Jeff_Lament ha scritto:
assolutamente vietato dire che non esisti..........
...dobbiamo fare in modo che sia danyele a rendersene conto da solo.
pensa cosa succederebbe se stasera qualcuno gli dicesse che babbo natale non esiste.
penso di non aver mai visto tanto tinga tutto isieme
il mio giro è iniziato alle 20.10 da Pomezia verso Nettuno a prendere la mia Lady, 20 min. e 35 Km dopoeravamo gia in strada verso Lavinio per incontrare ERPACIO , e poi tutti insieme a Tor san lorenzo dal GOLDRAKE.
CAVALIERENERO ha fatto sapere che ci avrebbe raggiunto ad ostia , quindi anche noi 4 ci avviamo al curvone.
Appena arriviamo a torvajanica mi accorgo di avere il faro rotto , cosi mi incollo a ERPACIO per tutta la litoranea per sfruttare la sua luce , per poi scoprire che lui le curve le affrontava "per fortuna che me le ricordo , perche mica le vedevo!" ....ccit... ora mi spiego un paio di correzioni di traiettoria
.
arriviamo ad ostia che sto col pensiero del multone che mi eleverà il GOLDRAKE , quando questo sull'ultimo rettilineo mi da una sverniciata tipo fiamme da ritorno al futuro, e allora mi dico VABBE (gigante dove sei).
Ad accoglierci troviamo ancora poche persone (diavoletto , grazia , manuuu , criss?) ma dopo poco inizia l'invasione . lenta , costante e inesorabile . a mezzanotte siamo talmente tanti che per poco non invadiamo anche il chiosketto
.
tanti amici , vecchi e nuovi . tante chiacchiere e sopratutto tante caxxxx in stile tinga
e stasera a lavinio si ripetera la magia
cavolo dovrò uscire più spesso..così sfatiamo il mito di essere un fantasma....CUCCIOLOOOOOO tranqui esisto...anche se puoi vedermi solo te!!!!!