Ciao ragazzi....innanzitutto sono nuovo del forum e vi volevo presentare il progetto che volevo effetturare sul mio Scooterello.....
E' un MBK Ovetto del 2000 Euro0:
Elaborazione attuale:
- Gruppo Termico Malossi Sport AC (grippato)
- Marmitta Pinasco Powersound
- Albero Motore di Serie Sp.10
- Carburatore 21 Phbg Dell'Orto Aria Manuale
- Filtro a Cono TNT in Rete
- Pacco Lamellare di Serie con Lamelle Malossi SP.0,30
- Collettore Storto di Serie
- Vario Malossi Multivar (Rulli 4.8 Gr.)
- Frizione Malossi Fly Clutch (Mollettine Gialle)
- Cinghia Malossi X Kevlar Belt
- Centralina MHR TC-Unit Rpm Control
- Carter Fresato Per il Raffreddamento
- Ingranaggi Ruota Libera Eliminati
Elaborazione in Corso:
MECCANICA:
- Conversione da Aria a Liquido
- G.T. Top Tpr Lavorato (Rifinito,Rifasato e Allargato lo scarico)
- Albero Carenzi Evolution sp.10
- Scarico Polini Evolution 2
- Cuscinetti SKF C4 Stage6 e Paraoli Stage6
- Carter Lavorati (Migliorata la Fluidodinamica e Raccordatura del GT ai Carter)
ALIMENTAZIONE:
- Carburatore 24 TM Mikuni Valvola Piatta
- Collettore Storto Top Accorciato
- Filtro e13 MHR Decentrato Dritto
- Pacco Lamellare VL14 MHR sp 0.30
- Rubinetto a Caduta Libera RMS
TRASMISSIONE:
- Variatore Multivar Malossi
- Semipuleggia Originale Tornita
- Frizione Fly Clutch Malossi Regolabile 107mm
- Campana RMS con Dissipatore 107mm
- Cinghia Malossi X Kevlar Belt
- Correttori Top TPR da 122mm
- Ingranaggi Primari HTQ 13/44 Malossi
ELETTRONICA:
- Candela NGK BR9EG in Platino
- Centralina TC-UNIT Rpm Control Malossi con Limitatore di Giri
- Accensione Euro0
- Contagiri con Sensore Temperature Stage6
CICLISTICA:
- Blocco Motore SR LC a Disco
- Cerchi SR a 5 Razze
- Ammortizzatore Firefox Interasse 320mm
- Forcelle e Steli SR
ESTETICA:
- Colorazione: Nero Lucido e Giallo Fluo
- Accessori: Manubrio+Mozzo Str8 Cromati
- Gemme Frecce Ant. e Post Oscurate
- Steli, Pompa H20, Scarico e Copricarter Lucidati a Specchio
- Copripompa Intagliata e Lucidata a Specchio
- Presa D'aria Anteriore SR con Retina Giallo Fluo
- Controscudo Intagliato con Retina Giallo Fluo
- Sottocoda in VTR con Presa D'aria SR e Retina Giallo Fluo
- Cerchioni Giallo Fluo
ARTIGIANALE:
- Rimozione Ingranaggi Ruota Libera
- Rimozione Accensione Elettrica
- Rimozione Miscelatore e Ingranaggi Relativi
- Serbatoio Olio Utilizzato Come Riserva di Benzina
Vi posto una foto dello scooter di com'e' ora:
immagini visibili ai soli utenti registrati
E di come dovrebbe venire a progetto finito (parlo d'estetica):
immagini visibili ai soli utenti registrati
Che ve ne pare come progetto?? critiche e consigli sono ben accetti....e' solo un progetto alla fine...