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Info 70 base su aerox
5051234
5051234 Inviato: 9 Lug 2008 19:00
Oggetto: Info 70 base su aerox
 

salve a tutti,

Ieri sera ho grippato e ho preso in considerazione di comprarmi un top trophy come gt nuovo.... premettendo che abito a firenze e fare elaborazioni del tipo nardò , 21 e tutto il resto , è abbastanza rischioso a causa della moltitudine di pattuglie e posti di blocchi di polizia e similari ho deciso di lasciare tutto come è solo aggiungendo il 70 quindi : carburatore 12 , top trophy , marmitta originale e variatore malossi.

Il mio meccanico dice che non dovrò avere mai problemi anche perchè questa elaborazione segalitica non va incontro a scaldate e cose del genere.

voi cosa ne pensate al max posso cambiare la marmitta con una sp3 è meglio secondo voi?


Ripeto non postate elaborazioni spinte anche perchè le conosco di già e non è quello che cerco icon_twisted.gif
 
5051338
5051338 Inviato: 9 Lug 2008 19:10
 

be mettendo sotto il 70 gt e lasciando tutto originale nn dovresti avere problemi..e x la marmitta nn so..secondo me darebbe molto poco la sp3 rispetto l originale..
 
5051398
5051398 Inviato: 9 Lug 2008 19:15
Oggetto: Re: Info 70 base su aerox
 

TechnoFolle89 ha scritto:
salve a tutti,

Ieri sera ho grippato e ho preso in considerazione di comprarmi un top trophy come gt nuovo.... premettendo che abito a firenze e fare elaborazioni del tipo nardò , 21 e tutto il resto , è abbastanza rischioso a causa della moltitudine di pattuglie e posti di blocchi di polizia e similari ho deciso di lasciare tutto come è solo aggiungendo il 70 quindi : carburatore 12 , top trophy , marmitta originale e variatore malossi.

Il mio meccanico dice che non dovrò avere mai problemi anche perchè questa elaborazione segalitica non va incontro a scaldate e cose del genere.

voi cosa ne pensate al max posso cambiare la marmitta con una sp3 è meglio secondo voi?


Ripeto non postate elaborazioni spinte anche perchè le conosco di già e non è quello che cerco icon_twisted.gif

metti almeno un 17.5 e red sponge per fare respiare meglio il motore e magari perche una shot visto che e omologata?
 
5051468
5051468 Inviato: 9 Lug 2008 19:20
 

io ho una top per il 50 credete possa andar bene su un 70 base senza cambiare il carburatore che rimarrà quello del 12 ?
 
5052075
5052075 Inviato: 9 Lug 2008 20:12
 

TechnoFolle89 ha scritto:
io ho una top per il 50 credete possa andar bene su un 70 base senza cambiare il carburatore che rimarrà quello del 12 ?

se vuoi fare una buona ela metti 17,5 e sp3 e avrai una buona ela base senza problemi con i viglili
 
5052409
5052409 Inviato: 9 Lug 2008 20:39
 

YamahaAerox91 ha scritto:

se vuoi fare una buona ela metti 17,5 e sp3 e avrai una buona ela base senza problemi con i viglili



grazie mille icon_biggrin.gif una cosa il 17,5 ad aria automatica va bene?
 
5052679
5052679 Inviato: 9 Lug 2008 21:02
 

il carbu non lo vedono, il variatore nemmeno, il motore nemmeno e la marmitta la prendi omologata e il filtro lasci l'originale x non fare casino
comunque anche io sono di firenze icon_biggrin.gif
 
5054386
5054386 Inviato: 9 Lug 2008 23:10
 

il carburatore 12 no,almeno un 17.5, comunque io so pisano e ti posso capi che a firenze elle sono severi icon_asd.gif no apparte gli scherzi almeno una marmitta originale la poi mette a firenze no visti di motorini truccati...
icon_mrgreen.gif
 
5054714
5054714 Inviato: 9 Lug 2008 23:42
 

ragazzi ho 19 anni gare e cose del genere ne ho viste... icon_cool.gif
il fatto è che vi sto chiedendo se posso montare il 17,5 aria automatica sul mio aerox.

ricapitolando quello che vorrei fare è : variatore,70 base, 17,5 e marmitta ( in dubbio su cosa se orginale o altro) ah una cosa visto che il mio è euro 2 mica serve la centralina ad anticipo variabile ( top rossa) non credo salga su di giri con una cosa cosi striminzita
 
5056272
5056272 Inviato: 10 Lug 2008 9:28
 

ascoltami bene, io ho un aerox euro 2 modificato con une ela soft non ho mai avuto problemi dalla centralina e solo ultimamente sento dire che gli euro 2 hanno problemi..io non ne ho mai avuti pero col mio icon_rolleyes.gif
 
5058372
5058372 Inviato: 10 Lug 2008 11:53
 

ma va che vuoi fare una gara con un base..
comunque certo che puoi montare un 17.5 aria automatica, col 12 non arriverebbe abbastanza benzina e rischieresti a lungo andare.
comunque mettiti una marmitta omologata (shot o nardò), 17.5 aria automatica, multivar e top trophy
 
5058494
5058494 Inviato: 10 Lug 2008 12:01
 

Bene, ce ne puoi fare tantissime elaborazioni sempre tentedo la marmitta originale.........allora metti trophy, multivar fly 17,5 e modifichi il pacco originale sempro con marmitta originale maglio se con la sito plus..... icon_wink.gif
 
5058859
5058859 Inviato: 10 Lug 2008 12:26
 

ciao....visto che non vuoi cadere nel occhio proprio tanto e nnon vuoi fare molto rumore da quello che ho capito potresti mettere oltre al cilindro un 17,5 e una bella trasmissione completa no??antisgammo!!...
 
5077453
5077453 Inviato: 11 Lug 2008 23:06
 

metti su una marmitta ma ke non sia troppo spinta
 
5078352
5078352 Inviato: 12 Lug 2008 8:29
 

VikkoF12 ha scritto:
metti su una marmitta ma ke non sia troppo spinta
nn c'entra xk comunque la zx,tt,rr non sono x niente spinte e fanno lo stesso casino icon_evil.gif ..comunque da me ce n'è di gente che col il base mette 17.5 ,sp3 e trasmissione ,tutto tarato e carburrato alla perfezione e il moto gli si alza icon_cool.gif
 
5078364
5078364 Inviato: 12 Lug 2008 8:32
 

allora ho chiamato adesso il mio amico e sul suo aerox ha multivar coi rulli da 6 , frizione molle bianche,e mdc originale ,piu 70 base malossi e sp3 icon_wink.gif
 
5269574
5269574 Inviato: 31 Lug 2008 15:50
 

metti almeno un red sponge e un 17 e mezzo come marmitta metti una top nardò credo che sia omologata cosi almeno lo fai repirare un po'... icon_biggrin.gif
cambia anche frezione metti una fly clunch della malossi e anche una cinghia piu resistente senò sono le prime cose che ti lasciano a piedi...... icon_asd.gif icon_cool.gif e dimenticavo come variatore malossi multivar 2000 in teoria dovrebbe andare... icon_rolleyes.gif
 
5271065
5271065 Inviato: 31 Lug 2008 18:47
 

la centralina su un base dovrebbe andare bene..... anche se ti consiglio di cambiarla per evitare brutte sorprese... ma con un base e una sp3 puoi andare abb tranquillo
 
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