SturmUndDrang ha scritto:
Il problema non è l'adulto che si mette al livello del ragazzino, il problema è fare capire al ragazzino come si sta al mondo.
Presentarsi come ha fatto il tizio, aprendo un topic in cui si dice
"anvedi io sò fico, ci sgommo in faccia e ci apro pure il gas nelle orecchie, ma che c***o vogliono sti genitori con sti bambini rompipalle che piangono solo perchè vedono me che sono fico con il casco integrale e la petomarmitta che fa fumo e casino"
Ecco questo non è il modo migliore per presentarsi nel mondo dei grandi, in mezzo a gente che di strada ne ha fatta più di lui, a gente che di c-o-g-l-i-o-n-i ne ha incontrati a tonnellate in tutti questi anni, e che ogni tanto, purtroppo, ne deve ancora affrontare, al sabato pomeriggio, alle due, mentre si fa la meritata pennica, perchè il solito fico con la petomarmitta viene a sgasare sotto la finestra per richiamare la cocca dell'appartamento di fronte.
Questo discorso avrebbero dovuto farlo i bravi moderatori, anzichè fare la ramanzina a ME, perchè avrei alzato i toni.
Non l'hanno fatto, l'ho fatto io.
Probabilmente alzando i toni, perchè in lui ho rivisto il futuro scienziato nucleare che si è preso due pizze un paio di sabati fa, e che le tornerà a prendere ogni sabato, fino a quando non avrà imparato a stare al mondo.
Complimenti !
Leggere questa tua saccenza su come si sta al mondo è come leggere in un post Hitler che dice che uccidere non è cosa buona e giusta.
Hai oramai superato ampiamente la soglia del ridicolo.
Come ti ho già detto e lo sottolineo di nuovo hai ragione tu, ma se credi che con la violenza si risolva qualcosa, prego accomodati, io a questo punto tifo per il papà/fratello/amico del ragazzetto con la petomarmitta, così forse ti ricorderai tu per primo come si sta al mondo.....con civiltà.
Tanti cari saluti, non partecipo più a questa discussione, tanto è come parlare con un muro di gomma.
ciao