TopNicoRRX ha scritto:
la moto dovrebbe essere finalment pronta...e carburata...di nuovo con la cassa filtro...
la cosa molto singolare è il fatto che per trovare la carburazione ottimale abbiamo impiegato getti minuscoli... 128 di max e 52 di minimo con l'ultima tacca dello spillo
su suggerimento del preparatore la cassa non l'abbiamo toccata rispetto a come era sul viola, mi ha detto che è inutile sventrarla di più e far prendere aria freddissima ora che il gt è nuovo e da rodare e ora che le temperature esterne dalle mie parti arrivano ai 5 gradi
a primavera provvederemo a risistemare tutto.
il problema che la moto si era "spenta e non partiva più" dopo soli due km che avevo avuto quando ero andato a prenderla 2 settimane fa era dovuto al registro interno della frizione che era al limite e rimaneva tirata, e scaldandosi si allargava di più e si incollava rimanendo perennemente attaccata
la moto credo di tornare su a prenderla in furgone in settimana perchè non mi fidavo a portarla a casa quel giorno visto che ero su la in macchina...siccoem è a quasi 30km da casa mia se mi fosse successo qualcosa per strada poi non avrei saputo dove lasciare il mezzo.
per ora è tutto, speriamo in bene
alla fine ci sei QUASI riuscito a finire il tutto