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che gt consigliate su liberty 4t
5246433
5246433 Inviato: 29 Lug 2008 13:41
 



ok grazie
 
5246443
5246443 Inviato: 29 Lug 2008 13:42
 

L'albero ce la fa a tenere il gt, ti hanno detto che senza albero a camme che è un altra cosa non sentiresti la vera differenza del gt e comunque ti conviene prendere tutto malossi perchè fa anche l'albero a camme dedicato al suo gt.
 
5246650
5246650 Inviato: 29 Lug 2008 13:58
 

ma quanto costa l'albero a camme malossi
????
 
5246757
5246757 Inviato: 29 Lug 2008 14:06
 

l'albero a camme per il liberty 4t costa 100 euro.. icon_biggrin.gif
 
5247829
5247829 Inviato: 29 Lug 2008 15:38
 

ma su internet!!
a me l'albero originale del 2t mi chiesero 200 euro
 
5248087
5248087 Inviato: 29 Lug 2008 16:10
 

ci 6???
 
5250868
5250868 Inviato: 29 Lug 2008 20:17
 

Link a pagina di Quartomotoricambi.it

vedi qua...forse ho sbagliato io a capire cosa cercavi tu..comunque l'albero a camme malossi per piaggio(liberty 50 4t nel tuo caso) costa 100 euro su quarto...
non è che ti confondi con il prezzo dell'albero motore...?
 
5252374
5252374 Inviato: 29 Lug 2008 23:33
 

ma perchè l'albero motore e quello a camme malossi nn sono la stessa cosa????
 
5252404
5252404 Inviato: 29 Lug 2008 23:40
 

per mettere l'albero a camme mica si deve smontare il motore ????
comunque l'albero motore resta sempre quello
quindi una volta messo l'albero a camme malossi GT malossi e albero motore piaggio
dovrebbe durare a vita
o no???
 
5252802
5252802 Inviato: 30 Lug 2008 2:20
 

adri_arco ha scritto:
per mettere l'albero a camme mica si deve smontare il motore ????
comunque l'albero motore resta sempre quello
quindi una volta messo l'albero a camme malossi GT malossi e albero motore piaggio
dovrebbe durare a vita
o no???

tu forse non hai ben chiaro come è fatto un motore 4t
allora a differenza dei 2t il gt 4t ha la distribuzione ovvero al posto dei travasi (che sul 2t permettono l'entrata dei gas freschi)i4t hanno le valvole che si aprono e chiudono grazie a dei piccoli alberi a camme (se noti la candela sul 4t è laterale perche al centro ci sono le valvole)
l'albero motore è tutta 1 altra storia penso che sappia cos'è e come funzioni
 
5252804
5252804 Inviato: 30 Lug 2008 2:22
 

adesso io ti consiglio di non mettere ancora il gt se non hai soldi per l'albero a camme e motore
o teli conservi o metti variatore,carb cel'hai di serie 17.5 e frizione forse cela fai a prendere 1na sito ma la differenza è poca
 
5253518
5253518 Inviato: 30 Lug 2008 8:28
 

drevolution ha scritto:
adesso io ti consiglio di non mettere ancora il gt se non hai soldi per l'albero a camme e motore
o teli conservi o metti variatore,carb cel'hai di serie 17.5 e frizione forse cela fai a prendere 1na sito ma la differenza è poca
..
q8... icon_biggrin.gif
 
5254099
5254099 Inviato: 30 Lug 2008 9:23
 

ragazzi volevo sapere anchè un altra cosa
ma la leovince v6 quanto costa
sta un video su youtube che la monta un liberty 4t che pero ha detto che per metterla bisognia mettere il collettore originale
ma il collettore cosa è diciamo quel tubo che si avvita sotto al cilindro????
comunque quanto costa la v6???
perchè stavo pensando ora che nn ho soldi ci metto prima la marmitta e vario
 
5257551
5257551 Inviato: 30 Lug 2008 13:35
 

ci siete?????????????????????????????????
 
5264877
5264877 Inviato: 31 Lug 2008 9:09
 

ma siete morti icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_redface.gif
perchè nn rispondete piu?
 
5265105
5265105 Inviato: 31 Lug 2008 9:32
 

se nessuno risponde é perché nessuno sa la risposta icon_wink.gif
 
5268268
5268268 Inviato: 31 Lug 2008 13:46
 

la v6 è per 2 tempi quindi alcuni la adattano sul 4 tempi dissaldando il terminale e saldandola al tubo originale. In pratica fai tanto rumori, è il cesso in estetica e ho visto molti peggiorare in prestazioni. Mi dispiace ma la v6 su 4 tempi è una grande ca..ta. Prendi una marmitta per 4 tempi, ti consiglio di rimanere l'originale, aprirla e eliminare il catalizzatore, e mettere gt albero a camme, variatore e frizione, con questo puoi chiudere la tua modifica perchè altro non servirebbe a niente. Te lo dico perchè di liberty 4 tempi ne ho avuti due ed ora anche il 125. Una cosa di cui sono sicuro è che la marmitta è una spesa inutile, soldi buttati.
 
5823341
5823341 Inviato: 28 Set 2008 19:53
 

robyliberty91 ha scritto:
senza albero a camme non sentirai moltissimo la differenza...comunque con solo gt riusciarai a fare 80 effettivi

Ma quante cavolate dici?80 cn un gt malossi te li supera di brutto..potrà prendere 115 120 max max cn albero a camme e marmitta originale!A me prende 80 segnati cn il gt originale,marmitta originale,variatore malossi,rapporti secondari...e comunque..parlo x il ragazzo ke voleva consigli sui gt..ti consiglio d metterci un 80 cc malossi + albero a camme power cam..130€ il gt malossi + 60 € l'abero..mettiglieli ti volerà!Mettici i rapporti secondari + il variatore..!e W I 4 t nn i 2t ke dp un po ti grippano...sn tt contro i 4t...nn invidiate i 4t..xk SN SOLO I MIGLIORI!
 
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