Leggi il Topic


Come hanno tentato di uccidervi oggi? [esperienze dirette]
11675391
11675391 Inviato: 16 Apr 2011 12:18
 



ragazzi preciso che ieri ero in macchina..in moto non faccio così perchè non ci vuole niente per una macchina a buttarti giù..e mi ricordo di un fatto di cronaca di un motociclista che dopo una lite al semaforo è stato buttato giù da una macchina che l'ha stretto contro il guard rail che purtroppo gli ha tagliato la gola quando è caduto e non c'è stato niente da fare..siamo molto vulnerabili purtroppo quando siamo sulle due ruote e siamo in balia di certi deficienti del genere che in torto marcio si comportano in questo modo..
 
11675424
11675424 Inviato: 16 Apr 2011 12:27
 

se mi porto un mitra dietro dici che cambio la mia "dimensione"?

in ogni caso se scendo dalla moto e lo tiro fuori dalla macchina è perchè so che dopo ci metterà un bel pò a rialzarsi...
 
11676139
11676139 Inviato: 16 Apr 2011 15:41
 

con una cam onboard quello che dici porterebbe all`ergastolo come omicidio volontario.
In altri casi puo` starci il tentato omicidio. Qualche processo che da notizia, e vedi che la regolata se la danno.


Diciamo che la cam onboard serve proprio ad evitarci di alzare le mani a persone che meriterebbero (per mia opinione) molti calci in c. e sberle. Se fossimo in una nazione civile non ne dovremmo sentire il bisogno, perche` avremo tutti gli strumenti di difesa.

Solo che essendo in un Paese dove anche la polizia e soprattutto la politica sembra abbia paura di fermare certi fenomeni (perche`? non me lo chiedete a me, ma e` palese la cosa. Forse ora in miglioramento), allora con un documento video e una denuncia, la legge deve fare per forza di cose la sua strada, perche` altrimenti denunci le istituzioni stesse (avendo prove alla mano).

Viceversa ce la prendiamo in quel posto, cosa che non voglio fare e non faro` mai.

Io penso che in questi casi (di rischio provocato volontariamente) potrebbe essere una buona idea quella di istituire una multa di 1000 euro (che paga il malcapitato in tuo favore per i danni morali e solo per i danni morali. Il resto ovviamente e` molto piu` caro) oltre al ritiro patente, multa, e processo penale. Ora se uno sbaglia no (al limite basta il ritiro della patente), ma se uno fa il c******e e ti vuole chiudere e tu lo riprendi ed e` palese la cosa, allora si procede, e nessuno deve dire una parola di lamentela. Si proteggono gli animali con leggi severissime, non capisco perche` gli uomini non si debbano tutelare. Ancora un po` se abbandoni un cane ti fai 3 anni di carcere (giusto) se uccidi un ragazzo ci vuol tutta che ti ritirino la patente e manco le scuse alla famiglia. Ma dove siamo?

Comunque noto in linea generale che padri di famiglia non si fanno problemi a farti rischiare la vita, e se ti vedono che stai immettendoti con freccia, piuttosto che farti passare ti falciano pure se ti stai immettendo, accelerano e se ti beccano affari tuoi. Non vedo collaborazione, io nelle corsie di immissione, mi metto dall`altra parte per favorire l`immissione, altra gente piuttosto di passare per primi ti falciano.

Ultima modifica di frabiker il 17 Apr 2011 2:27, modificato 1 volta in totale
 
11676190
11676190 Inviato: 16 Apr 2011 16:00
 

Phoenix2R ha scritto:
se mi porto un mitra dietro dici che cambio la mia "dimensione"?

in ogni caso se scendo dalla moto e lo tiro fuori dalla macchina è perchè so che dopo ci metterà un bel pò a rialzarsi...

sai qual'è il problema? che ormai di questi tempi c'è mezzo che ti trovi quello con la pistola in macchina che non ci pensa due volte a tirarla fuori e spararti..pure quello è il problema..
 
