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Inviato: 23 Lug 2008 17:28 Oggetto: help me!cosa puo avere il mio aerox?
raga...l altro giorno ho preso il mio aerox dal mecca,ha messo fasce e cinghia nuova...mo tenete conto che monto la zx...tutto il resto e originale,ma non so perche da allora fino ai 15 km/h lo scooter fa un rumore cupo,piu grosso del solito,supero i 15-20 km/h,cambia rumore e prende subito gli 80.....pero il problema e che quando mi fa quel rumore sembra che lo scooter muore,perde potenza,e anche se accellero non ha lo scatto come lo ha alle altre velocita,che cosa puo essere?...per favore non chiudete almeno se ho altre domande le faccio qua senza che apro un altra discussione
Anto989
Senza Targa
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Inviato: 23 Lug 2008 17:37
sisi perché parti un po sottto coppia e dopo quando si apre tutto il variatore ti accelllera meglio... è normale... adesso lo fa piu di prima perche hai fascie elastiche nuove e cinghia nuova
messyf12
Senza Benza
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Inviato: 23 Lug 2008 17:44
piu o meno quanti km dovrei fare prima che torni come prima?e poi quel rumore grosso che rimane o pian piano se ne va?caspita mi piace troppo!
Anto989
Senza Targa
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Inviato: 23 Lug 2008 17:44
Prova a montarci un multivar... o una frizione...insomma...mettici mani sulla trasmissione...
Aerox916
Senza Freni
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Inviato: 23 Lug 2008 18:06
Se fa fatica a prendere i giri e quando molli poi acceleri il motore è "addormentato" significa che è starato (quindi devi cambiare rulli e se necessario molline e mdc)
invece se ti fa dei vuoti quando tiri l'acceleratore è scarburato (quindi devi aumentare o diminuire di alcuni punti il getto massimo del carburatore)
roby723
Sbk
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Inviato: 23 Lug 2008 19:07
AEREox ha scritto:
Se fa fatica a prendere i giri e quando molli poi acceleri il motore è "addormentato" significa che è starato (quindi devi cambiare rulli e se necessario molline e mdc)
invece se ti fa dei vuoti quando tiri l'acceleratore è scarburato (quindi devi aumentare o diminuire di alcuni punti il getto massimo del carburatore)
quoto pienamente ...
Jengi
Senza Benza
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Inviato: 24 Lug 2008 1:42
si ma non è che 1no cambia le fasce e la cinghia e la taratura non và + bene al massimo cambiaci le mollettine ma penso che dopo 1 pò di km tornerà come prima
a menò che non abbia toccato qualcos'altro
drevolution
Sbk
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Inviato: 24 Lug 2008 10:08
drevolution ha scritto:
si ma non è che 1no cambia le fasce e la cinghia e la taratura non và + bene al massimo cambiaci le mollettine ma penso che dopo 1 pò di km tornerà come prima
a menò che non abbia toccato qualcos'altro
per quanto riguarda il carburatore il mecca ha detto solo che l ha controllato...non mi ha detto di cambiamenti...quindi credo che e come hai detto e qualcun altro...camminando le cose tornano come prima
Anto989
Senza Targa
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Inviato: 24 Lug 2008 10:13
AEREox ha scritto:
Se fa fatica a prendere i giri e quando molli poi acceleri il motore è "addormentato" significa che è starato (quindi devi cambiare rulli e se necessario molline e mdc)
invece se ti fa dei vuoti quando tiri l'acceleratore è scarburato (quindi devi aumentare o diminuire di alcuni punti il getto massimo del carburatore)
quoto
IlVeroBullo
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Inviato: 24 Lug 2008 10:58
per farlo andara bene.. al posto di cambiare rulli con più leggeri e magari le molledella frizione... comprati direttamente un variatore e mollette, così sicuramente vai di più sia in accelerazione che velocità massima...
Turranos
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Inviato: 24 Lug 2008 11:15
cinghia nuova
Ultima modifica di Jengi il 24 Lug 2008 12:07, modificato 1 volta in totale
Jengi
Senza Benza
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Inviato: 24 Lug 2008 11:34
non ti preoccupare è normalissimo succedeva anke a me
zanna
Senza Targa
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Inviato: 24 Lug 2008 11:59
è la cinghia nuova che fa molto atrito...
albytrev
MotoGp
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Inviato: 24 Lug 2008 13:14
staremo a vedere...
Anto989
Senza Targa
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