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Yamaha Dt50X by LMP racing (Allegerimento)
5073582
5073582 Inviato: 11 Lug 2008 15:40
 



quando sono fermo accelero è mi segna la velocità da fermo senza marcia....
 
5073646
5073646 Inviato: 11 Lug 2008 15:45
 

ah...ok ho capito...me lo ha fatto anche a me un paio di volte ma poi basta...ma te lo fa sempre,ogni volta ke accendi la moto? prova a riaccenderla e a partire poi ti fermi e la spegni.La riaccendi e accelleri prova a fare così e poi dimmi se te lo fa ancora...
 
5073841
5073841 Inviato: 11 Lug 2008 15:58
 

L'impianto elettrico della Yahama Dt sarebbe da rivedere ogni giorno c'è un topic nuovo dove si lamentano per problemi elettrici. icon_rolleyes.gif
 
5074609
5074609 Inviato: 11 Lug 2008 17:04
 

a me solo questo piccolo problema....che ho gia risolto staccando la batteria è riattaccandola...alcune volte sono anche le persone che si lamentano per niente...
 
5080921
5080921 Inviato: 12 Lug 2008 14:14
 

Ragà cosa ne dite di abbinare alla mia Ela un carburatore dell'orto 27mm????adesso monto il dell'orto 21...
 
5080936
5080936 Inviato: 12 Lug 2008 14:16
 

Polini2t ha scritto:
Ragà cosa ne dite di abbinare alla mia Ela un carburatore dell'orto 27mm????adesso monto il dell'orto 21...
27 mi sembra eccessivo....
 
5081039
5081039 Inviato: 12 Lug 2008 14:28
 

mi sa che lavoro il mio 21mm lo porto a 22-23mm cosi faccio prima...
 
5081556
5081556 Inviato: 12 Lug 2008 15:45
 

TopNicoRRX ha scritto:
milo-dtsm ha scritto:
icon_sad.gif icon_sad.gif come al solito... accorciare i rapporti non vuol dire + ripresa.
se li accorci perdi + tempo a cambiare le marce, e quindi infondo è uguale la differenza, tranne ke con il 14 vai di +. icon_cool.gif io volevo un consiglio su marmitte icon_cry.gif icon_cry.gif .......
sono d'accordissimo...infatti oltre un certo rapporto diventa svantaggioso accorciare, per il semplice motivo che questi motori spingono in coppia quindi se accorci i rapporti entri subito in coppia ma altrettanto subito entri in fuorigiri e non sfrutti il momento utile del motore....in pratica non sfrutti al coppia e perdi tempo a cambiare... icon_wink.gif
quindi è meglio sfruttare un rapporto un pelino più lungo che ti permette di far andare la moto in coppia icon_wink.gif certo comunque bisogna precisare che generalmente accorciando i rapporti aumenta la ripresa però questo discorso non vale all'infinito... icon_wink.gif con 11/60 hai meno ripresa che non con 12 o 13/60 icon_wink.gif
ed è vero, perchè io a casa ho pignoni dall'11 al 14 e mi diverto a provare queste cose icon_wink.gif

che consiglio su marmitte ti serve?

icon_lol.gif oh bene, intanto ti rigrazio per avermi compreso (finalmente) per il sistema delle marcie ne so bene, perchè se accellero a 10000 giri se cambio vado tipo a 8500 giri e poko dopo devo ricambiare e non vale la pena........ comunque per il consiglio di marmitte, io non sono esperto di queste cose e per questo kiedevo, posso dirti una marmitta per la ripresa? icon_mrgreen.gif
 
5081749
5081749 Inviato: 12 Lug 2008 16:30
 

milo-dtsm ha scritto:

icon_lol.gif oh bene, intanto ti rigrazio per avermi compreso (finalmente) per il sistema delle marcie ne so bene, perchè se accellero a 10000 giri se cambio vado tipo a 8500 giri e poko dopo devo ricambiare e non vale la pena........ comunque per il consiglio di marmitte, io non sono esperto di queste cose e per questo kiedevo, posso dirti una marmitta per la ripresa? icon_mrgreen.gif
una marmitta notoriamente da bassi-medi è la for race 3 (per le cilindrate da 70 in su) o la for race 2 per i 50cc icon_wink.gif
altrimenti su un 50ino per la ripresa va bene anche la v6 perchè tappa molto...ma la for race è meglio...anche se la differenza di prezzo è notevole.
 