11676341
11676341 Inviato: 16 Apr 2011 17:12
 

frabiker sai benissimo che la penso come te e ho aperto anche un topic con la cam on board.
è che sono stanco di dover avere paura di incontrare ebeti come questi in auto e rischiare la vita, stanco che se io ho la prova passano anni prima che la legge faccia il suo corso e magari qualche ragazzo ci rimette la vita intanto, stanco di sentirmi mandare a quel paese ogni giorno e vedermi tagliata la strada, stanco che gente che la patente non la merita continui a far danni, stanco di veder sempre la legge del più forte.
c'è un limite a tutto e il limite è che se la giustizia non riesce allora io gli do una mano, se tu provi ad uccidere me io provo ad uccidere te, tu in macchina e io in moto avremo stazze diverse ma la cosa fuori dai veicoli si nota di meno, mi spiace ma sembra l'unica via!

approfitto del topic per chiederti se invece hai trovato una cam con quanto avevamo detto, tempi di registrazione, sovrascrittura, batteria, etc, che non costi una follia. vorrei quanto prima metterla.
 
11678126
11678126 Inviato: 17 Apr 2011 0:56
 

Ragazzi capisco tutti i vostri disappunti.. ma minacciare di fare Rambo della situazione, primo ci mette dalla parte del torto e secondo non ci lamentiamo se poi ci aditano come quelli brutti, sporchi e cattivi.. ci sono altri modi per far valere le nostre ragioni.. e la violenza non dovrebbe mai far parte di questi.. so anche che lo scrivete e raramente la si fa.. ma siamo su un Topic pubblico e qualcuno potrebbe anche crederci.
 
11678187
11678187 Inviato: 17 Apr 2011 1:25
 

capisco pienamente le tue perplessità, ma perchè si è subito pronti a giudicare se noi alziamo la voce e siamo stanchi di subire e non si parla mai in modo serio di tutti quelli che ogni giorno fanno rambo con noi sulle loro 4 ruote?
perchè si deve arrivare all'esasperazione senza poter ottenere giustizia?
perchè ogni giorno qua dentro devo leggere persone che rischiano la vita e fuori da qua di noi e delle misure di sicurezza e prevenzione non si fa parola?

vaglielo a spiegare tu ai genitori di ragazzi uccisi automobilisti ubriachi o prepotenti, da chi stava al cellulare in auto, da chi subiva episodi come l'ultimo raccontato per lo più da padri di famiglia... non ci credo che hai il coraggio di farlo come non avrebbe il coraggio nesusno di noi perchè sappiamo essere una cosa non giusta!

ci vuole giustizia e ci vogliono delle leggi e delle misure che ci consentano di difenderci, ci vuole la cam on board, ci vogliono i nostri diritti, ci vuole il non regalare le patenti, ci vogliono 3000 euro di multa se parli al cellulare mentre guidi, ci vuole il ritiro della patente se fai lo st*** e cerchi di uccidermi e onestamente ci aggiungerei la galera per tentato omicidio!
esagerato? vai tu a trovare le famiglie delle vittime e a dirgli che questo è esagerato?

purtroppo la grande lacuna italiana in fatto di leggi si ripercuote anche su ognuno di noi ma come sempre ci è impossibile essere presi in considerazione se non in un caso: da morti!

sia chiaro che con il "tu" non intendo te in prima persona ma intendo un'intera categoria che è costretta ad aver paura di difendere i propri diritti, mi viene facilmente in mente la leggittima difesa in Italia, prima ti devono sparare e ferire e solo dopo puoi rispondere, se lo uccidi però ti danno comunque omicidio.

c'è qualcosa che non va ma non voglio stare zitto, voglio che la nostra voce e la nostra sete di giustizia si senta, voglio che invece di stare qua a scrivere iniziamo a rompere le p*** per far capire che è necessario e non opzionale stare attenti a non uccidere la gente!

forse sarò stato lungo e qualcuno riterrà esagerato e inopportuno ma ogni morte per questi casi e sulla coscienza di ogni singola voce taciuta.
doppio_lamp.gif a tutti
 
11678210
11678210 Inviato: 17 Apr 2011 1:37
 

Volevo solo dire che la violenza non porta mai da nessuna parte e che non ha mai dato ragione a nessuno... ripeto che ci sono altri 1000 modi per far valere le proprie ragioni.. anche se comprendo che qualche volta si possa facilmente perdere la calma
 
