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Il mio derry competition[mod x favore chiudete il topic]
5050043
5050043 Inviato: 9 Lug 2008 17:00
 

piccolo ot
ma perchè vuoi la marmitta a passaggio basso? icon_question.gif secondo me è scomoda e si rovina prima... icon_eek.gif poi però non so se c'è qualche differenza tra passaggio alto e basso ma io metterei quella a passaggio alto! icon_mrgreen.gif
lamps
 
5050065
5050065 Inviato: 9 Lug 2008 17:02
 

maximiliano ha scritto:
piccolo ot
ma perchè vuoi la marmitta a passaggio basso? icon_question.gif secondo me è scomoda e si rovina prima... icon_eek.gif poi però non so se c'è qualche differenza tra passaggio alto e basso ma io metterei quella a passaggio alto! icon_mrgreen.gif
lamps
Booo esteticamente mi fa impazzire a livello estetico solo qui forse a livello di prestazioni da qualcosa in più icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
5050162
5050162 Inviato: 9 Lug 2008 17:13
 

mikibeta ha scritto:
maximiliano ha scritto:
piccolo ot
ma perchè vuoi la marmitta a passaggio basso? icon_question.gif secondo me è scomoda e si rovina prima... icon_eek.gif poi però non so se c'è qualche differenza tra passaggio alto e basso ma io metterei quella a passaggio alto! icon_mrgreen.gif
lamps
Booo esteticamente mi fa impazzire a livello estetico solo qui forse a livello di prestazioni da qualcosa in più icon_exclaim.gif icon_wink.gif

a ok allora tutto chiaro scusami per l'ot icon_redface.gif e comunque bella ela...e abbastanza completa icon_twisted.gif
 
5050229
5050229 Inviato: 9 Lug 2008 17:19
 

maximiliano ha scritto:

a ok allora tutto chiaro scusami per l'ot icon_redface.gif e comunque bella ela...e abbastanza completa icon_twisted.gif

a livello di estetica son gusti prestazionalmente parlando invece una marmitta a passaggio basso rende di piu per via della forma con meno curve (una sola dopo il collettore) cosi i gas di scarico escono piu rapidamente
 
5050315
5050315 Inviato: 9 Lug 2008 17:27
 

simmi ha scritto:
maximiliano ha scritto:

a ok allora tutto chiaro scusami per l'ot icon_redface.gif e comunque bella ela...e abbastanza completa icon_twisted.gif

a livello di estetica son gusti prestazionalmente parlando invece una marmitta a passaggio basso rende di piu per via della forma con meno curve (una sola dopo il collettore) cosi i gas di scarico escono piu rapidamente

ma io ho sempre saputo che la diversità tra passaggio alto e basso stava nell'utilizzo ovvero su un motard si punta all'accelerazione e alla ripresa e quindi si usano le marmitte a passaggio alto che sono studiate per rendere in un determinato range mentre sulle stradali che si punta alla vel. max si usano marmitte a passaggio basso perchè rendono meglio agli alti...poi oh magari mi hanno detto sbagliato icon_rolleyes.gif
lamps
 
5050337
5050337 Inviato: 9 Lug 2008 17:29
 

maximiliano ha scritto:

ma io ho sempre saputo che la diversità tra passaggio alto e basso stava nell'utilizzo ovvero su un motard si punta all'accelerazione e alla ripresa e quindi si usano le marmitte a passaggio alto che sono studiate per rendere in un determinato range mentre sulle stradali che si punta alla vel. max si usano marmitte a passaggio basso perchè rendono meglio agli alti...poi oh magari mi hanno detto sbagliato icon_rolleyes.gif
lamps
no non è così icon_exclaim.gif
 
5050353
5050353 Inviato: 9 Lug 2008 17:31
 

mikibeta ha scritto:
maximiliano ha scritto:

ma io ho sempre saputo che la diversità tra passaggio alto e basso stava nell'utilizzo ovvero su un motard si punta all'accelerazione e alla ripresa e quindi si usano le marmitte a passaggio alto che sono studiate per rendere in un determinato range mentre sulle stradali che si punta alla vel. max si usano marmitte a passaggio basso perchè rendono meglio agli alti...poi oh magari mi hanno detto sbagliato icon_rolleyes.gif
lamps
no non è così icon_exclaim.gif

allora chiedo venia e mi scuso per la castroneria appena detta icon_mrgreen.gif
lamps icon_cool.gif
 
5050923
5050923 Inviato: 9 Lug 2008 18:32
 

maximiliano ha scritto:

allora chiedo venia e mi scuso per la castroneria appena detta icon_mrgreen.gif
lamps icon_cool.gif
Ma va figurati non devi chiedere scusa se hai sbagliato in questo caso icon_exclaim.gif icon_asd.gif
 
