djroby ha scritto:
qua si ride....
punto 1:
ho letto ke qualcuno ti ha fatto notare quanti cambi di scooter/moto hai fatto e farai,e la risposta è stata: fatti i fatti tuoi ke campi cent'anni...ora,se hai i soldi e tuo padre c'ha il cash x cambiarti una moto all'anno BEN VENGA,ma almeno non fare quello sopra a tutti per questo.
punto 2:
se proprio vuoi far il sapientino che ne sa,caccia quelli che diventano insistenti perchè t chiedono le cose,ecc ecc,almeno fallo bene:
il miglior variatore tra le varie marche per il minarelli è senza dubbio il TOP PERFORMANCE,e non il malossi o polini visto che son le marche più famose,per il discorso correttore è la stessa risposta...la top fa la migliore trasmissione per minarelli mai realizzata,poi se vuoi montare il malossi o il polini perchè tutti ce l'hanno e a tutti va bene fai pure,ma se vuoi il meglio sappi questo
...
punto 3:
a sto punto ti arriva l'rs,e tu elabori ancora il nitro ?tieni via quei soldi e investili se proprio vuoi sulla moto futura,a meno che non vuoi regalare pezzi semi nuovi a chi si prenderà lo scooter....
dopo questo enorme post odiami pure per il tono con cui l'ho scritto,ma non sopporto quando la gente si fa notare con questi atti di superiorità
Bè, non capisco dove secondo te io abbia fatto il sapientino...
Comunque io ho "cacciato", come dici tu, Nico_Ove dal mio topic non perchè 2+2 non fa 3 ma perchè mi stava giudicando sul fatto che ho cambiato diversi motori e sul fatto che sto elaborando l' Aerox nonostante debba prendere l' RS. Voi cosa volete? Mi ca devo render conto a voi su quelloche faccio io! A me piacciono i motori e i miei soldi li spendo su di essi per elaborarli e se è ciò che voglio fare voi non potete nè dovete giudicarmi. Poi di certo non sono (come altri) un figlio di papà che prende la paghetta e la spende sullo scooter senza aver rispetto dei soldi ma tutti i soldi dal primo centesimo all' ultimo che ho speso sono stati tutti lavorati da me! Non ho mai preso la paghetta in vita mia!
RICORDATEVI CHE QUESTO E' UN FORUM PER DARE CONSIGLI SULLE ELABORAZIONI DEGLI SCOOTER, NON UNA SEDUTA DALLO PSICOLOGO O UN RADUNO TRA PETTEGOLE.
Hanno ragione certi utenti a parlare male degli utenti del Tinga della sezione scooter, perchè la maggior parte sono tutti ignoranti che parlano per sentito dire e che al posto di dare dei consigli giudicano.
Detto questo, dite quello che volete dire su di me che non mi interessa minimamente.