Leggi il Topic


(gr. romagna) giro tosco/romagnolo 29/06/2008
4942097
4942097 Inviato: 29 Giu 2008 20:14
Oggetto: (gr. romagna) giro tosco/romagnolo 29/06/2008
 

siccome la serata di venerdì sera ha fatto i suoi effetti....
si è deliberato per fare oggi un bello spino/calla!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
ed io davanti a codeste strade..non posso dire di no! icon_mrgreen.gif


come al solito dopo aver dormito 2 ore e mezza icon_confused.gif
mi sveglio,mi vesto e parto in tutta tranquillità
per andare ad abbuffarmi in pasticceria! icon_cool.gif (dove ho la punta con Nico Cico rn).
dopo una lauta colazione salata pronti via...
icon_rolleyes.gif io con il cuscino ancora attaccato alla faccia..... icon_redface.gif
ma non lo diciamo a nessuno! icon_mrgreen.gif

e come per magia ci troviamo in perfetto orario...
ripeto,in perfetto orario,nel luogo dell'incontro....
maaaaa icon_eek.gif 0510_confused.gif non c'è nessuno.... icon_confused.gif
ed il telefono non prende! icon_evil.gif
in poche parole...troviamo un sassolino che riceve un minimo di segnale e forse capiamo dove dovevamo essere a quell'ora!

icon_rolleyes.gif forse aveva un pò bevuto magic l'altra sera mentre ci dava indicazioni? icon_mrgreen.gif icon_asd.gif

e toh!il gruppo è formato! icon_asd.gif
icon_arrow.gif magic
icon_arrow.gif circe
icon_arrow.gif pecoraninja
icon_arrow.gif nico
icon_arrow.gif ste
icon_arrow.gif altimor e moglie motorizzata (appuntamento alla calla!)

la crèm de la crèm del gruppo romagna si può dire... icon_asd.gif
devo ancora capire chi è il più patacca!!! icon_lol.gif

sinceramente ora non ho molto tempo per poter scrivere dettagliatamente,
ma posso dire di essere abbastanza soddisfatta,
visto che:
icon_arrow.gif il mio sonno è stato mooolto poco,
icon_arrow.gif le gomme appena montate,
icon_arrow.gif il caldo befanone,
icon_arrow.gif parecchio tempo che non facevo un giro di così tanti km,
icon_arrow.gif il mio fisico sta iniziando a sentire la pesantezza del lavoro notturno stagionale.....
in conclusione,ho pulito abbastanza le gommine (mi manca un pò di qua ed un pò di la.... icon_confused.gif icon_redface.gif )
sono riuscita abbastanza a stare dietro a questi barboni smanettoni
(a parte l'ultimo pezzo...ma ero veramente cotta! )

e la birra finale ci è stata un bel pò!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ewwiwa la romagna ed ewwiwa i patacchini!!!!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


a voi lascio il compito di postare il giro e mettere le foto! icon_wink.gif
 
4942197
4942197 Inviato: 29 Giu 2008 20:23
 

e brava la piecora

noi qua al massimo a farci un amaro di radici e tu?

tu?

tu che fai?

vai di Spino!!!!

a parte gli scherzi

a me il passo radici non piace molto.

lo spino invece me gusta muchissimo.
 
4942274
4942274 Inviato: 29 Giu 2008 20:31
 

Brusli ha scritto:
e brava la piecora

noi qua al massimo a farci un amaro di radici e tu?

tu?

tu che fai?

vai di Spino!!!!

a parte gli scherzi

a me il passo radici non piace molto.

lo spino invece me gusta muchissimo.



che goduria brus,
non ci sono parole per lo spino...
ma solo aperture di gassssssssss!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
sarei andata su e giù ottomila volte...ma non hanno accettato icon_rolleyes.gif
sarà per la prossima....
parto prima e lo faccio avanti e indrè... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4943265
4943265 Inviato: 29 Giu 2008 22:24
 

Eccomi qua....che dire...pezzo dopo pezzo inizio a conoscer queste stupende stradine che manco mi immaginavo potessero essere create e (coem dice la circiola) con il mio compassino prendo le misure piego piego e faccio a gara con la pecorella per sentir il ginocchietto giu (anche se purtoppo per questa volta nulla...e forse è meglio cosi icon_razz.gif rimandiamo a venerdi a Santa Monica con la Yama gentilmente offerta da Yamaha)...
comunque dicevo pian pianino mi imparo tutti i passi della zona e lo faccio con una compagnia stupenda e con magick davanti che solo lui sa come fa a ter cosi aperto...
Mamma oggi non riesco a tener il discorso...mi son divertito veramente troppo e ciò la testolina che fa qua la su giu destra sinistra boh....ora però riassumo un pochino e vado a punti almeno non mi perdo più...

1) Complimenti alla compagnia
icon_arrow.gif Magic...guida l'SV più cattiva dell'universo
icon_arrow.gif Circe...La zavorrina con più coraggio mai vista...
icon_arrow.gif Nico o Cico o come si chiamerà...Il marpione della compagnia (all'aperitivo abbiam dovuto prendergli il bavaglio per le bave) se ne è partito con una gomma che sembrava avesse vissuto solo in autostrada senza conoscer l'esistenza di una piega superiore a quella del cavalletto e se ne è tornato con una gran voglia di misano (Dobbiam trovargli una tuta) e molta molta meno cera sulla gomma (pieghe del tutto invidiabili)
icon_arrow.gif Altimor Sempre presente con la sua muccona e questa volta con la sua dolce metà (ci avete fatto sbavare nell'attesa della pappa)
icon_arrow.gif Gli Amici di Magick e Circe...Per un passo ci han provato...poi han capito che era meglio la pappa e il ritorno a casa...(io mi chiedo se il GSXR 1000 è cosi ostigo da metter in piega icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )

:arrow:Pecorella...(Mi tengo il meglio per la fine icon_asd.gif icon_asd.gif ) anche se su di lei c'è poco da dire se non che è matta come un cavallo...Diciamo che quando la vedevo (dal mio unico specchietto icon_evil.gif ) era sempre più spianata e sullo spino i tre 600 da lei capitanati urlavan di piacere con tre caschi sorridenti alla guida...poi povera la fatica ha iniziato a farsi sentire (non solo per lei) e il passo è lentamente rallentato fino all'arrivo in quel di cattolica con una buona birretta anche se da sotto il tavolo si esalavano strani odori....