11678236
11678236 Inviato: 17 Apr 2011 2:00
 

lo so bene e vorrei che la nostra voce si sentisse fuori da qui con i giusti mezzi, ma fino a che questo non è possibile dobbiamo in qualche modo tutelarci, c'è chi sponsorizza il calcio nello sportello, c'è chi sponsorizza lo spavento e chi mille altre cose, me compreso.
quello che noto è semplicemente che se siamo arrivati ad un punto in cui dobbiamo usare questi mezzi per difenderci vuol dire che la nostra voce non si sente là fuori.

questo non sentire la nostra voce porta a un menefreghismo da parte degli automobilisti e noi restiamo quelli puzzoni, quelli che fanno zig zag (io mi son ritrovato una macchina che dopo aver cambiato corsia 3 volte a avermi tagliato la strada mi ha mandato a quel paese facendomi segno zigzag...) e non avremo mai ragione, cosa più importante però restiamo noi uccisi per una distrazione o per un menefreghismo.

raccogliamo delle firme, iniziamo a chiedere la produzione di cam legali a basso costo, diamoci da fare in qualche modo concreto.

a me non interessa avere ragione, a me interessa uscire tranquillo, interessa portare la pelle a casa, interessa non vedere ragazzi nemmeno 20enni uccisi.

troviamo un modo per dare una svolta.
 
11682050
11682050 Inviato: 17 Apr 2011 22:16
 

oggi passeggiata in centro città.
per fortuna era una passeggiata molto lenta...
semaforo verde, mentre attraverso l'incrocio mi viene tagliata la strada da un'auto che è passata con il rosso e ha svoltato per la mia stessa strada, mettendosi davanti a me.
frenata non violenta grazie alla bassa velocità...clacson...imprecazioni...il tizio si mette di lato...
è un anziano..."scusa, è che ero distratto perchè stavo parlando..." icon_eek.gif

icon_evil.gif

eusa_wall.gif

ormai non ha più senso nemmeno arrabbiarsi icon_confused.gif
 
11682448
11682448 Inviato: 17 Apr 2011 23:24
 

il tizio si mette di lato...
è un anziano..."scusa, è che ero distratto perchè stavo parlando..." icon_eek.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
11682463
11682463 Inviato: 17 Apr 2011 23:27
 

dai, cosa c'è da stupirti?!
non ti è mai capitato che dopo aver rischiato di metterti sotto ti dicessero "scusa sai ma ero al telefono con un amico per organizzare una cena stasera"...
 
11703429
11703429 Inviato: 21 Apr 2011 17:18
 

da me stanno sistemando una carreggiata della superstrada, perciò si viaggia in entrambi i sensi di marcia lungo una corsia sola (divisi da conetti per terra)...un pirla ha inchiodato e, come se niente fosse, fatto manovra per invertire il senso di marcia

spero che soffra di diarrea per tutti i w-end da giugno a settembre
 
11703681
11703681 Inviato: 21 Apr 2011 18:08
 

anche per i giorni feriali và...
 
11703778
11703778 Inviato: 21 Apr 2011 18:33
 

Mad_Doc ha scritto:
spero che soffra di diarrea per tutti i w-end da giugno a settembre


rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
11707847
11707847 Inviato: 22 Apr 2011 12:50
Oggetto: Re: Come hanno tentato di uccidervi oggi? [esperienze dirette]
 

ilsamos ha scritto:
Propongo un topic, visto che praticamente ad ogni mini giro in moto che faccio c'é qualcuno che col suo personalissimo modo di guidare tenta di investirmi (neanche avessi scritto sulla giacca "100 PUNTI"..) ho pensato di raccontarvi l'episodio di oggi, chiunque qui può scrivere il suo "pericolo scampato". icon_confused.gif

Semaforo rosso, io mi metto in fila, un signore col cinquantino invece va contromano e supera tutti, ma fin qui tutto abbastanza regolare.
Verde! A passo d'uomo seguo l'auto che mi precede che sembra dover svoltare proprio dove devo andare anche io, giriamo a sinistra, e quella maledetta signora dell'auto davanti a me che fa?!?! Si ferma appena svoltato E METTE LA RETRO icon_eek.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_evil.gif
Per fortuna andavo piano e l'ho schivata icon_exclaim.gif

..anche per oggi pericolo scampato icon_exclaim.gif


io anche se è una vechcia, quando mi fanno sti giochini del menga, gli suono e li mando a quel paese! Se non sai guidare STATTI A CASA VECCHIO DI UN MATUSALEMME!


