Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 1 di 1
 
problemi in moto [prostatite]
8877
8877 Inviato: 23 Mag 2005 18:29
Oggetto: problemi in moto [prostatite]
 

....qualcuno di voi ha avuto mai problemi di prostatite (cioè di infiammazione e/o infezione della prostata) andando spesso in motociclista?
se sì mi date un pò di informazioni?
grazie.
 
19905
19905 Inviato: 26 Giu 2005 23:33
 

La prostatite è una malattia piuttosto fastidiosa, ci sono 2 tipi di prostatite quella acuta e cronica, quella acuta di solito è la prostatite agli stati iniziali e si solito con adeguati farmaci è possibile debbellare facilmente, quando invece il problema persiste abbiamo a che fare con una prostatite cronica.... la prostatite è sempre causata da batteri anche se le analisi dimostrano il contrario, i sintomi sono facili da individuare, difficolta nella minzione, perdita della potenza sessuale bruciori, mal di schiena.
Il trattamento normale quello adottato con antibiotici e farmaci integratori molte volte risulta inefficace, perche la prostata per difendersi dai batteri crea una sorta di barriera che purtroppo rende efficace anche l'effetto dei farmaci...
Se siete affetti da questa malattia mantenete la calma perche dovete sapere che una volta sconfitta l'infezione tutto torna alla normalità(qualche picoolo residuo potrebbe restare ma sopportabile), se dopo aver consultato un urologo o andrologo il problema persiste vi consiglio di consultare un dottore omeopata, esatto con l'omeopatia e la naturopatia si può vincere questa fastidiosa gongestione prostatica!!!! Si agisce direttamente alla base del problema cercando di decongestionare la prostata senza per questo distruggere le nostre difese immunitarie, anzi cercando di aumentarle, credetemi i risultati sono fantastici!!!! Provare per credere.
 
19910
19910 Inviato: 27 Giu 2005 0:19
 

Io so che spesso è causata da batteri, e se il batterio non viene curato subito c'è il rischio che diventi cronica.
Un mio conoscente lamentava dolori ma le analisi (credo le urine e sangue) non rilevavano niente, fatto sta che ora a 30 anni si ritrova con prostatite cronica. Mi ha detto che il batterio l'ha scoperto dopo molto tempo dopo aver fatto una spermicoltura (non so se dica esattamente così, in sostanza credo che sia l'analisi dello sperma). Questo è quel poco che.
Ciao!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©