5081831
5081831 Inviato: 12 Lug 2008 16:53
 

TopNicoRRX ha scritto:
milo-dtsm ha scritto:

icon_lol.gif oh bene, intanto ti rigrazio per avermi compreso (finalmente) per il sistema delle marcie ne so bene, perchè se accellero a 10000 giri se cambio vado tipo a 8500 giri e poko dopo devo ricambiare e non vale la pena........ comunque per il consiglio di marmitte, io non sono esperto di queste cose e per questo kiedevo, posso dirti una marmitta per la ripresa? icon_mrgreen.gif
una marmitta notoriamente da bassi-medi è la for race 3 (per le cilindrate da 70 in su) o la for race 2 per i 50cc icon_wink.gif
altrimenti su un 50ino per la ripresa va bene anche la v6 perchè tappa molto...ma la for race è meglio...anche se la differenza di prezzo è notevole.

quindi andrebbe bene la for race 2.... hai detto ke spinge per bassi-medi regimi e va bene, ma aumenta un pò anke agli alti? scusa l'ignoranza ma la v6 è leovinci? e se dovessi sceglierla per il prezzo, questo "tappare" cosa vorrebbe dire? grazie .......a scordavo... ma da ki mi rivolgo per aquistarle? icon_rolleyes.gif il conce dovrebbe venderle...

Ultima modifica di milo-dtsm il 12 Lug 2008 17:00, modificato 1 volta in totale
 
5081855
5081855 Inviato: 12 Lug 2008 16:59
 

milo-dtsm ha scritto:

quindi andrebbe bene la for race 2.... hai detto ke spinge per bassi-medi regimi e va bene, ma aumenta un pò anke agli alti? scusa l'ignoranza ma la v6 è leovinci? e se dovessi sceglierla per il prezzo, questo "tappare" cosa vorrebbe dire? grazie .......a scordavo... ma da ki mi rivolgo per aquistarle? icon_rolleyes.gif
siamo sul topic di un'altra persona...ti dico tutto quello che mi hai chiesto via mp icon_wink.gif
 
5082239
5082239 Inviato: 12 Lug 2008 18:05
 

TopNicoRRX ha scritto:
siamo sul topic di un'altra persona...ti dico tutto quello che mi hai chiesto via mp icon_wink.gif

ok va bene, tranne ke mp non so cosa voglia dire icon_rolleyes.gif ... vediamo un pò vuol dire messaggio postale? ... email? a allora va bene
 
5082254
5082254 Inviato: 12 Lug 2008 18:07
 

milo-dtsm ha scritto:

ok va bene, tranne ke mp non so cosa voglia dire icon_rolleyes.gif ... vediamo un pò vuol dire messaggio postale? ... email? a allora va bene
i messaggi personali del tinga...trovi la tua casella a sinistra...avrai l'icona rossa perchè ti ho mandato un mex icon_wink.gif fine ot
 
5082288
5082288 Inviato: 12 Lug 2008 18:11
 

fidati di me.............monta un 90 simonini o un tpr in alluminio 85 cn la jolly moto o la mhr tim
 
5082307
5082307 Inviato: 12 Lug 2008 18:13
 

VikkoF12 ha scritto:
fidati di me.............monta un 90 simonini o un tpr in alluminio 85 cn la jolly moto o la mhr tim
il tpr è 86cc.... icon_rolleyes.gif
e si scrive team... icon_rolleyes.gif
sai, tim è la compagnia telefonica....

poi per fare una ela col simonini o col tpr 86 ci vogliono sui 2000 euro... icon_wink.gif
 
5082349
5082349 Inviato: 12 Lug 2008 18:17
 

TopNicoRRX ha scritto:
i messaggi personali del tinga...trovi la tua casella a sinistra...avrai l'icona rossa perchè ti ho mandato un mex icon_wink.gif fine ot

a ok... scusami ma è da poki giorni ke sono in questo forum e sono ankora molto ignorante icon_rolleyes.gif
 
5149817
5149817 Inviato: 18 Lug 2008 21:40
 

Ciao ragà secondo voi quale marmitta è meglio per il mio gt???
1.polini for race
2.giannelli

commentate!!!!
 