Poi ieri sera, ormai ci lasciavo la pelle, io sto andando in questo rettilieo, la strada è strana però, ci sono 3 corsie, 2 vanno dritte e alla fine c'è un bivio, nell'altra corsia da un altra strada, vanno nel senso opposto, focalizzate 3 carreggiate 2 avantie una va nel senso opposto, io sono in una delle due che vanno dritto, arriva sto qua con il bmw, si infila dalla parte che va nell'altro senso, però si infila nella mia corsia, IN COMTROMANO, io sterzo di botto e sto qua se no mi centrava come un birillo! Poi dopo mi suona e mi manda a quel paese... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif Volevo fare inversione per corrergli dietro e dagli quello che si meritava!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11720407
11720407 Inviato: 25 Apr 2011 10:02
 

Autostrada...velocità codice...macchina dietro di me...tutto normale...ad un certo punto il mio "inseguitore" decide che è giunto il momento di sorpassarmi....comincia la manovra,freccia spostamento di corsia ecc...io stò viaggiando nella mia corsia occupando la DX...lui tranquillamente procede quando ad un certo punto tra me e lui s'infila un pazzoidiota sorpassandoci icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Io mi ca@o in mano l'altro sfiora il guard-rail...risultato il deficiente fugge e noi dopo gli insulti di rito e la certezza di essere integri torniamo sui nostri passi,,, 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif
0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
11722349
11722349 Inviato: 25 Apr 2011 20:31
 

Se mi fanno un torto a me quando avrò la moto li inseguo e poi si vede come gli finisce... Sti imbecilli proprio mi fanno incavolare.. Peccato che col motorino non ho la potenza x andarli a prendere seno' a quest'ora ne avevo picchiati un bel po' u.u
 
11722364
11722364 Inviato: 25 Apr 2011 20:33
 

AxaThePro ha scritto:
Se mi fanno un torto a me quando avrò la moto li inseguo e poi si vede come gli finisce... Sti imbecilli proprio mi fanno incavolare.. Peccato che col motorino non ho la potenza x andarli a prendere seno' a quest'ora ne avevo picchiati un bel po' u.u


se hai la forza per andarli a rincorrere... non è un buona idea, ricordati che sei in moto, basta che ti tamponino anche leggermente che sei subito in terra...
 
11722457
11722457 Inviato: 25 Apr 2011 20:45
 

io girello sulla cremosina oggi pomeriggio...
non so dirvi quante auto tagliavano le curve...meno male che avevo sempre auto davanti a me che mi faceva da scudo...ok che la strada e stretta ma queste erano vere e proprie invasioni di carreggiata...
cavoli roba da far inchiodare piu di una volta le auto che mi precedevano per lo spavento...
giovani, vecchi, donne, uomini era un taglio di curve molto democratico...
poi dulcis in fundo al ritorno mentre mi preparavo ad aprire in uscita dalla curva....non mi vedo piombare a cannone una bmw bianca che stava sorpassando ovviamente su striscia continua e in curva???? eusa_wall.gif eusa_wall.gif meno male che ho aspettato un secondo in piu per aprire la manopola altrimenti non voglio pensarci nemmeno...
 
11722519
11722519 Inviato: 25 Apr 2011 20:54
 

Ita1982 ha scritto:
io girello sulla cremosina oggi pomeriggio...
non so dirvi quante auto tagliavano le curve...meno male che avevo sempre auto davanti a me che mi faceva da scudo...ok che la strada e stretta ma queste erano vere e proprie invasioni di carreggiata...
cavoli roba da far inchiodare piu di una volta le auto che mi precedevano per lo spavento...
giovani, vecchi, donne, uomini era un taglio di curve molto democratico...
poi dulcis in fundo al ritorno mentre mi preparavo ad aprire in uscita dalla curva....non mi vedo piombare a cannone una bmw bianca che stava sorpassando ovviamente su striscia continua e in curva???? eusa_wall.gif eusa_wall.gif meno male che ho aspettato un secondo in piu per aprire la manopola altrimenti non voglio pensarci nemmeno...


è incredibile come alcuni automobilisti si credano dei piloti della f1 e invadano le corsie liberamente, anche dalle mie parti lo fanno in molti e quello più sconcertante è che lo fanno anche con le macchine, figuriamoci quando vedono le moto!!
 
