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borbotta appena apro!
5006440
5006440 Inviato: 5 Lug 2008 11:11
 

si che poi non credo piu il getto diminuisca si ngrassi perche a me per la miscela magra mi avevano dato 5 . in piu e è andato perfetto!
 
5006650
5006650 Inviato: 5 Lug 2008 11:35
 

raga è urgentissimo vi prego!
 
5009414
5009414 Inviato: 5 Lug 2008 18:43
 

ragazzi ci siete ancora'!??!?!?
 
5012249
5012249 Inviato: 6 Lug 2008 11:22
 

dai ragaaaaaaaaaa
 
5014714
5014714 Inviato: 6 Lug 2008 17:34
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


ecco la candela...
secondo me ancora qualche punto e sono perfetto no?
 
5025656
5025656 Inviato: 7 Lug 2008 17:35
 

non c'è piu nessuno!?
 
5025756
5025756 Inviato: 7 Lug 2008 17:43
 

ma la candela mi sembra a posto icon_wink.gif
 
5025840
5025840 Inviato: 7 Lug 2008 17:50
 

dite ke è ok cosi la carburazione!??!?
 
5025883
5025883 Inviato: 7 Lug 2008 17:54
 

la foto dovevi farla subito dopo una tirata icon_wink.gif se la candela è color nocciola a caldo sei carburato ok icon_wink.gif
 
5025924
5025924 Inviato: 7 Lug 2008 17:57
 

è stata fatta dopo una tirata!
 
5025934
5025934 Inviato: 7 Lug 2008 17:59
 

non capisco bene dala foto però direi che sei magro icon_wink.gif
 
5025960
5025960 Inviato: 7 Lug 2008 18:01
 

ma va!!! se mai sn un po grasso....
 
5063315
5063315 Inviato: 10 Lug 2008 19:02
 

voi dite sempre che lo spillo serve fino ai 3/4 di manopola giusto? l'altro 1/4 è il getto? perche se no io sto pensando visto ke lo fa solo quando uno quel quarto di manopola.. e borbotta se io aumento di poco il getto la % dell'olio diminuisce e il motore dovrebbe andare no!?
 
5063335
5063335 Inviato: 10 Lug 2008 19:05
 

ma dalla foto di quella candela non si capisce niente....devi fare una foto nella quale si veda l'elettrodo....quello si deve guardare....
 
5063380
5063380 Inviato: 10 Lug 2008 19:09
 

lo so ma il mio ragionamento potrebbe filare?
 
5065818
5065818 Inviato: 10 Lug 2008 22:53
 

no... il tuo ragionamente è spaventoso! devi capire che la carburazione è determinata dal rapporto tra aria e benzina... tu devi diminuire l'entrata di benzina, non aumentarla...
 
5066562
5066562 Inviato: 11 Lug 2008 0:27
 

perche devo diminuirla??!!?
 
5069653
5069653 Inviato: 11 Lug 2008 11:20
 

perchè sei grasso!! non c'entra l'olio... grasso vuol dire che c'è troppa benzina in relazione all'aria che entra
 
5070212
5070212 Inviato: 11 Lug 2008 11:57
 

ahhhhh!!!! ok capitooo allora dal 68 provo con un bel 64!??!?
 
5075580
5075580 Inviato: 11 Lug 2008 18:43
 

scendi di 2 in 2 fino a che va bene e per fare ciò dovrai avere la candala color nocciola
 
5075753
5075753 Inviato: 11 Lug 2008 19:01
 

si ma qua 2 in 2 i soldi vanno via ihih io provo diretto con il 64 se non va bene abbasso? no?
 
5080147
5080147 Inviato: 12 Lug 2008 12:48
 

si alla fine va bene perche ti regoli con l vite della carburazione pero se è grassa nel primo quarto di accellerazione non abbassare il getto del massimo se no smagrisci troppo agli alti!!!tu ti fai una tirata e se la candela è color nocciola va bene quello di getto se imbratta nel primo quarto abbassi il getto del minimo se imbratta anche a meta accelleratore abbassi lo spillo!!!
 
5082633
5082633 Inviato: 12 Lug 2008 18:52
 

sakkejetforce50 ha scritto:
scusate non ho piu avuto tempo di farlo... sono andato a chiedere a un meccanico che lavora a 17€ l'ora... è possibile ke mi ha detto 80 euro montaggio piu carburazione??? se facciamo i conti ci deve lavorare su piu di 4 ore a me sembra un po tanto!! ( non l'ho ankora fatto ) aspetto i vostri commenti


icon_eek.gif icon_eek.gif è prp una rapina a mano armata e a volto scoperto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5084151
5084151 Inviato: 12 Lug 2008 23:53
 

LORIXX ha scritto:
si alla fine va bene perche ti regoli con l vite della carburazione pero se è grassa nel primo quarto di accellerazione non abbassare il getto del massimo se no smagrisci troppo agli alti!!!tu ti fai una tirata e se la candela è color nocciola va bene quello di getto se imbratta nel primo quarto abbassi il getto del minimo se imbratta anche a meta accelleratore abbassi lo spillo!!!


io ho problemi slo agli alti!
 
5085104
5085104 Inviato: 13 Lug 2008 10:08
 

allora devi mettere un getto più piccolo!! se è così grasso prova a diminuire di 4 punti... poi però sempre di 2 in 2...
 
5085144
5085144 Inviato: 13 Lug 2008 10:14
 

se abbasso di 4 e non noto miglioramenti?

alla fine io con il carb originale avevo il 60..
con un 17.5 non dovrebbe essere piu grande?
 
5085772
5085772 Inviato: 13 Lug 2008 11:33
 

non è detto.... io sull'originale avevoil 76, con il 17,5 il 75... ed è leggermante grasso...
 
5085967
5085967 Inviato: 13 Lug 2008 11:59
 

x cui provo cn 64 se va uguale?
 
5086227
5086227 Inviato: 13 Lug 2008 12:39
 

tu ora prova ad abbassare il tuo getto attuale di 4 punti... ma se davvero non trovi cambiamenti qualcosa non va... davvero non trovi alcuna differenza? neanche minima?
 
5086297
5086297 Inviato: 13 Lug 2008 12:49
 

non lo so è una soppusizione.. devo ancora provare....
 
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