Preparatore: Colaianni Matteo
Nickname: Cola92
Età: 16
Marca mezzo: Gilera
Modello mezzo: Runner Sp
Cilindrata originale: 49,3 cc
Cilindrata odierna: 70 cc
Elaborazioni:
Modifiche estetiche: Cavalletto laterale, tolte tutte le bandiere, adesivi "leoni malossi","brembo", portatarga artigianale, frecce viper, viti carter in finto ergal, scritte sulle gomme, altri adesivi vari...
Modifiche alla meccanica:
Gruppo termico Mhr Replica bifascia in alluminio;
Scarico Pinasco PWS;
Modifiche all'alimentazione:
PHBG 21 DS aria manuale(getto max 82, vite miscela svitata di 2,5 giri);
Lamelle in carbonkit mhr(fornite con il cilindro), pacco lamellare originale;
airbox originale con spugna + porosa(la marca non me la ricordo ma è grigia scura) modificato con 6 fori da 10 mm+rimozione pipetta
Modifiche all'elettronica: Originale
Modifiche alla ciclistica: Originale con gomme pirelli evo 21 e 22 di serie
Modifiche alla trasmissione:
Variatore Malossi Multivar con rulli da 4,6 gr bettella;
Frizione regolabile Malossi DELTA CLUTCH con mollette gialle;
Mdc Malossi bianca, cinghia e correttore originale.
Modifiche future:Per ora niente perchè ho speso fin troppo, circa 520 euro di soli pezzi...
Note:Velocità massima segnata sul tachimetro steso a pesce:125 km/h, effettivi saranno circa il 10% in meno, quindi sui 110-112 effettivi giù di lì.Ai bassi regimi fatica a prendere i giri, sopratutto da fermo,indice di carburaz. grassa...provvederò a carburarlo meglio seguendo i vostri consigli.
Foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
MODIFICHE AGGIORNATE AL 22/2/'09
dopo essersi rotto 1 cuscinetto ho grippato l'mhr replica e sono passato ad una elaborazione 3 cv+ potente:
Gt: Athena Sporting alluminio monofascia, pistone 47,6 mm
Scarico: Pinasco PWS
Albero Motore: Athena racing spalle piene, sp.12
Cuscinetti: SKF c4
Carburatore: PHBG 21 DS(max 85,min 40, spillo W7 2° tacca)
Filtro: originale con spugna + porosa e 5 fori da 14 mm
Frizione: Delta clutch (mollette gialle, mdc originale)
Variatore: Malossi multivar (rulli da 4,6 gr)
Cinghia: Mitsuboshi
Pacco Lamellare: malossi vl13 con inserto raccordato al collettore orig.
Elettronica:fasatura regolata
ecco una immagine aggiornata
immagini visibili ai soli utenti registrati