11726649
11726649 Inviato: 26 Apr 2011 16:49
 

premio genio del week end al tizio che sabato, dopo aver saltato bello bello un dare precedenza in faccia a me, decide, per riparare l'errore di inchiodare in mezzo alla rotonda per farmi passare. Peccato che facendo questa manovra mi costringe ad uno scarto stile Alberto Tomba dei tempi d'oro. Visto che sarà andato a 40 km/h, poteva tranquillamente accelerare, senza fare tutte ste scene e ci sarebbe stato tranquillamente senza prendermi.

Dio che fesso eusa_wall.gif 0509_mitra.gif
 
11728170
11728170 Inviato: 26 Apr 2011 20:31
 

Ragazzi complimenti per il topic...Non sono riuscito aleggerlo tutto perchè è infinito...
Comunque voi parlate dei maledetti automobilisti...(e fate bene) ma ricordate che ci sono anche pazzi con la moto che ti trovi sulla tua corsia nelle curve...forse più moto che auto secondo me...
L'importante è che in auto o in moto bisogna sempre stare attenti e cercare (nel limite) di rispettare le regole...lo so che è impossibile ma almeno le precedenze evitare di schiantarsi frontalmente e tagliare la strada a qualcuno mi sembra il minimo... 0510_amici.gif
 
11728558
11728558 Inviato: 26 Apr 2011 21:05
 

AxaThePro ha scritto:
Se mi fanno un torto a me quando avrò la moto li inseguo e poi si vede come gli finisce... Sti imbecilli proprio mi fanno incavolare.. Peccato che col motorino non ho la potenza x andarli a prendere seno' a quest'ora ne avevo picchiati un bel po' u.u

ricordo un fatto di cornaca che un motociclista dopo un litigio con un automobilista è stato sfiorato dall'auto (che lo ha speronato di proposito) ed essendo ovviamente in moto è caduto, peccato che c'era il guard rail che gli ha tagliato la gola..ragazzi non conviene mai litigare, oltretutto non sapete mai se l'altro ha magari una pistola in machcina..
 
11729323
11729323 Inviato: 26 Apr 2011 22:22
 

Ok allora camera on-board cosi evito di sporcarmi le mani icon_biggrin.gif
 
11729956
11729956 Inviato: 26 Apr 2011 23:52
 

mirtone ha scritto:
Ragazzi complimenti per il topic...Non sono riuscito aleggerlo tutto perchè è infinito...
Comunque voi parlate dei maledetti automobilisti...(e fate bene) ma ricordate che ci sono anche pazzi con la moto che ti trovi sulla tua corsia nelle curve...forse più moto che auto secondo me...
L'importante è che in auto o in moto bisogna sempre stare attenti e cercare (nel limite) di rispettare le regole...lo so che è impossibile ma almeno le precedenze evitare di schiantarsi frontalmente e tagliare la strada a qualcuno mi sembra il minimo... 0510_amici.gif


e vero che ci sono anche pazzi con la moto ma è difficile che un motociclista invada totalmente la corsia opposta, con le auto invece capita che, magari perchè devono prendere meglio la curva (-.-) sono nella tua corsia e tu magari te ne accorgi quando gli sei sopra al muso dietro una curva...
 
11730673
11730673 Inviato: 27 Apr 2011 9:13
 

Stamattina, via Novara a Milano, di fianco al parco di Trenno.
Sono sulla corsia preferenziale in direzione centro, che in quel tratto è utilizzabile anche dalle due ruote, e che solitamente e' invasa anche dalle auto che non dovrwebbero occuparla.
Stamattina invece e' libera... almeno cosi' pareva: perche' una Lancia Y all'improvviso per evitare la coda sulle altre corise mi taglia la strada SENZA METTERE LA FRECCIA.
Mi aggrappo ai freni, il posteriore si blocca e mi vedo appiccicato all'auto... non c'e' spazio di fuga per sfilarla a destra (tantomeno a sinistra... c'e' la colonna di auto). Non so come mi fermo con la gomma anteriore a credo meno di 5 cm dal paraurti dell'auto...
Poi la affianco, la conducente abbassa il finestrino: le faccio notare che
1) era sulla preferenziale dove NON poteva stare
2) non si cambia corsia senza mettere la freccia
A questa viene una crisi isterica e comincia ad urlarmi dietro... vabbe', inutile discutere con uan deficiente, prendo e me ne vado mandandola al diavolo con ampi gesti.

