TopNicoRRX ha scritto:
ti ci vorrebbe un albero molto resistente tieni conto che è uno dei gt più spinti in circolazione...
quindi
albero rhq o il suo hebo
marmitta la hebo a passaggio basso o la metrakit pro race o la super moto(queste ultime due a passaggio alto) o la yasuni r3 passaggio basso
28 o 30 di carburatore
frizione polini o MRD della metrakit o la conti
pacco lamellare (v force originale sarebbe perfetto oppure il tpr replica
lavorare la cassa filtro
una accensione (se vuoi le luci la polini) se no la selettra
lavorare i carter per raccordarli alla perfezione
6a marcia allungata per sfruttare la velocità
desmodromico in ergal per evitare sfollate (
non so che moto hai am6 o derbi? specificalo )
via automix
campana frizione a denti dritti
e se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo...comunque specifica che banco monti e tieni presente che è una preparazione da pista...e necessiterebbe di adeguamenti all'impianto frenante e alla ciclistica per non trovarti per terra alla prima curva presa "forte"
allora ha il derbi quindi sesta e desmodronico sono inutili e nemmeno esistono se nn sbaglio... poi la campana denti dritti il derbi lo monta d serie e poi cm ciclistica e impianto frenante la gpr è ottima e quindi va bene così al limite se proprio ha soldi un bel ammo a gas...