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Dink 50 ---- come posso dargli una "rinfrescata"?
5165078
5165078 Inviato: 21 Lug 2008 10:43
Oggetto: Dink 50 ---- come posso dargli una "rinfrescata"?
 

ciao ragazzi....

ho un dink 50.... originale... o fatto 20000 km.... e credo sia giunto il momento di modificare qualcosina, perkè nn superiamo più i 65km/h...

nn ho intenz<ione di spendere molto... la m,ia idea era di cambiare:
-scarico (sp3 o zx --- quale tra le 2?)
-rulli
-cinghia


ke mi dite?
 
5165440
5165440 Inviato: 21 Lug 2008 11:10
 

Beh con 20mila km io cambierei gt metterei un bel trophy...rapporto qualità prezzo ottimo..una bella nardò omologata speed control 17.5
E il tuo dink andrà che è una meraviglia
 
5165865
5165865 Inviato: 21 Lug 2008 11:47
 

20 km sono tanti...
inanzitutto ti conviene cambiare cilindro e di conseguenza anche l'albero per essere sicuri di non rompere.
quindi fai
dr che costa poco ed è ottimo
19
nardò o shot sono la stessa cosa
multivar
frizione fly clutch
cinghi in kevlar

se non vuoi cambiare cilindro metti un carbu del 17,5 multivar e top line/reverse/arrow che sono le migliori marmitte per 50
 
5166196
5166196 Inviato: 21 Lug 2008 12:15
 

io metterei un dr come gt
un 17.5 di carb.
i rulli e la cinghia cambiali mettili originali ma i rulli un po' piu' leggeri di quelli che hai su adesso poi al max se vuoi cambiare marmitta metti una giannelli shot che e' buona tra' qualita prezzo...
 
5167575
5167575 Inviato: 21 Lug 2008 14:12
 

Io per il Dink invece ti consiglio un'elaborazione da ripresa pura icon_cool.gif
-gruppo termico dr evolution
-Giannelli Reverse(fra le due che invece vorresti mettere meglio la ZX)
-albero motore all'altezza(non so quale consigliarti perchè di alberi non capisco molto)
-19 dell'orto
-Multivar
-Fly Clutch con clutch belt(frizione e campana)

Dopodichè,fra i lavori di manutenzione,un'ottima taratura e carburazione,e la sostituzione della cinghia icon_wink.gif
 
5168267
5168267 Inviato: 21 Lug 2008 15:24
 

ok raga... però non avevo intenzione di andare "nel meccanico"....


pensavo solo a scarico, molle, rulli, etc... che mi potete dire...???
 
5170378
5170378 Inviato: 21 Lug 2008 18:51
 

salvinhus ha scritto:
ok raga... però non avevo intenzione di andare "nel meccanico"....


pensavo solo a scarico, molle, rulli, etc... che mi potete dire...???

di sicuro dopo i 65 li superi ma di poco,molto poco.gli altri ,come io,ti consigliano un gt perchè 20mila km sono molti e anche perchè aumenterebbe di parecchio la tua velocità e affidabilità del mezzo.
ciao icon_wink.gif
 
5170413
5170413 Inviato: 21 Lug 2008 18:53
 

quante ca**ate che vedo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
il dink è un 50 4t icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
non sò se fanno il trophy icon_asd.gif
 
5170424
5170424 Inviato: 21 Lug 2008 18:54
 

Lucuz ha scritto:
quante ca**ate che vedo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
il dink è un 50 4t icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
non sò se fanno il trophy icon_asd.gif
e 4t??
 
5170438
5170438 Inviato: 21 Lug 2008 18:55
 

FRANKLINzip ha scritto:
e 4t??

ha il mio stesso blocco icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5170488
5170488 Inviato: 21 Lug 2008 18:59
 

Lucuz ha scritto:

ha il mio stesso blocco icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

vabbe non si sapeva

comunque icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5170501
5170501 Inviato: 21 Lug 2008 19:00
 

nappo93 ha scritto:

vabbe non si sapeva

comunque icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

si controlla se è 4t o 2t prima di sparare a vanvera icon_asd.gif
 
5170523
5170523 Inviato: 21 Lug 2008 19:02
 

Lucuz ha scritto:
nappo93 ha scritto:

vabbe non si sapeva

comunque icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

si controlla se è 4t o 2t prima di sparare a vanvera icon_asd.gif

è vero icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5170836
5170836 Inviato: 21 Lug 2008 19:29
 

il dink c'è anche 2 tempi
 
5171359
5171359 Inviato: 21 Lug 2008 20:09
 

xive ha scritto:
il dink c'è anche 2 tempi

forse il modello vecchissimo icon_eek.gif
ma è di tanto tempo fà....
bisogna aspettare per sapere se è 2t o 4t....
 
5171555
5171555 Inviato: 21 Lug 2008 20:23
 

ha 20000km non puo essere di quest'anno icon_wink.gif comunque fino a 2 anni fa lo producevano
 
5171580
5171580 Inviato: 21 Lug 2008 20:25
 

xive ha scritto:
ha 20000km non puo essere di quest'anno icon_wink.gif comunque fino a 2 anni fa lo producevano

anche di più di 2 anni fà icon_wink.gif
comunque per sapere aspettiamo il propretario...
e mi scuso con tutti icon_redface.gif
 
5171623
5171623 Inviato: 21 Lug 2008 20:28
 

Gabbo_93 ha scritto:
20 km sono tanti...
inanzitutto ti conviene cambiare cilindro e di conseguenza anche l'albero per essere sicuri di non rompere.
quindi fai
dr che costa poco ed è ottimo
19
nardò o shot sono la stessa cosa
multivar
frizione fly clutch
cinghi in kevlar

se non vuoi cambiare cilindro metti un carbu del 17,5 multivar e top line/reverse/arrow che sono le migliori marmitte per 50


a me il 19 sembra un po esagerato...
 
5171960
5171960 Inviato: 21 Lug 2008 20:55
 

con una elaborazione base va più che bene sempre se è un 2t icon_lol.gif icon_asd.gif
 
5172596
5172596 Inviato: 21 Lug 2008 21:56
 

waaa fino a pochi minuti fa non sapevo che esistesse un dink 50.. questi motorini "grandi" icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ho sempre visto il dink di grossa cilindrata
 
5173352
5173352 Inviato: 21 Lug 2008 23:16
 

Beh lucuz il dink in questione credo sia 2tempi quindi non parlare nemmeno tu a vanvera icon_wink.gif
 
5176062
5176062 Inviato: 22 Lug 2008 11:07
 

Marko_Booster ha scritto:
Beh lucuz il dink in questione credo sia 2tempi quindi non parlare nemmeno tu a vanvera icon_wink.gif

infatti... scusate icon_redface.gif
 
5177699
5177699 Inviato: 22 Lug 2008 13:15
 

Lucuz ha scritto:
quante ca**ate che vedo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
il dink è un 50 4t icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
non sò se fanno il trophy icon_asd.gif


Forse il nuovo,il vecchio di tempi ne ha 2 e monta lo stesso blocco del Top Boy...
Dove abito io c'è un Dink 50 con SP3 icon_wink.gif
 
5185563
5185563 Inviato: 23 Lug 2008 2:08
 

SnakeMG ha scritto:
waaa fino a pochi minuti fa non sapevo che esistesse un dink 50.. questi motorini "grandi" icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ho sempre visto il dink di grossa cilindrata

il dink 50 icon_eek.gif wa è come se esistesse il majesty 50

anche tu di napoli evvai!!
 
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