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moto xtm e gt maggiorato
4997999
4997999 Inviato: 4 Lug 2008 12:43
Oggetto: moto xtm e gt maggiorato
 

cambiando il gt alla moto ,se euro 2 si rischia di bucare il pistone come per gli scoter se non si cambia centralina
 
4998248
4998248 Inviato: 4 Lug 2008 12:59
 

dipende da che gt ci metti se ci metti il top nero puoi tenere la centralina originale, ovviamente sbloccata, se invece vuoi mettere un intermedi tipo il 2+ ti conviene cambiarla e cambiare pure l'albero, e magari mettere un carbu e una marmitta icon_mrgreen.gif
 
4998707
4998707 Inviato: 4 Lug 2008 13:25
 

ginne ha scritto:
dipende da che gt ci metti se ci metti il top nero puoi tenere la centralina originale, ovviamente sbloccata, se invece vuoi mettere un intermedi tipo il 2+ ti conviene cambiarla e cambiare pure l'albero, e magari mettere un carbu e una marmitta icon_mrgreen.gif
magari??? icon_eek.gif icon_eek.gif devi metterli per forza...e anche col nero carbu, marmitta pacco lamellare e molle frizione rinforzate... icon_wink.gif col viola c'è da sostituire la frizione...la frizione non è un optional altrimenti hai le marce tutte lunghe uguali icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
centralina puoi prendere la top gialla...costa 28euro e vai sul sicuro...(col nero)
per il viola o un gt superiore prendi l'accensione completa icon_wink.gif
 
4999516
4999516 Inviato: 4 Lug 2008 14:13
 

TopNicoRRX ha scritto:
magari??? icon_eek.gif icon_eek.gif devi metterli per forza...e anche col nero carbu, marmitta pacco lamellare e molle frizione rinforzate... icon_wink.gif col viola c'è da sostituire la frizione...la frizione non è un optional altrimenti hai le marce tutte lunghe uguali icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
centralina puoi prendere la top gialla...costa 28euro e vai sul sicuro...(col nero)
per il viola o un gt superiore prendi l'accensione completa icon_wink.gif


non necessariamente icon_asd.gif icon_asd.gif un mio amico deficente con un tpr 86 ha la marmitta originale con il silenziatore della v6 ed il carburatore da 14 icon_asd.gif icon_asd.gif non è una ca****a
 
5002323
5002323 Inviato: 4 Lug 2008 18:07
 

ultima domanda...
se con la moto originale , cambio carburatore con il 19 e una marmitta come la gianna omologata , nn devo cambiare centralina?
 
5002419
5002419 Inviato: 4 Lug 2008 18:20
 

crash93 ha scritto:
ultima domanda...
se con la moto originale , cambio carburatore con il 19 e una marmitta come la gianna omologata , nn devo cambiare centralina?


ma se metti un top nero nn cambiare niente!!!! ha 2 cavalli in piu del cilindro originale mettigli solo il top nero e basta e fidati ke nn succede niente tt qll cose ke ti hanno elencato servivano per avere una elaborazione leggermente piu sostenuta del semplice gt
 
5002910
5002910 Inviato: 4 Lug 2008 19:09
 

andRX ha scritto:


non necessariamente icon_asd.gif icon_asd.gif un mio amico deficente con un tpr 86 ha la marmitta originale con il silenziatore della v6 ed il carburatore da 14 icon_asd.gif icon_asd.gif non è una ca****a


da quanto che ce l'ha? icon_asd.gif icon_asd.gif

poi fammi un fischio quando finisce di vivere quel GT
 
5004253
5004253 Inviato: 4 Lug 2008 21:44
 

paolofantic ha scritto:


da quanto che ce l'ha? icon_asd.gif icon_asd.gif

poi fammi un fischio quando finisce di vivere quel GT


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5004331
5004331 Inviato: 4 Lug 2008 21:53
 

andRX ha scritto:


non necessariamente icon_asd.gif icon_asd.gif un mio amico deficente con un tpr 86 ha la marmitta originale con il silenziatore della v6 ed il carburatore da 14 icon_asd.gif icon_asd.gif non è una ca****a
hai gia detto tutto icon_wink.gif
 
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