2) Strade stupende non c'è che dire... Partendo da via maggio (forse il piu bruttino)ho fatto lo spino al contrario stavolta (e devo dire che lo preferisco dalla zona cordoli) la calla (che ho scoperto non essere la stessa cosa della colla) un'altro passo del quale ignoro il nome (carino anche se l'asfalto era un po cosi cosi) per arrivare a cattolica e poi a gambettola...quindi in sostanza saran stati anche stavolta un 350 km abbondanti (calcolando la trasferta da gambettola a rimini)


Quindi nulla in sostanza spero presto di rivedervi tutti perchè mi son divertito da impazzire anche se ho da aggiustare uno specchietto e anche se mi manca piu o meno un millimetro per poter chiudere la gommina...


Grazie
Grazie
 
4944177
4944177 Inviato: 29 Giu 2008 23:58
 
 
4944453
4944453 Inviato: 30 Giu 2008 4:38
 

Il percorso che ho seguito è stato un po' diverso rispetto ai carissimi amici romagnoli in quanto il mio punto di partenza era da Foligno per incontrarli su in cima alla Calla.
Che dire: i km percorsi sulla "noiostrada" fino a Pieve Santo Stefano per attaccare "LO SPINO" (d'ora in poi solo MAIUSCOLE per le strade che posso considerare "NOBILI") sono stati più che ampiamente ripagati dalle splendide strade che ho potuto percorrere.
Con me la mia ex-zavorrina con la transalp, un po' preoccupata sia della distanza da percorrere, sia dal fatto che le strade da fare non erano conosciute neanche da me (fino ad oggi si è mossa sempre in zone "protette").
Alle 8 e 30 si è già vestiti e si parte, lavatina alle moto dagli insetti raccolti nelle precedenti uscite, fatto pieno e alle 9 siamo già sulla superstrada che va verso Perugia.
Andatura tassativamente da "codice" (ultimamente c'è un invasione di "puffi" e "pinguini" lungo le strade che attraversano l'Umbria) e alle 10, 20 siamo a Pieve Santo Stefano. Occhiatina alla cartina e si comincia il "GIRO".

LO SPINO.
Me lo avevano decantato come una bellissima salita; devo dire che , ripensandoci dopo averla percorsa, tale aggettivo non è sufficiente a descriverla in quanto poche strade sono "motoguidabili" come questa.
Il susseguirsi di tornanti, di semicurve, la variazione delle pendenze, i brevi (ma non molto) rettilinei permettono di godere le qualità di ogni moto.
Sono un po' preoccupato per la ex-zavorrina che arranca dietro a me, tengo un andatura moto prudenziale per non farle correre pericoli inutili e, via bluetooth, gli suggerisco i migliori rapporti da tenere e la presenza di pericoli potenziali per la sua guida, ancora da principiante (fino a settembre scorso non aveva mai guidato neanche un ciclomotore).
In meno tempo di quello stimato siamo a Chiusi della Verna e appena poco dopo il paese facciamo un pausa sotto un po' di ombra.

Ci fermiamo accanto a due ragazzi (la somma delle loro età e meno della mia) con una splendida Ducati 1098 e una Suzuki gsx 600.
Miracoli della passione per la moto e dopo un po' ti rendi conto di parlare con loro come se fossero dei coetanei (caspita hanno meno dell'età di mio figlio!!!).
Chiedo consiglio su quale strada percorrere per attaccare LA CALLA e loro scendono anche nei dettagli delle varie alternative. Alla fine mi decido di passare per la più scorrevole (via Bibbiena, Poppi, Pratovecchio, Stia) e, inforcate le moto, si riparte.

Dopo circa 30 minuti siamo all'inizio della CALLA.

LA CALLA.
Tale salita sia per il percorso, che l'ambiente attraversato, è forse la più affascinante che abbia mai fatto fino ad oggi (solo alcune strade dell'alta provenza mi hanno dato sensazioni analoghe).
La strada sale, sale, sale..... ci si muove in mezzo alla foresta e, vorresti che non finisse mai.
Come in precedenza vado pianino per non mettere in difficoltà la ex-zavorrina: gli chiedo ogni tanto, via bluetooth, come sta e lei "BENISSIMO", la controllo dallo specchietto e scopro che ad ogni tornante piega un pochino di più.
Ci superano in molti (praticamemte tutti ................sic!), ma non me ne importa nulla: resetto il polso destro al minimo (anche se la tentazione di far muggire la MUKKA è tanta) e con andatura costante giungiamo in cima.
sono solo le 12 (l'appuntamento con gli amici romagnoli era per le 13,30-14,00).

Parcheggiamo le moto e ci guardiamo intorno.
Posto splendido e sulla strada è un susseguirsi di moto di tutti i tipi,.
La ex-zavorrina è stanca, ma ha il sorriso stampato in volto.... (tipo paresi...., ma sincero e non di circostanza).

La giornata sta prendendo una bellissima "piega" (detto da un motociclista ha un senso più ampio che affermato da altri).

Ci sediamo e, dopo veloce sms agli altri che sono ancora per stada, ci godiamo la pausa.
Ci fa compagnia un amico bolognese che arriva in sella ad una splendida BMW K1200 R Sport e con lui (che intanto si divora una "nuvola" di fettuccine al ragù) si inganna l'attesa parlanto "ovviamente" di moto e di percorsi da fare.

Alle 13,45 arrivano i "mitici":
nell'ordine:
- Magik E Circe con la rombante SV 650 (la più veloce in circolazione, in senso assoluto)
- due R6 di Stestaz e Nico (che vedo per la prima volta)
- una Ninja blu con sopra Pecoranera

Noi stavamo già iniziando a mangiare: vedere il bolognese "stritolare" le tagliatelle ci aveva smosso sia le papille gustative che messo in funzione i succhi gastrici (se non mettevamo qualcosa sotto i denti rischiavamo di autodigerirci...)

Con loro (come descritto ampiamente sopra) si passano un paio di ore veramente piacevoli (POSTARE LE FOTO PLEASEEEEEEEEE!!!!!!),e poi si riparte.

Il RITORNO.

La discesa della CALLA verso Santa Sofia è altrettanto affascinante come la salita prima percorsa.
Il paesaggio diventa ampio con vista sui calanchi dell'appennino casentinese.
Sono messe alla prova le moto in tutti i sensi, specie i freni e le sospensioni, e pure i pneumatici visto il fondo stradale non sempre perfetto.
Scendendo la temperatura sale (si stava da DIO su in cima), ma, sommato tutto, è sopportabile.

Gli amici dopo qualche minuto ci raggiungono e ci superano vista la loro andatura.
Breve sosta a Santa Sofia per un caffè e poi si attacca IL CARNAIO per raggiungere Bagno di Romagna.
Tale ultima passo, sarà stata la stanchezza, l'ora, il caldo, la presenza di tornanti poco raccordati, è quello che mi mette più in difficoltà.
Sarà sicuramente da rifare in altra occasione perchè merita, ma in ore del giorno meno calde e con meno km alle spalle.

