DeRaPaGe_69 ha scritto:
senti....quanto vogliamo scommettere che di persone in REGOLA su questo forum ce ne sono meno di 10? mi gioco il libretto ( per dire)
Lo perderesti.
Citazione:
quindi evitate di sparare cazzate anche voi...non credo voi abbiate tutti e due gli specchietti...credo abbiate uno scarico omologato SENZA db killer...e cosi via dicendo..
Parla di quello che conosci. Se parli di quello che non conosci fai la figura del pirla.
Come adesso.
Citazione:
...quindi ammetto che ho lo scarico non omologato..ma almano se siete persone civili ammette i vostri torti
Sicuramente, come ho sempre fatto.
Ma non me li faccio rinfacciare da un bambino che pensa di conoscermi e fa asserzioni errate e false sul mio conto.
Hai lo scarico non omologato e vieni a farci le pulci e a piangere se la gente ti guarda con fastidio?
EdoMaske ha scritto:
se non è pregiudizio cosè?
secondo me è causato da molti individui che, dopo aver elaborato la moto o lo scooter che sia, vanno in giro a spaccare i timpani
Sicuramente quelli aiutano. Ma quello rivolto verso Derapage NON E' PREgiudizio. Puo' essere un giudizio, ma è sacrosanto, in quanto ha per sua stessa ammissione uno scarico rumoroso.
Io mi limito a questo - una persona che mi frantuma i timpani o che si mette a impennare in zona residenziale e magari vicino a dei bambini MERITA il mio giudizio, quale che sia.
Non mi interessa se ha un enduro, un custom, una supersportiva o una panda abarth con elaborazione pagani-zonda.... e nemmeno se ha un 50cc o un 9000 V6.
Citazione:
qiesto è vero, ma non puoi dire che quelli con moto-scooter originali non esistano. dove vado a scuola non siamo in pochissimi a seguire la legge usando mezzi originali
Edo tu stai prendendo personalmente un appunto che è stato fatto non a te ma ad un altra persona. Non a una categoria. Ad UNA altra persona.
Non era mia intenzione (e se l'ho fatto o ho dato quest'impressione me ne scuso) dare contro a chi segue le regole - ben lungi da me!!
Vedi ben che, guarda caso, il "santissimo" ragazzo che era la vittima dei soprusi altrui ha uno scarico non omologato... che guarda caso è proprio la ragione che faceva piangere i bambini dei miei vicini a milano.
E' un compare tuo? E' come te? Ti senti suo "fratello" ora? Oppure, come giustamente dici tu:
Citazione:
secondo me è causato da molti individui che, dopo aver elaborato la moto o lo scooter che sia, vanno in giro a spaccare i timpani
questi individui (purtroppo la maggior parte) vanno puniti dalle forze di polizia