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Inviato: 24 Lug 2008 11:01 Oggetto: Come modificare economicamente un gp1
Ciao a tutti sono nuovo di questo sito e vorrei chiedervicome posso elaborare un gp1 50 senza spendere tanto e senza far aumentare il consumo dello scooter
Grazie in anticipo
Lollo46
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Lug 2008 11:11
Marmitta e variatore. Con Arrow e multivar già corre; poi dipende se lo scooter è il gp1 open o il gp1 con trasmissione finale a catena...non so bene darti informazioni riguardo a quest'ulimo...
Zeta26
Ospite
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Inviato: 24 Lug 2008 12:24
Zeta26 ha scritto:
Marmitta e variatore. Con Arrow e multivar già corre; poi dipende se lo scooter è il gp1 open o il gp1 con trasmissione finale a catena...non so bene darti informazioni riguardo a quest'ulimo...
è una porcheria quello scooter, è fermo e i ricambi costano un sacco di soldi, la manutenzione devi farla fare al mecca e ci sono pochissimi ricambi after-market....
albytrev
MotoGp
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Inviato: 24 Lug 2008 14:26
Zeta26 ha scritto:
Marmitta e variatore. Con Arrow e multivar già corre; poi dipende se lo scooter è il gp1 open o il gp1 con trasmissione finale a catena...non so bene darti informazioni riguardo a quest'ulimo...
oddio ma come è possibile avere la catena con la cvt scusa... non riesco a capire
drevolution
Sbk
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Inviato: 24 Lug 2008 18:00
drevolution ha scritto:
Zeta26 ha scritto:
Marmitta e variatore. Con Arrow e multivar già corre; poi dipende se lo scooter è il gp1 open o il gp1 con trasmissione finale a catena...non so bene darti informazioni riguardo a quest'ulimo...
oddio ma come è possibile avere la catena con la cvt scusa... non riesco a capire
invece di avere la cinghia ha la catena
candro93
125 Champ
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5204581
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Inviato: 24 Lug 2008 18:07
candro93 ha scritto:
invece di avere la cinghia ha la catena
esatto... e invecce di avere i rapporti ha una corona
albytrev
MotoGp
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Inviato: 24 Lug 2008 18:52
si ma come fà a cambiare marcia c'è i correttori come fanno ad aprirsi con la catena e il variatore??
forse a la trasmissione normale e poi la catena?
ma mica è a marce??
drevolution
Sbk
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5213042
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Inviato: 25 Lug 2008 13:57
no no è a marce...come meccani ci puoi lavore su un pochino....come mermite c'e la leovince che è carina....cerca con google....an dimenticavo...ben venuto sul tinga!!!
the_worm
Senza Targa
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Inviato: 26 Lug 2008 10:49
the_worm ha scritto:
no no è a marce...come meccani ci puoi lavore su un pochino....come mermite c'e la leovince che è carina....cerca con google....an dimenticavo...ben venuto sul tinga!!!
no non è a marce... è un motorino tutto suo, bisogna farselo spiegare da chi l'ha creato
albytrev
MotoGp
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5220014
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Inviato: 26 Lug 2008 11:02
mi pare che abbia doppia trasmissione il gp1 racing.
di sicuro affascinante però per me doveva rimanere un prototipo.
ha la cinghia che funziona come negli scooter classici però dopo la cinghia c'è anche la catena che fa da trasmissione finale alla ruota
Gabbo_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Lug 2008 13:03
comincia con il togliere i diaframmi,poi se non vuoi spendere tanto e non vuoi consumi eccessivi metti un carburatore,variatore e marmitta nn spendi tanto e cammina abbastanza bene
Matteo_Liberty_
Senza Benza
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Inviato: 26 Lug 2008 13:08
Matteo_Liberty_ ha scritto:
comincia con il togliere i diaframmi,poi se non vuoi spendere tanto e non vuoi consumi eccessivi metti un carburatore,variatore e marmitta nn spendi tanto e cammina abbastanza bene
èè non ho capito se non vuoi consumare metti il carburatore^??
drevolution
Sbk
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