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Molla di contrasto [come faccio a smontarla?]
5032262
5032262 Inviato: 8 Lug 2008 10:49
Oggetto: Molla di contrasto [come faccio a smontarla?]
 

Volevo sapere da voi se è vero che per montare la molla di contrasto ci vuole anche il blocca pistone???
 
5032373
5032373 Inviato: 8 Lug 2008 10:58
 

perché devi smontare la campana e se cerchi di togliere la vite della campana gira anche la ruota quindi non sviti niente... prova a tirare il freno, ogni tanto funziona... sennò devi usare il blocca pistone
 
5033346
5033346 Inviato: 8 Lug 2008 12:05
Oggetto: Re: Molla di contrasto
 

barto92 ha scritto:
Volevo sapere da voi se è vero che per montare la molla di contrasto ci vuole anche il blocca pistone???


Bhè si il blocca pistone ci vuole...perchè come ha detto diablo devi smontare la campana...credo che senza non potrai fare niente...
 
5033900
5033900 Inviato: 8 Lug 2008 12:49
Oggetto: Re: Molla di contrasto
 

barto92 ha scritto:
Volevo sapere da voi se è vero che per montare la molla di contrasto ci vuole anche il blocca pistone???

usa la pistola pneumatica
 
5038897
5038897 Inviato: 8 Lug 2008 18:51
Oggetto: Re: Molla di contrasto
 

vaicolrally ha scritto:

usa la pistola pneumatica



si però usala solo a svitare.
se la usi ad avvitare e esageri spanni la vite icon_wink.gif
 
5040840
5040840 Inviato: 8 Lug 2008 22:03
 

in teoria perche prima togli il variatore e per il variatore serve il blocca pistone ma credo che si faccia anche senza smontare il variatore e quindi non ti serve un bloccapistone...(e anche se fosse costa 3 €) icon_wink.gif
 
5041575
5041575 Inviato: 8 Lug 2008 23:08
 

togli il copricarter,poi la campana,la nfrizione e infine la molla,ma quando togli la frizione stai attento,tienila ben stretta in modo che non parta e ti arrivi in faccia
 
5041622
5041622 Inviato: 8 Lug 2008 23:12
 

candro93 ha scritto:
togli il copricarter,poi la campana,la nfrizione e infine la molla,ma quando togli la frizione stai attento,tienila ben stretta in modo che non parta e ti arrivi in faccia


Bhè non si toglie tutto in un colpo...deve appoggiare a terra la frizione con la molla perchè deve svitare il dado! icon_wink.gif icon_wink.gif

Non sò se mi sono spiegato! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5041980
5041980 Inviato: 8 Lug 2008 23:54
 

Angelo48 ha scritto:
candro93 ha scritto:
togli il copricarter,poi la campana,la nfrizione e infine la molla,ma quando togli la frizione stai attento,tienila ben stretta in modo che non parta e ti arrivi in faccia


Bhè non si toglie tutto in un colpo...deve appoggiare a terra la frizione con la molla perchè deve svitare il dado! icon_wink.gif icon_wink.gif

Non sò se mi sono spiegato! icon_wink.gif icon_wink.gif


si,beh ovvio,ho dato una spiegazione veloce icon_biggrin.gif
 
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