Arrivati a Bagno di Romagna, proprio all'incrocio che immette sulla statale, sentiamo arrivare alle spalle un nugolo strombazzante di motciclisiti: sono ancora loro: "i mitici" (il dubbio è che ci controllassero da lontano ........) , un veloce saluto e ci sia avvia per il ritorno.

Alle 18.30 sono a casa, la ex-zavorrina (con tale uscita si è guadagnata molti crediti per ottenere la denominazione di "motociclista") è distrutta, più che dalla strada percorsa, dal calore del motore che, sulla Transalp, dopo un po' cuoce le gambe.

E' stata una bellissima uscita e da rifare assolutamente sia a breve (magari con temperature meno alte) sia in autunno, con l'esplosione dei colori che caratterizza quella stagione.

Un grazie a Magik e Circe di avermi avvertito personalemnte del giro che volevano fare e di averci coinvolto (non avevo letto il topic), un abbraccio a tutti gli altri. Complimenti a Pecora (una persona in tutti i sensi "fuori dal coro"....) per la sua guida sempre più brillante .
 
4946816
4946816 Inviato: 30 Giu 2008 11:01
 

Oggi mi va di scriver qualcosina icon_rolleyes.gif

Antefatto:

Venerdì sera dalla Pecorella tra i mille e più discorsi fatti e sentiti mi giungono all'orecchio le voci di Magic, Pecora, Raf e Ste che parlano di SPINO, Bibbiena, CALLA icon_confused.gif ...mah, io son un po' lontanuccia e troppo impegnata a cercare di convincere Carji ad usare del balsamo dopo lo shampoo, per intervenire e chiedere delucidazioni....dopo qualche minuto Magic mi chiama e candido candido mi chiede:"Domenica facciamo un giro verso la Calla?"....ed io:" 0509_up.gif "

Il sabato trascorre nella maniera più imprevista e sconclusionata che si potesse immaginare tanto che riusciamo a postare info e percorso solo a pomeriggio inoltrato con poco profescional stail ma vabbè, il contenuto è quello che conta (qualcuno disse)..rimediamo con un giro informativo di sms agli aficionados...così spaparanzata sul divano mentre scorro la rubrica del cell vedo il numero di Altimor e, memore, di una precedente discussione mando anche a lui un messaggio per informarlo del giro che l'indomani avremmo fatto...pochi minuti e mi arriva la risposta:"Ci si trova in Campigna!"

Faccio opera di carità e mando sms con puntelli, orari, percorso ed andatura anche ad un mio collega di lavoro (Antonio) che mi prega sempre di informarlo quando andiam per passi perchè vuole venire anche lui, perchè è sempre solo, non ha gruppo e bla bla bla bla....e così sarà anche lui dei nostri.

Domenica mattina:

Sveglia semitragica alle 8.30 (anche sabato sera abbiamo fatto le ore piccole) colazione, doccia, preparativi e belli pimpanti alle 10.10 siamo sulla Marecchiese all'appuntamento delle 10.15 ora, in cui Sfizzero come pochi, arriva Ste...di Antonio non c'è l'ombra...aspettiamo qualche minuto...lo chiamo: al cellulare non risponde (dovrebbe essere un buon segno) ma nulla. Gli invio un sms con indicato il secondo puntello di San Marino, della serie: se sei per strada ed un po' in ritardo ci puoi beccare lì! Alle 10.25 partiamo per andar dalla Pecorella e da quel persocomepochiiononhosensodell'orientamento di Cico.
Nel frattempo mi sale la carogna ed un versamento di bile nei confronti di Antonio: ho passato il sabato sera e la domenica mattina a raccomandarmi come un santo che fosse puntuale e che gli fosse chiaro il luogo di ritrovo ma vedo che i miei sforzi e raccomandazioni si sono persi nel nulla....
Sul tragitto per San Marino becchiamo Antonio con un suo amico zavorrato.....beh, dai alla fine ce l'han fatta...forzaforza sususu che sennò facciam tardi al puntello con la Pecora e prendiam tutti per SanMarino.

Ora, partiamo dal presupposto, che Antonio mi aveva decantato la nobiltà motociclistica del suo amico (di cui a volte mi aveva parlato) e che altri mi avevano decantato quella di Antonio...avendo questi presupposti, rimango basita quando, pur avendo una velocità moderata, ce li perdiamo dopo due curve icon_eek.gif Molto dubbiosi continuiamo la salita tranquilla verso San Marino sperando che dopo qualche curvetta i due si sciolgano, procediamo apposta per loro a velocità mooolto moderata ma ce li perdiamo lo stesso (più o meno come Ste ha "perso" lo specchietto 0510_abbraccio.gif )
Con Magic facciamo varie ipotesi di tagli del percorso perchè a quelle velocità non arriveremo MAI in Campigna in tempo utile per incontrare Altimor icon_twisted.gif
La carogna è ormai appollaiata sulla mia spalla.....mi stanno spuntando i dentini da serpe...non parlo, sibilo.....NON POSSO e NON VOGLIO dare bidone ad Altimor ed alla sua bella signora visto che loro per essere dei nostri hanno stravolto tutti i loro programmi della giornata......devo trovare una soluzione e devo farlo alla svelta! Soprattutto: detesto che mi si guastino i programmi icon_twisted.gif

Arriviamo puntualissimi al luogo dell'appuntamento con Cico e Pecorella...ovvio che Cico non c'è icon_evil.gif figurati se lui azzecca prima di tutto l'orario e soprattutto il posto: è perennemente perso eusa_wall.gif
Lo chiamiamo: è dall'altra parte dell'universo (tanto per cambiare 0509_mitra.gif ) e la Pecorella nostrana è con lui....gli spieghiamo dove siamo e li preghiamo di raggiungerci...nel frattempo Magic, che quando vuole è scaltro come una volpe ...inizia con nonchalance una filippica contro i motociclisti della domenica icon_wink.gif , sulla nostra insana abitudine di fare 300/350 km, delle velocità stratosferiche icon_question.gif icon_wink.gif che teniamo sui passi etc etc etc...io e comare Stestaz di fronte sittanta bastarda maestrìa 0510_inchino.gif ci mettiamo in un angolino e ridiamo sotto i baffi icon_asd.gif ...d'un tratto l'ignara zavorrina colpita dalla parole di Magic, ci guarda e ci chiede, col tono di chi esce da un'ora di spinning tiratissimo:"Ma dove dobbiamo arrivare oggi??!?!"
Io e comare Stestaz ci lanciamo un'occhiata d'intesa ed io le rispondo bella carica e sorridente:"Dappertutto!!".
Alla poverina cade la mascella mentre io proseguo:"Adesso appena arriva quello svenuto di Cico icon_asd.gif e la Pecorè prendiamo su per ViaMaggio, scendiamo sul lato Toscano e di lì direzione Bibbiena da dove prendiamo per lo Spino, Chiusi della Verna per capirci, e poi taglio tecnico-tattico icon_lol.gif per salire al passo della Calla dove ci aspettano degli amici per mangiare qualcosa assieme.... ed il pomeriggio rientro passando per il Carnaio..."
Lancio un'occhiata ad Antonio: mi è sufficiente per capire. Fondamentalmente (molto fondamentalmente) mi dispiace ma col loro passo è impensabile proseguire seguendo il percorso concordato....

