5013947
Inviato: 6 Lug 2008 15:20
Oggetto: lago d´orta
non so se è proprio una mini uscita o cosa, pero' ieri sono stato sul lago d'orta e sul mottarone.
Sono partito circa alle nove e un quarto da paderno Dugnano (mi), non sapevo cosa fare cosi' ho chiamato i miei genitori che hanno accettato volentieri l'idea di una gita al lago d'orta.
Io posseggo una er-6n mentre i miei uno scooter silver wing 400.
A parte l'autostrada che porta fino a castelletto ticino il giro è stato fantastico. La strada che porta al lago è davvero stupenda, paesaggio bellissimo e belle curve. Una volta arrivati ad Orta abbiamo parcheggiato e visitato la cittadina. Viuzze strette e tutto un po' Romantico.....davvero bella.
Dopodiche' abbiamo deciso di recarci al Mottarone a 1500 mt, dove abbiamo pranzato con polenta tipica del posto e cervo per mio papa', maialino per me mentre panino per mia madre.
Dopo esserci sdraiati un po' al sole siamo scesi per stresa fino a trovare un blocco dove bisogna pagare 3,50 € per le moto e 6 € per le auto perche' la strada è privata......ma ditemi voi!!!!!!
Da stresa costeggiato il lago fino ad Arona e poi autostrada fino a casa.
Che dire un bel giretto in compagnia dei miei genitori........qualcuno dira' che è roba da sfigati ma sinceramente non mi interessa e non ho nessun problema.
ecco alcune foto
ciaoo