squish.

cuscinetti c3, e il cono te lo sconsiglio....



ps: la dt non sarà bellissimissima ma detto da uno con l'hm del 2009 icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Si la frizione è polini ho sbagliato a scrivere:asd: icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6629163
6629163 Inviato: 28 Dic 2008 23:35
 

bada12 ha scritto:

a parte il primo commento... che te lo tenevi tenere anche per te.... icon_wink.gif icon_confused.gif
è l' 11o comandamento: non offendere la moto altrui icon_asd.gif

per il resto cambia la V6 icon_wink.gif


Infatti prendo la top!!!!!!!
 
7545690
7545690 Inviato: 8 Mag 2009 18:18
Oggetto: Re: Yamaha dt 50 x by jack9946
 

jack9946 ha scritto:
Ciao a tutti...
Ho una yamaha dt 50 x del 2005 con le seguenti "elaborazioni":

- scarico completo Hand Made Leo Vince V6;
- pasticche freni scs con ceramica per ottima frenata;
- gomme Michelin pilot sporty
- spugna filtro porosa per aumentare l'aria aspirata;
- pignone a 12 denti;
- striscie giallo fluorescenti per cerchi;
- manubrio oro hebo con traversino argento;
- assetto caricato sull'anteriore;
- freccie e specchietto carbon-look;
- portatarga racetech a led;
- pacco lamellare tpr 8 petali top performances.

Ecco bene... Questa è la mia moto...
Immagine: Link a pagina di Img509.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img509.imageshack.us
Cosa ne pensate??!?!?!?
Qualche consiglio da non spenderci tanto e avere un buon incremento di prestazioni?!?
Io ho in mente due acquisti futuri ovvero: accensione con rotore interno Polini e centralina ad anticipo variabile Top...Poi da quello che sento in giro dicono che la v6 è una marmitta da prendere e da buttar via...è vero?
Per ora mi prende i 104 km/h(rilevati senza pacco lamellare della top ma quello originale) di contachilometri...MAGARI!!!! icon_asd.gif ...ma va bene cosi non ha un accellerazione paurosa ma un ottimo allungo... icon_asd.gif

che portatarga hai ???? xkè anche io ho la tua stessa moto e vorrei cambiare il portatarga
 
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