Arrivano Cico e Pecorè...ok, tutti in moto alla volta di ViaMaggio!

Appena infilata la prima curva Magic mi fa:" Così è impossibile arrivare alla Calla...... a ViaMaggio chiama Altimor e digli che tiriamo pacco, spiegagli la situazione..." Rispondo:" A ViaMaggio fermati all'Imperatore, anche se non serve, facciamo sosta siga, acqua e wc...ci metto la mano sul fuoco che Antonio&compare di lì non ripartono...nell'andar su non tirare....poi ti spiego perchè, fidati!"
Facciamo tutto il tragitto rispettando alla frazione di centimetro i vari limiti di velocità un po' per i vari velox (fitti come funghi), un po' perchè anche così facendo ce li perdevamo e dovevamo aspettarli agli incroci e rotonde....arriviamo a ViaMaggio con un ritardo abissale... icon_confused.gif

La Circe conosce i suoi polli icon_mrgreen.gif ed dopo la brevissima sosta i due ci comunicano che non intendono seguirci.......partono le solite frasi di cortesia eusa_whistle.gif tipo: ma no...ma dai..ma perchè (MotoclubTing'avert, Gruppo Romagna, sezione infami&falsi doc icon_mrgreen.gif ) mentre ci infiliamo caschi e giubbotti alla velocità della luce temendo che possano cambiare idea.

Breve Tinga-briefing: siamo in ritardissimo per l'appuntamento con Altimor.
Soluzioni:
- aumentare l'andatura
- soste previste: ridotte ad una ed unicamente pro benza
- rinunciare a percorrere il lato toscano di ViaMaggio (il più bello) icon_twisted.gif
- tagliare per Pieve Santo Stefano (giusto? eusa_shifty.gif ) passando per la più breve che però ha il fondo rovinato

Ok, la sezione falsi&infami del Gruppo Romagna icon_mrgreen.gif guidata dal prode Magic e dalla sua inkazzosa SV partono alla conquista dello Spino e della Calla.....
Da ViaMaggio in poi ci siamo divertiti come delle scimmie 0509_doppio_ok.gif .........la strada per Santo Stefano aveva un fondo stradale orribile ma la cosa non ha suscitato particolari lamentele o problemi, certo l'attenzione era massima e tutti un po' tesi con gli occhi fissi cercavamo di vedere e prevedere quale e quante buche ci fossero davanti a noi ma alla fine siamo arrivati sani, salvi e soddisfatti
Arrivati in paese mi volto a cercare la Pecorella che già era lì col braccio teso ad indicarmi nonsivedevacosa 0510_grattacapo.gif avanti sulla sinistra...avvicinandoci vedo le indicazioni per la Verna mi giro ed a mia volta indico l'incrocio che si stava profilando alla nostra sinistra lei, con ampio cenno del casco icon_lol.gif , mi da l'ok.....

"Freccia a sinistra" dico a "Magic saliamo per lo Spino"....mi giro un attimo in cerca della Pecorella e mi sembra di vederle ridere anche il casco icon_mrgreen.gif

Lo Spino lo abbiamo preso tutti a mo' di cronoscalata icon_eek.gif : traffico zero eravamo solo noi (fatta eccezione per un taxi all'inizio del percorso)..ogni tanto tra una piega e l'altra buttavo l'occhio allo specchietto cercando il Fido Stestaz che con la sua ipertecnologica visiera (che praticamente è uno schermo del computer di bordo dove è possibile vedere: l'angolo di piega, la velocità di percorrenza, la percentuale di umidità percepita, il consumo di carburante e le calorie bruciate) impostava millimetricamente il percorso. **

Sullo Spino brevissima sosta per ricompattare la sezione falsi&infami icon_mrgreen.gif ma goduriosi del Gruppo Romagna (qui la Pecora ha tentato di convincerci coi suoi occhionionioni a passare il resto della giornata a fare avanti/ndrè su e giù per lo Spino, ma noi insensibili le abbiamo detto di no eusa_hand.gif )

La tappa di trasferimento è stata afosa e prudente, con gli occhi sempre puntati ai lati della strada alla ricerca dei vari velox prima di prendere su per la Calla facciamo la sosta benza; nel frattempo controllo il cellulare: 4.800sms icon_eek.gif , non so quante chiamate, mms vari in arrivo....l'unico che mi interessa è l'sms di Altimor:"Siamo al baretto, voi in che punto dell'Appenino siete?" icon_eek.gif
.....bella domanda, cui in quel momento non sapevoi proprio rispondere..... informo Magic del messaggio di Altimor e lui molto pragmaticamente mi risponde:"Tra mezz'ora siamo da loro...in anticipo di 15 minuti sull'orario previsto..... 0509_campione.gif !" Non solo abbiamo recuperato il ritardo ma siamo anche in anticipo: EVVAII!

Il tratto di salita verso la Calla è spettacolare....il bosco che scorre ai lati della strada è bellissimo...... d'improvviso veniamo investiti da una ventata d'aria fresca e mi sembra di rinascere...mi godo i colori e gli odori di quel bosco (mentre Magic si gode le pieghe)...spero quasi che la strada non finisca e che l'arrivo sia lontano chissà quanto.....d'improvviso la luce sulla cima del passo che cancella i colori scuri e l'atmosfera un po' buia (nel frattempo il cielo si era riempito di nuvoloni grigi) della salita..

Vediamo la mukkona di Altimor e la farfallina della ex-zavorrina (come la chiama lui)...li raggiungiamo e lì...beh, più tardi posto le foto scattate...valgono più di mille parole....

Il rientro è stato tranquillo: passare dal fresco della Calla all'afa di Santa Sofia è stato shockante, ma i miei compagni di viaggio non sono soliti lamentarsi ne farsi scoraggiare...un grazie di cuore a tutti per la splendida giornata.

