oggi un mio amico mi ha detto che mi poteva procurare il 160 polini per la mia moto ma nn so se è adattabile al mio husqvarna sm 125 del 2007,io so che è buono per le moto da cross...me lo cosigliate?mio padre diffida e dice che potrei spaccare con una roba del genere...
TsunamiThor
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Inviato: 6 Lug 2008 23:58
no .... di spaccare non penso che spacca neanche l' albero perche' questo gt da potenza ai bassi.... è un ottimo gt per un cross
P_K
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Inviato: 7 Lug 2008 0:00
P_K ha scritto:
no .... di spaccare non penso che spacca neanche l' albero perche' questo gt da potenza ai bassi.... è un ottimo gt per un cross
mio padre nn lo conosce ma tanti amici suoi gli hanno detto che spacca...
ma secondo voi posso montarlo sull'husky??
TsunamiThor
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Inviato: 7 Lug 2008 0:01
è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio)
NaXter
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Inviato: 7 Lug 2008 0:05
NaXter ha scritto:
è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio)
cosa dovrei fare per mantenerlo in vita?? nn conosco per niente questo gt ma credo che su una moto stradale vado molto male e che muri ad una certa velocità!
TsunamiThor
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Inviato: 7 Lug 2008 0:05
NaXter ha scritto:
è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio)
in che senso bisogna curarlo !!!??? basta che si tiene la carburazione bella grassa ... si riscalda il motore prima di tirarlo e non si fa surriscaldare.. .poi vabbe' cambiare le fasce ogni 5000 km...che c' è di difficile ???
P_K
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Inviato: 7 Lug 2008 0:07
e poi il pistone è bifascia...
P_K
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Inviato: 7 Lug 2008 0:09
P_K ha scritto:
NaXter ha scritto:
è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio)
in che senso bisogna curarlo !!!??? basta che si tiene la carburazione bella grassa ... si riscalda il motore prima di tirarlo e non si fa surriscaldare.. .poi vabbe' cambiare le fasce ogni 5000 km...che c' è di difficile ???
ma questo lo faccio già con il cilndro wr,credevo bisognasse fare qualcos'altro...in pratica basta usare il cervello e nn da problemi la la moto..
TsunamiThor
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Inviato: 7 Lug 2008 0:11
TsunamiThor ha scritto:
P_K ha scritto:
NaXter ha scritto:
è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio)
in che senso bisogna curarlo !!!??? basta che si tiene la carburazione bella grassa ... si riscalda il motore prima di tirarlo e non si fa surriscaldare.. .poi vabbe' cambiare le fasce ogni 5000 km...che c' è di difficile ???
ma questo lo faccio già con il cilndro wr,credevo bisognasse fare qualcos'altro...in pratica basta usare il cervello e nn da problemi la la moto..
Non è un gt fatto per le tirate...
The_Godfather
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Inviato: 7 Lug 2008 0:13
The_Godfather ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:
P_K ha scritto:
NaXter ha scritto:
è un gt problematico, nel senso che bisogna curarlo molto altrimenti il rischio grippaggio è sempre dietro l'angolo.
comunque è un ottimo gt e su una moto da cros o motard rende benissimo... te lo consiglio (con le dovute cure ovvio)
in che senso bisogna curarlo !!!??? basta che si tiene la carburazione bella grassa ... si riscalda il motore prima di tirarlo e non si fa surriscaldare.. .poi vabbe' cambiare le fasce ogni 5000 km...che c' è di difficile ???
ma questo lo faccio già con il cilndro wr,credevo bisognasse fare qualcos'altro...in pratica basta usare il cervello e nn da problemi la la moto..
Non è un gt fatto per le tirate...
allora che kit di aumento cilindrata mi consigliate per l'husky?
TsunamiThor
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Inviato: 7 Lug 2008 0:16
The_Godfather ha scritto:
Non è un gt fatto per le tirate...
ma tu cosa intendi per tirare ???
P_K
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Inviato: 7 Lug 2008 0:19
andate a farvi un giretto nel forum rs 125 e chiedete sul 160...
NaXter
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Inviato: 7 Lug 2008 0:20
nn mi interessa delle aprilia,io chiedevo informazione del 160 montato su un SM 125
TsunamiThor
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Inviato: 7 Lug 2008 0:27
TsunamiThor ha scritto:
nn mi interessa delle aprilia,io chiedevo informazione del 160 montato su un SM 125
si lo so, ma io intendevo di andare nel forum aprilia per capire come bisogna trattare il 160.
NaXter
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Inviato: 7 Lug 2008 0:53
secondo me è 1 bomba
pietrotzr
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Inviato: 7 Lug 2008 7:29
Non è assolutamente un cilindro da cross.
Ne abbiamo già parlato,usa la funzione cerca!
katana89
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