AMD ha scritto:
Ma che un anno, l' R6 mica c'è depotenziata, devi aspettare 21 anni minimo per prenderla !
In terza superiore cosa hai, 16-17 anni no ????
Proprio una discussione nata da una basa che non c'è questa !!
A parte che per prenderti prima una ninja 250 e poi cambiarla ( visto i problemi che dici ) allora ti prendi direttamente una ninja zx-6r depotenziata, impari sul quella e poi a 21 anni te la sblocchi ( anche prima, dato che un mio amico ha detto che il kit di depotenziamento per la sua Er-6n gliela aveva spedita per posta la Kawasaki, quindi volendo poteva anche non metterlo ).
In terza superiore cosa hai, 16-17 anni no ????
Proprio una discussione nata da una basa che non c'è questa !!
A parte che per prenderti prima una ninja 250 e poi cambiarla ( visto i problemi che dici ) allora ti prendi direttamente una ninja zx-6r depotenziata, impari sul quella e poi a 21 anni te la sblocchi ( anche prima, dato che un mio amico ha detto che il kit di depotenziamento per la sua Er-6n gliela aveva spedita per posta la Kawasaki, quindi volendo poteva anche non metterlo ).
e se non mette il kit come fa a far fare il collaudo in motorizzazione??
comunque la moto si può ripotenziare due anni dopo l'aver preso la a2.. se la fai a 18 quindi a 20 anni puoi giù guidare a potenza piena.... se si aspetta di far la a3 invece a 21..... ma tantovale far la a2 che vale anche come teoria per la macchina... e a 21 diventa in automatico a3....
comunque ti rispondo ipotizzando che tu abbia 20 anni e possa guidare la r6... non ragionare sul fatto che usi il cre che non ha nulla a che vedere... se sei capace di utilizzare un 125 stradale a marce l'r6 puoi prenderla senza problemi... tanto vuota com'è in basso non è cosi impensabile.. ovvio che se poi ti metti a tirare li non credo che riusciresti a tenerla... ma è qui che entra " in gioco " la tua testa.....