bevmarsh ha scritto:
Ciao Maryj. Scusa se ripeto discorsi che altri ed altre hanno già scritto, ma la tua scelta è stata ottima. Io ho iniziato con una naked con cui mi sono divertita veramente molto, sono caduta girando in città e non è successo niente, ho inziato a girare in collina e montagna e le curve mi sono subito molto piaciute. Mi dimentico di dire che sono alta (o bassa?? )esattamente 1,50 metri ma sulla mia Yamaha XJR400 toccavo senza problemi (a parte le manovre, nel qual caso scendo e spingo....). Quando ho capito cosa volevo ed ho visto la moto che ho ora e di cui sono follemente innamorata ho fatto il grande passo ed ho preso una sportivissima. Ho sempre paura di cadere (il moroso motociclista dice che sono fifona!) ma mi diverto anche molto. Soprattutto quando salgo in moto sono solo mia e tutto il resto sparisce...
Basta discorsi melensi!! Ti auguro di divertirti tantissimo, con casco e paraschiena sempre indossati, anche e soprattutto in città.
grazie per la risposta e per i consigli sempre graditissimi
sapete mi preoccupavo della mia altezza...ma visto che ci sono ragazze + basse di me (io sono 1.65cm )che guidano tranquillamente perchè farmi tanti problemi?