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Inviato: 8 Lug 2008 10:49 Oggetto: Molla di contrasto [come faccio a smontarla?]
Volevo sapere da voi se è vero che per montare la molla di contrasto ci vuole anche il blocca pistone???
barto92
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Lug 2008 10:58
perché devi smontare la campana e se cerchi di togliere la vite della campana gira anche la ruota quindi non sviti niente... prova a tirare il freno, ogni tanto funziona... sennò devi usare il blocca pistone
Diablo__17
MotoGp
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Inviato: 8 Lug 2008 12:05 Oggetto: Re: Molla di contrasto
barto92 ha scritto:
Volevo sapere da voi se è vero che per montare la molla di contrasto ci vuole anche il blocca pistone???
Bhè si il blocca pistone ci vuole...perchè come ha detto diablo devi smontare la campana...credo che senza non potrai fare niente...
Angelo48
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Inviato: 8 Lug 2008 12:49 Oggetto: Re: Molla di contrasto
barto92 ha scritto:
Volevo sapere da voi se è vero che per montare la molla di contrasto ci vuole anche il blocca pistone???
usa la pistola pneumatica
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 8 Lug 2008 18:51 Oggetto: Re: Molla di contrasto
vaicolrally ha scritto:
usa la pistola pneumatica
si però usala solo a svitare.
se la usi ad avvitare e esageri spanni la vite
Gabbo_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Lug 2008 22:03
in teoria perche prima togli il variatore e per il variatore serve il blocca pistone ma credo che si faccia anche senza smontare il variatore e quindi non ti serve un bloccapistone...(e anche se fosse costa 3 €)
Linux
Foglio Rosa
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5041575
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Inviato: 8 Lug 2008 23:08
togli il copricarter,poi la campana,la nfrizione e infine la molla,ma quando togli la frizione stai attento,tienila ben stretta in modo che non parta e ti arrivi in faccia
candro93
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Inviato: 8 Lug 2008 23:12
candro93 ha scritto:
togli il copricarter,poi la campana,la nfrizione e infine la molla,ma quando togli la frizione stai attento,tienila ben stretta in modo che non parta e ti arrivi in faccia
Bhè non si toglie tutto in un colpo...deve appoggiare a terra la frizione con la molla perchè deve svitare il dado!
Non sò se mi sono spiegato!
Angelo48
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 8 Lug 2008 23:54
Angelo48 ha scritto:
candro93 ha scritto:
togli il copricarter,poi la campana,la nfrizione e infine la molla,ma quando togli la frizione stai attento,tienila ben stretta in modo che non parta e ti arrivi in faccia
Bhè non si toglie tutto in un colpo...deve appoggiare a terra la frizione con la molla perchè deve svitare il dado!
Non sò se mi sono spiegato!
si,beh ovvio,ho dato una spiegazione veloce
candro93
125 Champ
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