xXxSiCiLiaNoxXx ha scritto:
Allora,in pratica io ho un Liberty 4t,il problema è ke mi superano tutti i liberty 4t originali come il mio !!!
Ma perchè???
So che sono lenti i 4t ma a confronto ad altri come faccio a perdere sempre??!?!!
Il rodaggio riuscito male non può essere perchè già quando l'ho comprato dopo 5000 km ho sbiellato,e ora con l'altro GT originale della garanzia...SEMPRE la stessa velocità !!!
Ho pensato saranno le strozzature....quindi sto comprando il Malossi multivar,così tolgo il dubbio sul variatore,poi la marmitta(Sito Plus),così mi tolgo pure quel dubbio...ora manca il carburatore,se vi posto una sua foto mi sapete dire se ha il tappo???E' un 18 per prima cosa....comunque quale parte devo inquadrare?
Mi sono deciso...ORA,smonto il 4t....anche se più difficile del 2t che già so maneggiare bene...
Si postala...l'importante e che sai dov'è il tappo!!!
Si trova nel tubo più grosso...quello che collega il filtro!