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Come modificare economicamente un gp1
5199450
5199450 Inviato: 24 Lug 2008 11:01
Oggetto: Come modificare economicamente un gp1
 

Ciao a tutti sono nuovo di questo sito e vorrei chiedervicome posso elaborare un gp1 50 senza spendere tanto e senza far aumentare il consumo dello scooter
Grazie in anticipo icon_smile.gif
 
5199580
5199580 Inviato: 24 Lug 2008 11:11
 

Marmitta e variatore. Con Arrow e multivar già corre; poi dipende se lo scooter è il gp1 open o il gp1 con trasmissione finale a catena...non so bene darti informazioni riguardo a quest'ulimo... icon_rolleyes.gif
 
5200427
5200427 Inviato: 24 Lug 2008 12:24
 

Zeta26 ha scritto:
Marmitta e variatore. Con Arrow e multivar già corre; poi dipende se lo scooter è il gp1 open o il gp1 con trasmissione finale a catena...non so bene darti informazioni riguardo a quest'ulimo... icon_rolleyes.gif


è una porcheria quello scooter, è fermo e i ricambi costano un sacco di soldi, la manutenzione devi farla fare al mecca e ci sono pochissimi ricambi after-market.... icon_confused.gif
 
5202265
5202265 Inviato: 24 Lug 2008 14:26
 

Zeta26 ha scritto:
Marmitta e variatore. Con Arrow e multivar già corre; poi dipende se lo scooter è il gp1 open o il gp1 con trasmissione finale a catena...non so bene darti informazioni riguardo a quest'ulimo... icon_rolleyes.gif


oddio ma come è possibile avere la catena con la cvt scusa... non riesco a capire
 
5204511
5204511 Inviato: 24 Lug 2008 18:00
 

drevolution ha scritto:
Zeta26 ha scritto:
Marmitta e variatore. Con Arrow e multivar già corre; poi dipende se lo scooter è il gp1 open o il gp1 con trasmissione finale a catena...non so bene darti informazioni riguardo a quest'ulimo... icon_rolleyes.gif


oddio ma come è possibile avere la catena con la cvt scusa... non riesco a capire


invece di avere la cinghia ha la catena 0510_confused.gif icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
 
5204581
5204581 Inviato: 24 Lug 2008 18:07
 

candro93 ha scritto:


invece di avere la cinghia ha la catena 0510_confused.gif icon_wink.gif icon_rolleyes.gif


esatto... e invecce di avere i rapporti ha una corona icon_wink.gif
 
5205061
5205061 Inviato: 24 Lug 2008 18:52
 

si ma come fà a cambiare marcia c'è i correttori come fanno ad aprirsi con la catena e il variatore??
forse a la trasmissione normale e poi la catena?

ma mica è a marce??
 
5213042
5213042 Inviato: 25 Lug 2008 13:57
 

no no è a marce...come meccani ci puoi lavore su un pochino....come mermite c'e la leovince che è carina....cerca con google....an dimenticavo...ben venuto sul tinga!!! icon_wink.gif
 
5219914
5219914 Inviato: 26 Lug 2008 10:49
 

the_worm ha scritto:
no no è a marce...come meccani ci puoi lavore su un pochino....come mermite c'e la leovince che è carina....cerca con google....an dimenticavo...ben venuto sul tinga!!! icon_wink.gif


no non è a marce... è un motorino tutto suo, bisogna farselo spiegare da chi l'ha creato icon_wink.gif
 
5220014
5220014 Inviato: 26 Lug 2008 11:02
 

mi pare che abbia doppia trasmissione il gp1 racing.
di sicuro affascinante però per me doveva rimanere un prototipo.
ha la cinghia che funziona come negli scooter classici però dopo la cinghia c'è anche la catena che fa da trasmissione finale alla ruota
 
5221134
5221134 Inviato: 26 Lug 2008 13:03
 

comincia con il togliere i diaframmi,poi se non vuoi spendere tanto e non vuoi consumi eccessivi metti un carburatore,variatore e marmitta nn spendi tanto e cammina abbastanza bene
 
5221188
5221188 Inviato: 26 Lug 2008 13:08
 

Matteo_Liberty_ ha scritto:
comincia con il togliere i diaframmi,poi se non vuoi spendere tanto e non vuoi consumi eccessivi metti un carburatore,variatore e marmitta nn spendi tanto e cammina abbastanza bene


èè non ho capito se non vuoi consumare metti il carburatore^??
 
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