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polini 160
5018032
5018032 Inviato: 6 Lug 2008 23:55
Oggetto: polini 160
 



oggi un mio amico mi ha detto che mi poteva procurare il 160 polini per la mia moto ma nn so se è adattabile al mio husqvarna sm 125 del 2007,io so che è buono per le moto da cross...me lo cosigliate?mio padre diffida e dice che potrei spaccare con una roba del genere...
 
5018051
5018051 Inviato: 6 Lug 2008 23:58
 

no .... di spaccare non penso che spacca neanche l' albero perche' questo gt da potenza ai bassi.... è un ottimo gt per un cross
 
5018064
5018064 Inviato: 7 Lug 2008 0:00
 

P_K ha scritto:
no .... di spaccare non penso che spacca neanche l' albero perche' questo gt da potenza ai bassi.... è un ottimo gt per un cross


mio padre nn lo conosce ma tanti amici suoi gli hanno detto che spacca...
ma secondo voi posso montarlo sull'husky??
 
5018066
5018066 Inviato: 7 Lug 2008 0:01
 

è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio) icon_wink.gif
 
5018092
5018092 Inviato: 7 Lug 2008 0:05
 

NaXter ha scritto:
è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio) icon_wink.gif


cosa dovrei fare per mantenerlo in vita?? icon_asd.gif icon_asd.gif nn conosco per niente questo gt ma credo che su una moto stradale vado molto male e che muri ad una certa velocità!
 
5018094
5018094 Inviato: 7 Lug 2008 0:05
 

NaXter ha scritto:
è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio) icon_wink.gif
in che senso bisogna curarlo !!!??? basta che si tiene la carburazione bella grassa ... si riscalda il motore prima di tirarlo e non si fa surriscaldare.. .poi vabbe' cambiare le fasce ogni 5000 km...che c' è di difficile ???
 
5018103
5018103 Inviato: 7 Lug 2008 0:07
 

e poi il pistone è bifascia...
 
5018112
5018112 Inviato: 7 Lug 2008 0:09
 

P_K ha scritto:
NaXter ha scritto:
è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio) icon_wink.gif
in che senso bisogna curarlo !!!??? basta che si tiene la carburazione bella grassa ... si riscalda il motore prima di tirarlo e non si fa surriscaldare.. .poi vabbe' cambiare le fasce ogni 5000 km...che c' è di difficile ???



ma questo lo faccio già con il cilndro wr,credevo bisognasse fare qualcos'altro...in pratica basta usare il cervello e nn da problemi la la moto..
 
5018122
5018122 Inviato: 7 Lug 2008 0:11
 

TsunamiThor ha scritto:
P_K ha scritto:
NaXter ha scritto:
è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio) icon_wink.gif
in che senso bisogna curarlo !!!??? basta che si tiene la carburazione bella grassa ... si riscalda il motore prima di tirarlo e non si fa surriscaldare.. .poi vabbe' cambiare le fasce ogni 5000 km...che c' è di difficile ???



ma questo lo faccio già con il cilndro wr,credevo bisognasse fare qualcos'altro...in pratica basta usare il cervello e nn da problemi la la moto..


Non è un gt fatto per le tirate... icon_wink.gif
 
5018131
5018131 Inviato: 7 Lug 2008 0:13
 

The_Godfather ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:
P_K ha scritto:
NaXter ha scritto:
è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio) icon_wink.gif
in che senso bisogna curarlo !!!??? basta che si tiene la carburazione bella grassa ... si riscalda il motore prima di tirarlo e non si fa surriscaldare.. .poi vabbe' cambiare le fasce ogni 5000 km...che c' è di difficile ???



ma questo lo faccio già con il cilndro wr,credevo bisognasse fare qualcos'altro...in pratica basta usare il cervello e nn da problemi la la moto..





Non è un gt fatto per le tirate... icon_wink.gif





allora che kit di aumento cilindrata mi consigliate per l'husky?
 
5018140
5018140 Inviato: 7 Lug 2008 0:16
 

The_Godfather ha scritto:


Non è un gt fatto per le tirate... icon_wink.gif
ma tu cosa intendi per tirare ???
 
5018146
5018146 Inviato: 7 Lug 2008 0:19
 

andate a farvi un giretto nel forum rs 125 e chiedete sul 160... icon_rolleyes.gif
 
5018149
5018149 Inviato: 7 Lug 2008 0:20
 

nn mi interessa delle aprilia,io chiedevo informazione del 160 montato su un SM 125
 
5018171
5018171 Inviato: 7 Lug 2008 0:27
 

TsunamiThor ha scritto:
nn mi interessa delle aprilia,io chiedevo informazione del 160 montato su un SM 125

si lo so, ma io intendevo di andare nel forum aprilia per capire come bisogna trattare il 160.
 
5018222
5018222 Inviato: 7 Lug 2008 0:53
 

secondo me è 1 bomba icon_wink.gif
 
5018490
5018490 Inviato: 7 Lug 2008 7:29
 

Non è assolutamente un cilindro da cross.

Ne abbiamo già parlato,usa la funzione cerca!
 
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