fratto74 ha scritto:
Salve a tutti,
Sono nuovo e da un pò leggo i vostri commenti ...
Devo ringraziarvi perchè ho imparato molte cose sulla MOTOCICLETTA che ho acquistato 20 gg fa.
GT 1000 anche io, splendida, me ne innamoro ogni giorno sempre di più!!
Ho percorso 900 km, e fatto primo tagliando, difetti niente, a parte il cambio un pò rumoroso nell'innesto della I da fermo, ed un pò poco preciso in scalata, magari devo ancora prenderci meglio la mano... oppure sono pecche del modello..? Ahh ed anche qualche scoppiettio dei finali (originali) in rilascio.
Ho sentito parlare un gran bene di questo pignone 14 denti... ma la differenza la fa veramente? e la moto soffre? consuma di più? insomma che controindicazioni ci sono, (se qualcuno di voi lo ha sostituito all'originale 15 denti)?
Per il resto che dire... la uso quotidianamente per andare allo studio e la tengo sempre al coperto, pulita e luccicante (per adesso) quindi di ruggine neanche l'ombra, ma le cromature mi sembrano comunque di gran qualità..
Grazie ed a presto
Benvenuto fratto!!!, benvenuto tra i GTdipendenti....
Non ti preoccupare, la I^ rumorosa è una caratteristica comune.... serve ad intimidire gli altri motociclisti ai semafori!! Il pignone da 14 l'ho montato da quasi subito e te lo consiglio... acquisti in prontezza, parecchio (occhio che si alza di gas, in prima...) e in fluidità, a prezzo di qualche km di velocità massima. I consumi rimangono simili, e molto dipende da dove e come guidi...