5051000
5051000 Inviato: 9 Lug 2008 18:39
 

le marmitta a passagio basso rendono di più, quelle a passaggio alto non hanno più bassi, ma semplicemente sono studiati per regimi diversi da quelle per le stradali icon_wink.gif
 
5051215
5051215 Inviato: 9 Lug 2008 18:59
 

danielemc ha scritto:
le marmitta a passagio basso rendono di più, quelle a passaggio alto non hanno più bassi, ma semplicemente sono studiati per regimi diversi da quelle per le stradali icon_wink.gif
+
allora un fondo di verità c'era in quel che ho detto icon_cool.gif ne so troppe icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
lamps
 
5051632
5051632 Inviato: 9 Lug 2008 19:36
 

Raga ormai è sicuro metto il tpr 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif però a fine estate in tanto marmitta pacco lamellare e centralina icon_exclaim.gif
 
5052035
5052035 Inviato: 9 Lug 2008 20:10
 

mikibeta ha scritto:
Raga ormai è sicuro metto il tpr 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif però a fine estate in tanto marmitta pacco lamellare e centralina icon_exclaim.gif

ma di che anno è il tuo dera??perchè se è un modello recente devi cambiare tutta l'accensione purtroppo! icon_cry.gif o per lo meno comprare un accensione ducati energia 6 poli e comprare una centralina top! così non avresti il blocco che c'è sulle nuove centraline icon_evil.gif
lamps
 
5052061
5052061 Inviato: 9 Lug 2008 20:11
 

maximiliano ha scritto:

ma di che anno è il tuo dera??perchè se è un modello recente devi cambiare tutta l'accensione purtroppo! icon_cry.gif o per lo meno comprare un accensione ducati energia 6 poli e comprare una centralina top! così non avresti il blocco che c'è sulle nuove centraline icon_evil.gif
lamps
Io ho calcolato tutto ho preso il vecchio modello a kilometri 0 icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
5052155
5052155 Inviato: 9 Lug 2008 20:19
 

geniaccio icon_asd.gif allora niente centralina top rulez icon_cool.gif
lamps
p.s. una cosa non ho capito li fai lavorare vero i carter?che non ho seguito tutto il topic sorry! icon_redface.gif
 
5052172
5052172 Inviato: 9 Lug 2008 20:20
 

maximiliano ha scritto:
geniaccio icon_asd.gif allora niente centralina top rulez icon_cool.gif
lamps
p.s. una cosa non ho capito li fai lavorare vero i carter?che non ho seguito tutto il topic sorry! icon_redface.gif
Non so dipendde quanto si prende e da quanti soldi riesco a tirare su icon_exclaim.gif
 
5052175
5052175 Inviato: 9 Lug 2008 20:20
 

mikibeta ha scritto:
Ragazzi mi è arrivata l'email da biolla e i prezzi sono molto minori di quello che pensavo e quindi mi sa che ce la faccio a elaborare ma con un po' di ritardo di quello che pensavo (ora devo soltanto trovare il coraggio di dire a mio padre la modica cifra icon_asd.gif icon_asd.gif )
Allora l'ela per adesso è questa e la porterò avanti fino a che non riusciro a realizzarla:
tpr 76cc
albero prp racing
carburatore 26mm dell'orto
marmitta top a passaggio basso(costa come quella a passaggio alto)
centralina top rossa
pacco lamellare tpr
collettore motorforce
cuscinetti skf c3
frizione top
6°lunga

Secondo voi potrei eliminare qualcosa o è tutto necessario icon_question.gif
Accetto molto volentieri critiche e consigli icon_exclaim.gif

miki è sprecato comprare la top se poi prendi la yasuni compra direttamente la yasuni e bom....collettore è meglio il conti crx
 
5052196
5052196 Inviato: 9 Lug 2008 20:22
 

robyrto ha scritto:

miki è sprecato comprare la top se poi prendi la yasuni compra direttamente la yasuni e bom....collettore è meglio il conti crx
Eh..ma 80€ fanno la differenza aspetto l'anno prossimo a mettere quella icon_exclaim.gif
 
5052209
5052209 Inviato: 9 Lug 2008 20:22
 

robyrto ha scritto:
mikibeta ha scritto:
Ragazzi mi è arrivata l'email da biolla e i prezzi sono molto minori di quello che pensavo e quindi mi sa che ce la faccio a elaborare ma con un po' di ritardo di quello che pensavo (ora devo soltanto trovare il coraggio di dire a mio padre la modica cifra icon_asd.gif icon_asd.gif )
Allora l'ela per adesso è questa e la porterò avanti fino a che non riusciro a realizzarla:
tpr 76cc
albero prp racing
carburatore 26mm dell'orto
marmitta top a passaggio basso(costa come quella a passaggio alto)
centralina top rossa
pacco lamellare tpr
collettore motorforce
cuscinetti skf c3
frizione top
6°lunga