Altimor: in sella alla sua mukkona mi sembra un lord d'altri tempi elegante e composto impossibile che passi inosservato
Fabiola: ma che bella..... l'impronta altimoriana nelle dritte sulla postura e stile di guida si nota appenaappena icon_mrgreen.gif
Stestaz: splendido compagno di viaggio e di spettegulesss icon_asd.gif
Pecorè: sta ragazza tra breve non la si tiene più, sempre più brava
Cico: anche lui migliora di passo in passo...prima o poi riusciremo anche a togliergli la mentalità del motociclista da lungomare 0509_dito.gif
Magic: hai visto che zavorrina brava che hai 0509_pernacchia.gif


**i commenti tecnici li lascio ai piloti icon_mrgreen.gif
 
4947258
4947258 Inviato: 30 Giu 2008 11:32
 

Circe ha scritto:
Oggi mi va di scriver qualcosina icon_rolleyes.gif

Antefatto:

Venerdì sera dalla Pecorella tra i mille e più discorsi fatti e sentiti mi giungono all'orecchio le voci di Magic, Pecora, Raf e Ste che parlano di SPINO, Bibbiena, CALLA icon_confused.gif ...mah, io son un po' lontanuccia e troppo impegnata a cercare di convincere Carji ad usare del balsamo dopo lo shampoo, per intervenire e chiedere delucidazioni....dopo qualche minuto Magic mi chiama e candido candido mi chiede:"Domenica facciamo un giro verso la Calla?"....ed io:" 0509_up.gif "

Il sabato trascorre nella maniera più imprevista e sconclusionata che si potesse immaginare tanto che riusciamo a postare info e percorso solo a pomeriggio inoltrato con poco profescional stail ma vabbè, il contenuto è quello che conta (qualcuno disse)..rimediamo con un giro informativo di sms agli aficionados...così spaparanzata sul divano mentre scorro la rubrica del cell vedo il numero di Altimor e, memore, di una precedente discussione mando anche a lui un messaggio per informarlo del giro che l'indomani avremmo fatto...pochi minuti e mi arriva la risposta:"Ci si trova in Campigna!"

Faccio opera di carità e mando sms con puntelli, orari, percorso ed andatura anche ad un mio collega di lavoro (Antonio) che mi prega sempre di informarlo quando andiam per passi perchè vuole venire anche lui, perchè è sempre solo, non ha gruppo e bla bla bla bla....e così sarà anche lui dei nostri.

Domenica mattina:

Sveglia semitragica alle 8.30 (anche sabato sera abbiamo fatto le ore piccole) colazione, doccia, preparativi e belli pimpanti alle 10.10 siamo sulla Marecchiese all'appuntamento delle 10.15 ora, in cui Sfizzero come pochi, arriva Ste...di Antonio non c'è l'ombra...aspettiamo qualche minuto...lo chiamo: al cellulare non risponde (dovrebbe essere un buon segno) ma nulla. Gli invio un sms con indicato il secondo puntello di San Marino, della serie: se sei per strada ed un po' in ritardo ci puoi beccare lì! Alle 10.25 partiamo per andar dalla Pecorella e da quel persocomepochiiononhosensodell'orientamento di Cico.
Nel frattempo mi sale la carogna ed un versamento di bile nei confronti di Antonio: ho passato il sabato sera e la domenica mattina a raccomandarmi come un santo che fosse puntuale e che gli fosse chiaro il luogo di ritrovo ma vedo che i miei sforzi e raccomandazioni si sono persi nel nulla....
Sul tragitto per San Marino becchiamo Antonio con un suo amico zavorrato.....beh, dai alla fine ce l'han fatta...forzaforza sususu che sennò facciam tardi al puntello con la Pecora e prendiam tutti per SanMarino.

Ora, partiamo dal presupposto, che Antonio mi aveva decantato la nobiltà motociclistica del suo amico (di cui a volte mi aveva parlato) e che altri mi avevano decantato quella di Antonio...avendo questi presupposti, rimango basita quando, pur avendo una velocità moderata, ce li perdiamo dopo due curve icon_eek.gif Molto dubbiosi continuiamo la salita tranquilla verso San Marino sperando che dopo qualche curvetta i due si sciolgano, procediamo apposta per loro a velocità mooolto moderata ma ce li perdiamo lo stesso (più o meno come Ste ha "perso" lo specchietto 0510_abbraccio.gif )
Con Magic facciamo varie ipotesi di tagli del percorso perchè a quelle velocità non arriveremo MAI in Campigna in tempo utile per incontrare Altimor icon_twisted.gif
La carogna è ormai appollaiata sulla mia spalla.....mi stanno spuntando i dentini da serpe...non parlo, sibilo.....NON POSSO e NON VOGLIO dare bidone ad Altimor ed alla sua bella signora visto che loro per essere dei nostri hanno stravolto tutti i loro programmi della giornata......devo trovare una soluzione e devo farlo alla svelta! Soprattutto: detesto che mi si guastino i programmi icon_twisted.gif

Arriviamo puntualissimi al luogo dell'appuntamento con Cico e Pecorella...ovvio che Cico non c'è icon_evil.gif figurati se lui azzecca prima di tutto l'orario e soprattutto il posto: è perennemente perso eusa_wall.gif
Lo chiamiamo: è dall'altra parte dell'universo (tanto per cambiare 0509_mitra.gif ) e la Pecorella nostrana è con lui....gli spieghiamo dove siamo e li preghiamo di raggiungerci...nel frattempo Magic, che quando vuole è scaltro come una volpe ...inizia con nonchalance una filippica contro i motociclisti della domenica icon_wink.gif , sulla nostra insana abitudine di fare 300/350 km, delle velocità stratosferiche icon_question.gif icon_wink.gif che teniamo sui passi etc etc etc...io e comare Stestaz di fronte sittanta bastarda maestrìa 0510_inchino.gif ci mettiamo in un angolino e ridiamo sotto i baffi icon_asd.gif ...d'un tratto l'ignara zavorrina colpita dalla parole di Magic, ci guarda e ci chiede, col tono di chi esce da un'ora di spinning tiratissimo:"Ma dove dobbiamo arrivare oggi??!?!"
Io e comare Stestaz ci lanciamo un'occhiata d'intesa ed io le rispondo bella carica e sorridente:"Dappertutto!!".
Alla poverina cade la mascella mentre io proseguo:"Adesso appena arriva quello svenuto di Cico icon_asd.gif e la Pecorè prendiamo su per ViaMaggio, scendiamo sul lato Toscano e di lì direzione Bibbiena da dove prendiamo per lo Spino, Chiusi della Verna per capirci, e poi taglio tecnico-tattico icon_lol.gif per salire al passo della Calla dove ci aspettano degli amici per mangiare qualcosa assieme.... ed il pomeriggio rientro passando per il Carnaio..."
Lancio un'occhiata ad Antonio: mi è sufficiente per capire. Fondamentalmente (molto fondamentalmente) mi dispiace ma col loro passo è impensabile proseguire seguendo il percorso concordato....

