Kanon ha scritto:
Guarda non riesco a credere a quanto ho letto...ma la gente cosa ha in testa? Siccome la mandi a quel paese per un torto che comunque ha (sia pure 50% e 50% di colpa, ma una % l'ha comunque l'automobilista) prova a speronarti e metterti sotto? Ma dico...scherziamo?!?!
A me è capitato diversi anni fa, ero più piccolo, e mentre stavo girando a sinistra (previa freeccia messa e da un po' anche) nel garage dove custodivo la moto un tizio col vespone mi sorpassa all'interno e l'ho evitato per miracolo spostando bruscamente la moto dall'altro lato... preso dalla rabbia e anche dallo "spavento" ho iniziato a dare del co****ne al tipo e ad un tizio col mercedes che si era attaccato a suonare col clacson senza alcun motivo. Quest'ultimo fa il giro dell'isolato scende dall'auto ed inizia a spintonarmi...io ero fermo immobile e cercavo di spiegargli la situazione...non c'era verso e ancora che spingeva fino a quando non stavo perdendo la pazienza ricordandomi del mio integrale stretto nella mano destra, giuro stavo per darglielo in faccia (visto che ripetutamente aveva minacciato di colpirmi mettendomi la mano e il pugno vicino al volto), il caso ha voluto che un signore mi ha detto vattene via, lascialo parlare...e quindi mi sono girato, mi sono preso degli insulti e ho lasciato correre...
col senno di poi la scelta è stata probabilmente la più saggia. Ammetto di aver sbagliato ad insultare, ma chi colto alla sprovvista non l'avrebbe fatto d'istinto?
Grazie Kanon... ho ancora i nervi scossi.
L'insulto ci sta' dopo che uno si e' spaventato, ma arrivare al punto di lesioni fisiche e terrorismo, e' proprio fuori dal mondo.
Ma che c***o, io cerco solo di andare al lavoro, possibile che ogni giorno ne succede una?
Ma dimmi, quanto tempo ci hai messo a "dimenticare sta' storia"? io non ho chiuso occhio..