Secondo voi potrei eliminare qualcosa o è tutto necessario icon_question.gif
Accetto molto volentieri critiche e consigli icon_exclaim.gif

miki è sprecato comprare la top se poi prendi la yasuni compra direttamente la yasuni e bom....collettore è meglio il conti crx

dominator ne sa qualcosa sulla qualità di quel collettore vero domi?? icon_asd.gif icon_eek.gif però quoto la cosa del comprare due marmitte compra la definitiva e basta non spendere soldi inutilmente e usali magari per lavorare i carte! icon_cool.gif
lamps
 
5052218
5052218 Inviato: 9 Lug 2008 20:24
 

maximiliano ha scritto:

dominator ne sa qualcosa sulla qualità di quel collettore vero domi?? icon_asd.gif icon_eek.gif però quoto la cosa del comprare due marmitte compra la definitiva e basta non spendere soldi inutilmente e usali magari per lavorare i carte! icon_cool.gif
lamps
Perchè cosa aveva quel collettore icon_question.gif
 
5052228
5052228 Inviato: 9 Lug 2008 20:24
 

mikibeta ha scritto:
Eh..ma 80€ fanno la differenza aspetto l'anno prossimo a mettere quella icon_exclaim.gif
miki sono la yasuni costa 260€ su pietra gallo motors su castiglione racing la top costa 204€ quindi sono 56€ icon_confused.gif
 
5052242
5052242 Inviato: 9 Lug 2008 20:25
 

robyrto ha scritto:
miki sono la yasuni costa 260€ su pietra gallo motors su castiglione racing la top costa 204€ quindi sono 56€ icon_confused.gif
No costa 180€
 
5052285
5052285 Inviato: 9 Lug 2008 20:28
 

mikibeta ha scritto:
No costa 180€
180€ che ?? su biolla motors la top... fai come vuoi ma perme butti 80€ icon_sad.gif icon_cry.gif icon_redface.gif
 
5052558
5052558 Inviato: 9 Lug 2008 20:51
 

mikibeta ha scritto:
maximiliano ha scritto:

dominator ne sa qualcosa sulla qualità di quel collettore vero domi?? icon_asd.gif icon_eek.gif però quoto la cosa del comprare due marmitte compra la definitiva e basta non spendere soldi inutilmente e usali magari per lavorare i carte! icon_cool.gif
lamps
Perchè cosa aveva quel collettore icon_question.gif

se non ricordo male sfiatava e gli mandava la carburazione a donne di facili costumi icon_asd.gif però aspetta l'interessato icon_mrgreen.gif
lamps icon_cool.gif
 
5052736
5052736 Inviato: 9 Lug 2008 21:07
 

la yasuni costa l'ira di dio e tira da matti dai 10 mila in sù icon_wink.gif con quei soldi ti fai fare un artigianale icon_wink.gif
 
5052936
5052936 Inviato: 9 Lug 2008 21:23
 

danielemc ha scritto:
la yasuni costa l'ira di dio e tira da matti dai 10 mila in sù icon_wink.gif con quei soldi ti fai fare un artigianale icon_wink.gif
Ma costa 260€ e un artigianale a passaggio basso costa 350-400€(almeno dalle mie parti)
 
5053040
5053040 Inviato: 9 Lug 2008 21:31
 

mikibeta ha scritto:
Ma costa 260€ e un artigianale a passaggio basso costa 350-400€(almeno dalle mie parti)

da me300 con silenziatore in carbonio e fatta benissimo
 
5053072
5053072 Inviato: 9 Lug 2008 21:33
 

danielemc ha scritto:

da me300 con silenziatore in carbonio e fatta benissimo
ma a passaggio basso icon_question.gif
 
5053136
5053136 Inviato: 9 Lug 2008 21:37
 

basso o alto a tua scelta icon_wink.gif se vuoi il silenziatore in alluminio paghi ancora meno
 
5053161
5053161 Inviato: 9 Lug 2008 21:38
 

danielemc ha scritto:
basso o alto a tua scelta icon_wink.gif se vuoi il silenziatore in alluminio paghi ancora meno
Quando avrò i soldi ci penserò e magari ti chiederò un favore icon_mrgreen.gif
 
5059479
5059479 Inviato: 10 Lug 2008 13:04
 

Uhm ragazzi mi sa che prendo la top omo a passaggio alto perchè sono dubbioso su quella a passaggio basso non voglio rischiare icon_exclaim.gif
 
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