Arrivano Cico e Pecorè...ok, tutti in moto alla volta di ViaMaggio!

Appena infilata la prima curva Magic mi fa:" Così è impossibile arrivare alla Calla...... a ViaMaggio chiama Altimor e digli che tiriamo pacco, spiegagli la situazione..." Rispondo:" A ViaMaggio fermati all'Imperatore, anche se non serve, facciamo sosta siga, acqua e wc...ci metto la mano sul fuoco che Antonio&compare di lì non ripartono...nell'andar su non tirare....poi ti spiego perchè, fidati!"
Facciamo tutto il tragitto rispettando alla frazione di centimetro i vari limiti di velocità un po' per i vari velox (fitti come funghi), un po' perchè anche così facendo ce li perdevamo e dovevamo aspettarli agli incroci e rotonde....arriviamo a ViaMaggio con un ritardo abissale... icon_confused.gif

La Circe conosce i suoi polli icon_mrgreen.gif ed dopo la brevissima sosta i due ci comunicano che non intendono seguirci.......partono le solite frasi di cortesia eusa_whistle.gif tipo: ma no...ma dai..ma perchè (MotoclubTing'avert, Gruppo Romagna, sezione infami&falsi doc icon_mrgreen.gif ) mentre ci infiliamo caschi e giubbotti alla velocità della luce temendo che possano cambiare idea.

Breve Tinga-briefing: siamo in ritardissimo per l'appuntamento con Altimor.
Soluzioni:
- aumentare l'andatura
- soste previste: ridotte ad una ed unicamente pro benza
- rinunciare a percorrere il lato toscano di ViaMaggio (il più bello) icon_twisted.gif
- tagliare per Pieve Santo Stefano (giusto? eusa_shifty.gif ) passando per la più breve che però ha il fondo rovinato

Ok, la sezione falsi&infami del Gruppo Romagna icon_mrgreen.gif guidata dal prode Magic e dalla sua inkazzosa SV partono alla conquista dello Spino e della Calla.....
Da ViaMaggio in poi ci siamo divertiti come delle scimmie 0509_doppio_ok.gif .........la strada per Santo Stefano aveva un fondo stradale orribile ma la cosa non ha suscitato particolari lamentele o problemi, certo l'attenzione era massima e tutti un po' tesi con gli occhi fissi cercavamo di vedere e prevedere quale e quante buche ci fossero davanti a noi ma alla fine siamo arrivati sani, salvi e soddisfatti
Arrivati in paese mi volto a cercare la Pecorella che già era lì col braccio teso ad indicarmi nonsivedevacosa 0510_grattacapo.gif avanti sulla sinistra...avvicinandoci vedo le indicazioni per la Verna mi giro ed a mia volta indico l'incrocio che si stava profilando alla nostra sinistra lei, con ampio cenno del casco icon_lol.gif , mi da l'ok.....

"Freccia a sinistra" dico a "Magic saliamo per lo Spino"....mi giro un attimo in cerca della Pecorella e mi sembra di vederle ridere anche il casco icon_mrgreen.gif

Lo Spino lo abbiamo preso tutti a mo' di cronoscalata icon_eek.gif : traffico zero eravamo solo noi (fatta eccezione per un taxi all'inizio del percorso)..ogni tanto tra una piega e l'altra buttavo l'occhio allo specchietto cercando il Fido Stestaz che con la sua ipertecnologica visiera (che praticamente è uno schermo del computer di bordo dove è possibile vedere: l'angolo di piega, la velocità di percorrenza, la percentuale di umidità percepita, il consumo di carburante e le calorie bruciate) impostava millimetricamente il percorso. **

Sullo Spino brevissima sosta per ricompattare la sezione falsi&infami icon_mrgreen.gif ma goduriosi del Gruppo Romagna (qui la Pecora ha tentato di convincerci coi suoi occhionionioni a passare il resto della giornata a fare avanti/ndrè su e giù per lo Spino, ma noi insensibili le abbiamo detto di no eusa_hand.gif )

La tappa di trasferimento è stata afosa e prudente, con gli occhi sempre puntati ai lati della strada alla ricerca dei vari velox prima di prendere su per la Calla facciamo la sosta benza; nel frattempo controllo il cellulare: 4.800sms icon_eek.gif , non so quante chiamate, mms vari in arrivo....l'unico che mi interessa è l'sms di Altimor:"Siamo al baretto, voi in che punto dell'Appenino siete?" icon_eek.gif
.....bella domanda, cui in quel momento non sapevoi proprio rispondere..... informo Magic del messaggio di Altimor e lui molto pragmaticamente mi risponde:"Tra mezz'ora siamo da loro...in anticipo di 15 minuti sull'orario previsto..... 0509_campione.gif !" Non solo abbiamo recuperato il ritardo ma siamo anche in anticipo: EVVAII!

Il tratto di salita verso la Calla è spettacolare....il bosco che scorre ai lati della strada è bellissimo...... d'improvviso veniamo investiti da una ventata d'aria fresca e mi sembra di rinascere...mi godo i colori e gli odori di quel bosco (mentre Magic si gode le pieghe)...spero quasi che la strada non finisca e che l'arrivo sia lontano chissà quanto.....d'improvviso la luce sulla cima del passo che cancella i colori scuri e l'atmosfera un po' buia (nel frattempo il cielo si era riempito di nuvoloni grigi) della salita..

Vediamo la mukkona di Altimor e la farfallina della ex-zavorrina (come la chiama lui)...li raggiungiamo e lì...beh, più tardi posto le foto scattate...valgono più di mille parole....

Il rientro è stato tranquillo: passare dal fresco della Calla all'afa di Santa Sofia è stato shockante, ma i miei compagni di viaggio non sono soliti lamentarsi ne farsi scoraggiare...un grazie di cuore a tutti per la splendida giornata.

Altimor: in sella alla sua mukkona mi sembra un lord d'altri tempi elegante e composto impossibile che passi inosservato
Fabiola: ma che bella..... l'impronta altimoriana nelle dritte sulla postura e stile di guida si nota appenaappena icon_mrgreen.gif
Stestaz: splendido compagno di viaggio e di spettegulesss icon_asd.gif
Pecorè: sta ragazza tra breve non la si tiene più, sempre più brava
Cico: anche lui migliora di passo in passo...prima o poi riusciremo anche a togliergli la mentalità del motociclista da lungomare 0509_dito.gif
Magic: hai visto che zavorrina brava che hai 0509_pernacchia.gif


**i commenti tecnici li lascio ai piloti icon_mrgreen.gif



non ho parole...... icon_eek.gif icon_eek.gif

REPORT SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

meglio di Gabriel Garcia Marquez sta donna!!!!!!!!!!!!! 0510_inchino.gif
 
4948594
4948594 Inviato: 30 Giu 2008 13:07
 

..alla faccia dei report..