Da notare che giusto qualche minuto prima avevo gia' estratto il jolly causa camion uscito da una precedenza senza rispettarla...
Fortunatamente a volte il proverbio "non c'e' due senza tre" non risponde al vero, perche' poi il viaggio e' continuato tranquillo... pero' non vi dico come ho guidato da incavolato, non e' possibile trovare gente simile in giro icon_sad.gif

Piu' vado in strada e piu' sono convinto che
1) troppa gente ha la patente, che viene concessa troppo facilmente
2) al rinnovo bisognerebbe ripetere l'esame, teorico e magari anche pratico: sono convinto che cosi' si dimezzerebbe quantomeno il numero degli idioti in giro, migliorando la circolazione stradale sia sotto il profilo della sicuroezza che quello del traffico.
Chi ci sta a sottoscrivere una proposta di legge popolare per il punto 2? icon_biggrin.gif

Ultima modifica di snowdog il 27 Apr 2011 10:02, modificato 1 volta in totale
 
11730880
11730880 Inviato: 27 Apr 2011 9:55
 

ti quoto in pieno! moltissimi dimenticano i segnali dopo la patente e acquistano un modo di guida tutto per cavoli loro!
per il resto... se avevi cam on board ti evitavi le urlate e la tipa si vedeva arrivar direttamente a casa un bel regalo! eusa_whistle.gif
 
11731818
11731818 Inviato: 27 Apr 2011 12:39
 

Phoenix2R ha scritto:
se avevi cam on board ti evitavi le urlate e la tipa si vedeva arrivar direttamente a casa un bel regalo! eusa_whistle.gif

Perché, è legale/una prova? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11731944
11731944 Inviato: 27 Apr 2011 12:59
 

Io sono molto inc. non solo per questo tema importantissimo.
Tema per il quale piangono ogni giorno un sacco di famiglie italiane con traumi irreversibili per la psiche.

Ma anche perche`vedo persone che scaricano rifiuti tossici illegalmente nelle nostre citta`, ammazzando di fatto migliaia di persone o condannandole a prendersi dei tumori (che sono quasi sempre provocati) e quando alla fine, dopo tante battaglie, che possono durare e durano anche decenni, si arriva al conto finale, si processano i responsabili le pene sono di 2-3 anni.

Es. Caso -Stoppani- di Cogoleto in liguria.
2-3 anni per i responsabilo? ho detto, no 2-3 anni e` la pena che si da a chi ruba nei supermercati, addirittura ho sentito di pene piu` severe per chi scarica Mp3.

Allora si` che mi sento preso per il culo dallo stato italiano.

La colpa non e` di chi vedete alla guida (quelli meriterebbero 2 calci nel c.) la colpa e` di chi preposto al controllo e a legiferare si cala le braghe di fronte a fenomeni simili e con le braghe calate continua a percepire uno stipendio che IO e VOI paghiamo.

Sono tutti stipendiati da noi. Io voglio che il lavoro sia fatto bene, cosi` come il mio datore di lavoro lo vuole da me e cosi` come io mi impegno per farlo bene. Almeno l`impegno. Cosa che in Italia manca. Noi abbiamo pero` uno strumento importante: quello di denunciare. Ecco perche` la cam onboard. Inoltre e` uno strumento che porta al cambiamento, perche` impone il dissociarsi dalle azioni piu` gravi e volontarie soprattutto. Soprattutto nei casi dove vieni coinvolto in un incidente (e ci vuol tutta che l`altro si fermi, visto che e` molto frequente il contrario), oppure nei casi dove qualcuno, volontariamente o per grave infrazione (es. inversione a U con l`aggravante senza freccia ecc. ecc.) ti sta per falciare via per sempre. In questi casi, tolleranza zero e costringiamo coloro che prendono lo stipendio a raccogliere le nostre segnalazioni che poi si trasformano in risultati. Introdurre il danno morale (e paga), il ritiro immediato della patente per i casi gravi (che non sono le eccezioni ma per strada sono la regola).
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 15 di 68
Vai a pagina Precedente  123...141516...666768  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneEsperienze personali, Guida Sicura

Forums ©