Rugge72 ha scritto:
Eccolo il Leso che come al solito è esauriente. Un consiglio: cambiare gli specchietti
Innanzitutto complimenti, Neo Papà
... io gli specchi li ho cambiati un annetto fa, ora ho sempre dei (pe)Rizoma neri omologati. .)
ice73 ha scritto:
Carissimi,
io ho le pedane della Rizoma, e ci sono caduto a circa 30 all'ora.
Risultato: eccentrico del cambio da buttare, ricomprato a 25 euro (ammazza quanto costa st'ergal), ma il resto è rimasto perfetto.
Con le originali, in caso di caduta, le butti, perché i pezzi non si trovano, essendo "quasi" monoblocco! E poi, scusate, ma sono davvero brutte.
Per il buco del telaio, basta prendere due bei tapponi di plastica ed infilarceli, anche per evitare pericolose infiltrazioni d'acqua nel telaio, che, come già visto, purtroppo causano ruggine pericolosa e assolutamente anti-estetica.
comunque, via quell'orrido pezzo di plastica semi-nero (grigio direi), e in vista il nostro bellissimo telaio! Scopriamo sta naked no?
Per LESO: ma come CA__O fai a tenere il motore così lindo??? Ci si può mangiare sopra! Tu sei il mio mito!
Ieri sono stato 1 ora a lucidarlo col Synpol, a togliere insetti, grasso e schifezze varie....
Quando io ero volato (mi eran venuti addosso) le pedane originali non si erano spaccate, e comunque viaggiavo. Dipende tutto dalla dinamica. Resta il fatto che, quel pezzo, le pedane dico, sono un "bel" pezzo di alluminio, la nostra moto ha tante pecche, ma il blocco pedane, che poi non piaccia a tutti esteticamente, è un lavorato di fusione niente male .
Considera che quel giorno la moto era stralinda ... Giusto per le foto... ora è bello sozzo! C'è poco da fare... per pulirlo bene andrebbero rimossi almeno i collettori... e posteriormente anche pedane e ruota posteriore
Saluti