..già ho poco tempo per messaggiare, figurati se ho il tempo di leggere sti papiri di roba.. icon_evil.gif

icon_rolleyes.gif però li ho letti dai icon_asd.gif

Bravi bravi!!!!!
 
4948840
4948840 Inviato: 30 Giu 2008 13:21
 

Ora le foto della folle, sconclusionata e chissosamente allegra pausa pranzo al chioschetto del passo della Calla

Iniziamo con la fauna locale

La piccola dolce Maggie 0510_abbraccio.gif




La famelica Pecora icon_eek.gif



0510_grattacapo.gif





Si percepisce la frescura del bosco da questa foto? 0509_banana.gif




La cella dedicata a Santa Suomy con alcuni ex-voto di pellegrini





Il cielo grigio (mai apprezzato così tanto) icon_cool.gif






Il sole fa capolino




Gli svalvolati













Foto di rito







Il rientro a casa e l'inka@@atura della mia gatta per averla lasciata sola tutto il giorno



Alla prossimaaaa!! 0509_campione.gif
 
4949530
4949530 Inviato: 30 Giu 2008 13:54
 

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Bravissima Circiolina Report Chilometrico ma otitmo


Quando arrivano le foto di cico-nico?
Però non sapevo che foste stati così infimi e calcolatori.......cattivissimi icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

Se non l'avreste fatto avrei dovuto prendere una giornata di ferie icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4950166
4950166 Inviato: 30 Giu 2008 14:29
 

stestaz ha scritto:
Quando arrivano le foto di cico-nico?



...seee se tutto va bene tre il capir come si postano le foto e completare l'atto pratico passeranno 5/6 anni icon_mrgreen.gif
 
4950196
4950196 Inviato: 30 Giu 2008 14:31
 

Circe ha scritto:



...seee se tutto va bene tre il capir come si postano le foto e completare l'atto pratico passeranno 5/6 anni icon_mrgreen.gif


ciò dimostra tutta la stima che circe ripone sul caro amico.....cico-nico.....
(vergona!!!!!!!!!!!!!!)
 
4950228
4950228 Inviato: 30 Giu 2008 14:34
 

AltimOr ha scritto:


ciò dimostra tutta la stima che circe ripone sul caro amico.....cico-nico.....
(vergona!!!!!!!!!!!!!!)


...no macchè vergogna....è rassegnazione icon_mrgreen.gif
 
4951469
4951469 Inviato: 30 Giu 2008 16:03
 

che bello!!!!
oggi sto ancora ridendo!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4951542
4951542 Inviato: 30 Giu 2008 16:07
 

pecoranera ha scritto:
che bello!!!!
oggi sto ancora ridendo!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



Ieri ti rideva il casco e a Ste la moto icon_eek.gif
 
4951811
4951811 Inviato: 30 Giu 2008 16:26
 

Circe ha scritto:



Ieri ti rideva il casco e a Ste la moto icon_eek.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


quello che ha riso meno,mi sa che è stato cico-nico,
dopo aver pagato il conto dell'aperitivo! icon_confused.gif icon_confused.gif
 
4951850
4951850 Inviato: 30 Giu 2008 16:29
 

pecoranera ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


quello che ha riso meno,mi sa che è stato cico-nico,
dopo aver pagato il conto dell'aperitivo! icon_confused.gif icon_confused.gif



....ha pagato il conto??????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
4952421
4952421 Inviato: 30 Giu 2008 17:18
 

Circe ha scritto:



....ha pagato il conto??????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


icon_confused.gif
si....ed oggi mi hanno detto quanto.... icon_confused.gif icon_mrgreen.gif
 
4952530
4952530 Inviato: 30 Giu 2008 17:26
 

pecoranera ha scritto:


icon_confused.gif
si....ed oggi mi hanno detto quanto.... icon_confused.gif icon_mrgreen.gif



Quanto quanto?
Dai abbiam bevuto due cose...

Comunque pure io rido ancora adesso...mi son divertito troppo ma proprio troppo troppo non vedo l'ora di ritornare a girar con voi...
 
4952868
4952868 Inviato: 30 Giu 2008 17:54
 

stestaz ha scritto:



Quanto quanto?
Dai abbiam bevuto due cose...

Comunque pure io rido ancora adesso...mi son divertito troppo ma proprio troppo troppo non vedo l'ora di ritornare a girar con voi...


dillo a me....



sissi....tocca rifarlo icon_asd.gif icon_asd.gif
alla ricerca della grattatina perduta... icon_confused.gif icon_redface.gif


uno spino ed una calla grattata....
penso siano il massimo per l'ego motociclistico icon_asd.gif icon_cool.gif
 
4952900
4952900 Inviato: 30 Giu 2008 17:55
 

pecoranera ha scritto:
stestaz ha scritto:



Quanto quanto?
Dai abbiam bevuto due cose...

Comunque pure io rido ancora adesso...mi son divertito troppo ma proprio troppo troppo non vedo l'ora di ritornare a girar con voi...


dillo a me....



sissi....tocca rifarlo icon_asd.gif icon_asd.gif
alla ricerca della grattatina perduta... icon_confused.gif icon_redface.gif


uno spino ed una calla grattata....
penso siano il massimo per l'ego motociclistico icon_asd.gif icon_cool.gif



Son due passi che si completano....Lo spino è la guidabilità assoluta e la calla offre di quegli scenari unici....
 
4953045
4953045 Inviato: 30 Giu 2008 18:04
 

stestaz ha scritto:



Son due passi che si completano....Lo spino è la guidabilità assoluta e la calla offre di quegli scenari unici....


e non solo....
quelle curvine tonde tonde,
asfaltate bene....da gratta pure il gomito.... icon_confused.gif icon_evil.gif

uffi.... icon_cry.gif
 
4953391
4953391 Inviato: 30 Giu 2008 18:30
 

icon_mrgreen.gif Mi scappa da ridere....
dopo il report della Circiola..
io posso fare a meno di aggiungere altro! icon_wink.gif

ma qualcosina ..mi va di scriverla...
la compagnia..ormai collaudata...non può certo deludermi...

icon_arrow.gif Pecora...è una roccia...anche se con gli orari che ha ..non si può pretendere che resista per 300 km con un andatura così... icon_wink.gif
arriverà anche il momento dove la nostra pecorella sarà in forma smagliante...e si berrà 200km di passi come si beve un litro di birra icon_asd.gif
Roby è la seconda volta che ti vedo guidare la ninjetta..e trovo che tu stia migliorando in maniera esponenziale icon_wink.gif 0509_up.gif

icon_arrow.gif Stestaz....non dico nulla.....E' Svizzero icon_mrgreen.gif nella guida come nell'essere puntuale...(ce ne fossero di più di motociclisti come Stefano..)