5149846
5149846 Inviato: 18 Lug 2008 21:43
 

Polini2t ha scritto:
Ciao ragà secondo voi quale marmitta è meglio per il mio gt???
1.polini for race
2.giannelli

commentate!!!!

siamo alle solite... comunque io ti consiglio la for race, tappa di meno e spinge subito bene, rinunci a un leggero allungo ma conviene icon_wink.gif icon_asd.gif
 
5233816
5233816 Inviato: 28 Lug 2008 11:28
 

Ragà devo allegerire la mia moto cosa posso togliere di inutile oppure cosa posso sostituire???
 
5233852
5233852 Inviato: 28 Lug 2008 11:30
 

Polini2t ha scritto:
Ragà devo allegerire la mia moto cosa posso togliere di inutile oppure cosa posso sostituire???
mixer, marmitta più leggera (non ricordo cos'hai) togli l'accensione elettrrica se ce l'hai la batteria poi boh icon_rolleyes.gif
 
5233899
5233899 Inviato: 28 Lug 2008 11:34
 

Marmitta ho la Polini Evolution più leggere di cosi..
 
5233918
5233918 Inviato: 28 Lug 2008 11:35
 

Polini2t ha scritto:
Marmitta ho la Polini Evolution più leggere di cosi..
eh allora elimina tutte le cose elettriche non indispensabili come la batteria ecc ecc
 
5234451
5234451 Inviato: 28 Lug 2008 12:13
 

guadagneresti comunque sia pochissimo, mi pare che sul dt ci sia un telaietto per reggere il passeggiero che pasa sui 3 kg, rimuovi quello e anche le pedaline del passeggero.... pure la batteria aumenta il peso ma di pochissimo...
 
5820143
5820143 Inviato: 28 Set 2008 12:49
Oggetto: leva cambio e leva messa in moto
 

ciao ascolta io ho la stessa tua moto ma colore verde. mo puoi dire gentilmente dove hai comprato la leva della messa in moto ....grazie
 
7490802
7490802 Inviato: 1 Mag 2009 12:58
 

Hai messo la lampada effetto xeno giusto?
Mi potresti dire il modello che anche a me piacerebbe metterla?
Anche io sono un DTista! xD
 
7492018
7492018 Inviato: 1 Mag 2009 18:25
 
 
7493100
7493100 Inviato: 1 Mag 2009 20:43
 

Primian ha scritto:
ma com'è fatto il manubrio, gurada in questa foto, si riabbassa eusa_think.gif Link a pagina di Img355.imageshack.us scomodissimo
hai ragione....che manubrio strano...mai visto una roba del genere icon_rolleyes.gif
 
7493184
7493184 Inviato: 1 Mag 2009 20:57
 

puke-rex_92 ha scritto:
hai ragione....che manubrio strano...mai visto una roba del genere icon_rolleyes.gif
dev'essere anche scomodo perchè con le mani sudate scivolano sull'esterno ed è rischioso icon_rolleyes.gif
 
7493199
7493199 Inviato: 1 Mag 2009 21:01
 

Primian ha scritto:
dev'essere anche scomodo perchè con le mani sudate scivolano sull'esterno ed è rischioso icon_rolleyes.gif
va che le mani le ha sulle manopole, mica sul manubrio nudo. le manopole non fanno scivolare le mani...se no a cosa le mettono icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7493221
7493221 Inviato: 1 Mag 2009 21:06
 

sembra quello di una stradale...tipo rs...no???a me sembra proprio di si...la posizione è quella...magari mi sbaglio
 
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