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Inviato: 20 Giu 2008 23:47 Oggetto: A morte i bassi XD [problema moto ai bassi]
Bene ragazzi, oggi vi voglio parlare di uno dei 100 problemi della mia moto quello più rognoso...cioè i bassi della mia moto fanno schifo nel senso che dalla 3 in poi se non sei lanciato la moto fa fatica a salire di giri soprattutto nel misto in uscita di curva se si va sotto i 7000 giri hai perso bisogna scalare una o due marce per riportarla su....infatti se si gira l'acceleratore la moto nn reagisce
Carburazione? be ho un 34 con getto max da 145 spillo k57 ed emulsionatore del minimo da 40
Lamelle...l'erogazione è abbastanza regolare nn saprei ...certo che hanno i suoi 40000km
Scarico...ma la fp nn doveva privilegiare i bassi
Ho provato la moto di Gabry88 con motore lavorato e dlr (quella vera con i coni saldati e non quella stampata) e in basso andava molto più della mia
Ps
bastano 500km per far andare l'olio motore in riserva dal pieno
Suggerimenti?
(w il copia incolla)
Giorgillo86
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Inviato: 20 Giu 2008 23:49
controlla il cavetto che apre il miscelatore
zip2t
Minimoto Champ
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Inviato: 21 Giu 2008 0:43 Oggetto: Re: A morte i bassi Xd
Giorgillo86 ha scritto:
(w il copia incolla)
già risposto altrove
cereal
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Giu 2008 1:03
cambia spillo!
smarmittato
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Inviato: 21 Giu 2008 8:31 Oggetto: Re: A morte i bassi Xd
cereal ha scritto:
già risposto altrove
quoto
Kecco88
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Inviato: 21 Giu 2008 10:52
io direi di ingrassare un po il minimo e cambiare spillo
pepsi89
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Inviato: 22 Giu 2008 17:09
Grazie ragazzi
La moto forse ha consumato molto olio perchè sono stati 500km di fuoco
comunque voi escludete un problema di lamelle?
Lo spillo e il getto li volevo cambiare insieme alla marmitta...vero Kecco
Un k25 va bene anche in conformazione originale?
Getto del minimo 50 55 60?
Tornando al miscelatore a rigor di logica si ingrassa svitando il registro della pompa facendo tendere il cavo ....la logica è esatta?
Nel caso riuscissi a reperire una challenge con che lamelle dovrebbe essere abbinata tenendo conto della dimensione del mio carburatore (34) e l’originalità del mio GT?
Giorgillo86
125 Champ
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Inviato: 22 Giu 2008 17:16
giorgy un pò è anche colpa delle lamelle originali in vetronite, perchè non segui la guida che ho fatto sulle lamelle?
io poi col k25 non mi sono trovato molto bene (ora kekko me fulmina ) cioè la moto consuma moltissimo anche se parzializza meglio all apertura della valvola, in basso spingeva un pò di piu ma in partenza dovevo accellerare!
per il minimo, togli il getto e lascia solo l emulsionatore, a me andava benissimo in quel modo..
per il massimo, bisogna vedere che spillo monti per scegliere il getto del max!
se hai un getto dal 150 al 155, monta il k12 fidati, io ce l ho e va molto bene
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Giu 2008 17:21
eheh volevo andare su qualcosa di + collaudato
be ora monto solo l'emulsionatore (40) e il getto max è da 145
a questo punto compro sia uno che l'altro spillo così li testo
anche se la marmitta con 40000km non mi ispira tanta fiducia
Giorgillo86
125 Champ
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Inviato: 22 Giu 2008 17:53
per i bassi metti il vforce! fidati
Teo89
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Inviato: 23 Giu 2008 14:13
gio ascolta con l'arrow la carburazione ideale è
150 di max 60 di min k25 alla 2° 3 giri vite aria
per noi che siamo in sardegna va da dio
Kecco88
Solo Gas
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Inviato: 23 Giu 2008 14:22
cambia molto da moto a moto
Teo89
Minimoto Champ
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Inviato: 23 Giu 2008 14:27
Teo89 ha scritto:
cambia molto da moto a moto
non piu di tanto
Kecco88
Solo Gas
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Inviato: 25 Giu 2008 2:01
Kecco88 ha scritto:
non piu di tanto
"La differenza tra una grippatura e no è molto piccola a volte."
W. Shakespare
Scherzi a parte effettivamente la carb non solo cambia da moto a moto, più che altro cambia da luogo a luogo, dall meteo, dal peso....
è una cosa troppo soggettiva, però le indicazioni di base sono sempre un buno punto di partenza
cereal
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Giu 2008 3:56
Che ti hanno fatto quei poveri strumenti a 4 corde con il manico + lngo di una chitarar che suonano un ottava sotto .....XD ----ok me ne vado
N3M3SIS
Senza Benza
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