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

icon_arrow.gif Cico...(CDD come dovevasi dimostrare)...un giro con noi...
soprattutto dietro a Stè...et voilà..
le gommine nuove tutte belle chiuse icon_wink.gif
mi auguro che tu faccia parte più spesso del gruppo ...son convinto che diventerai un ottimo motociclista.....col tempo icon_asd.gif icon_asd.gif

Della mia Zavorrina... icon_asd.gif che dire...
su per lo spino mi è passato un brivido nella schiena quando con la coda dell'occhio vedo che la curva si avvicina e stiamo toccando i 150km/ora icon_eek.gif....scalo una marcia...chiudo un po' il gas....siamo in salita...il mio V frena quanto basta...e giù in piega icon_wink.gif
mentre percorro la curva e vedo l'asfalto vicinissimo non ho molto tempo di guardarmi attorno...sbircio il tachimetro..90km/ora icon_rolleyes.gif
icon_mrgreen.gif Mi chiedo se senza la francy sul codino mi riuscirebbe!! icon_asd.gif

Probabilmente dovrei reimparare a girare in moto da solo..ma di sicuro...
La Circiola è bravizzima icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Che dire ancora....Lord Altimor e Lady Fabiola...(che Spettacolo icon_wink.gif )

Spero di rifarlo prestissimo!!!

Magic doppio_lamp.gif
 
4953618
4953618 Inviato: 30 Giu 2008 18:48
 

E bravi motociclisti gran giro e gran bel report .... Caro Alty ti nomino ambasciatore ufficiale del tinga Umbroyds of the World (scusa se è poco...) icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4953851
4953851 Inviato: 30 Giu 2008 19:03
 

tornando al report....

lo SPINO (d'ora in poi scritto solo in maiuscolo icon_asd.gif )
ho già scritto tanto di quella strada...
ma non mi stancherò mai di ripeterlo...
ogni volta senzazioni e assuefazione degna di quel nome!! icon_cool.gif

vorrei che non finisse mai....ogni volta mi prende la voglia di rifarla...
e rifarla...e rifarla ancora!!

magnifico l'urlo del motore....la moto che vola in quelle curve....
le spinte in uscita.....nessuna preoccupazione di velox o traffico....
0510_mina.gif 0510_mina.gif
come dice ste...
"si sente che la moto gode!!! icon_cool.gif "

io devo ancora imparare parecchio......
ma quanto mi sento felice e soddisfatta facendo nel mio possibile quella strada....che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!!

la calla!(sarebbe da scrivere in maiuscola pure questa mi sa)
purtroppo la stanchezza mi fa brutti scherzi.... icon_confused.gif
ma la voglia di migliorarmi,
e mettere in pratica tutto ciò che in teoria mi è stato spiegato dal mio guru e mago della piega raf icon_wink.gif,è tanta!

asfalto perfetto,larghezza giusta,fresco frescolino,lontano dalla caoticità del mondo infelice...
un susseguirsi di curve...belle....invitanti alla voglia di fare sempre di meglio.....
ma la grattatina non c'è stata icon_sad.gif
purtroppo sono ancora in fase di scuola...
quindi...
o penso a prendere bene la curva....
o penso alla mia posizione in sella icon_confused.gif icon_redface.gif

ma arrivata in cima....
appena tolto il casco devo ammettere di essere stata abbastanza soddisfatta icon_asd.gif

icon_arrow.gif se gli amici della circe....li ho passati io,
vuol dire che andavano veramente pianooooooo pianooooo pianooo pianoooo icon_asd.gif icon_asd.gif
però un minimo di soddisfazione...anche in quel mini-sorpasso,
ce l'ho avuta! icon_asd.gif icon_asd.gif




ringrazio tutti i partecipanti di questa magnifica uscita!
ne è valsa veramente la pena!
sono contentissima ed orgogliosissima di aver avuto occasione
(grazie a questo forum)
di poter conoscere e girare con motociclisti very come voi!

vorrei anche fare una leccatina... icon_mrgreen.gif eusa_boohoo.gif
a colui che non c'era....
ma che mi è mancato un sacco! icon_redface.gif
raf! icon_redface.gif
- colui che mi sta trasmettendo la voglia della ricerca della curva perfetta
- il mago delle pieghe veloci che sfidano le leggi fisiche
- il patacca che appena sale in sella del suo bolide,si trasforma
nel ghepardo dell'asfalto
- l'amico che c'è e non c'è...

icon_rolleyes.gif
mi sei mancato.... icon_redface.gif icon_redface.gif
spero di vederti al prossimo spino/calla! icon_asd.gif icon_wink.gif
(ora basta però eeh icon_evil.gif se no ti esalti e te lo tiri!!!) icon_mrgreen.gif
 
4954332
4954332 Inviato: 30 Giu 2008 19:39
 

Magicbiker ha scritto:
icon_mrgreen.gif Mi scappa da ridere....
dopo il report della Circiola..
io posso fare a meno di aggiungere altro! icon_wink.gif
...................................
...................................

................................

Che dire ancora....Lord Altimor e Lady Fabiola...(che Spettacolo icon_wink.gif )

Spero di rifarlo prestissimo!!!

Magic doppio_lamp.gif



...hem hem..... non esageriamo.... con i titoli 0510_amici.gif , sennò mi monto la testa fra un po' propongo la creazione del gruppo " I MOTOCICLISTI DELLA TAVOLA ROTONDA"...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

(mica male però l'idea.... mica male...) eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
4954490
4954490 Inviato: 30 Giu 2008 19:50
 

AltimOr ha scritto:



...hem hem..... non esageriamo.... con i titoli 0510_amici.gif , sennò mi monto la testa fra un po' propongo la creazione del gruppo " I MOTOCICLISTI DELLA TAVOLA ROTONDA"...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

(mica male però l'idea.... mica male...) eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
occhei ci sto! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4954576
4954576 Inviato: 30 Giu 2008 19:56
 

pecoranera ha scritto:


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
occhei ci sto! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


e te pareva............. 0509_up.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

e ora chi fa GINEVRA????? 0509_si_picchiano.gif
 
4954705
4954705 Inviato: 30 Giu 2008 20:05
 

...uhm, sentite anche rocky: il crociato non può mancare icon_mrgreen.gif

Io c'è....alla Circina gli facciamo fare Maga Merlina icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©