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A morte i bassi XD [problema moto ai bassi]
4854714
4854714 Inviato: 20 Giu 2008 23:47
Oggetto: A morte i bassi XD [problema moto ai bassi]
 



Bene ragazzi, oggi vi voglio parlare di uno dei 100 problemi della mia moto icon_confused.gif quello più rognoso...cioè i bassi della mia moto fanno schifo nel senso che dalla 3 in poi se non sei lanciato la moto fa fatica a salire di giri soprattutto nel misto in uscita di curva se si va sotto i 7000 giri hai perso bisogna scalare una o due marce per riportarla su....infatti se si gira l'acceleratore la moto nn reagisce icon_sad.gif

Carburazione? be ho un 34 con getto max da 145 spillo k57 ed emulsionatore del minimo da 40
Lamelle...l'erogazione è abbastanza regolare nn saprei ...certo che hanno i suoi 40000km icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Scarico...ma la fp nn doveva privilegiare i bassi icon_evil.gif

Ho provato la moto di Gabry88 con motore lavorato e dlr (quella vera con i coni saldati e non quella stampata) e in basso andava molto più della mia icon_twisted.gif icon_confused.gif

Ps
bastano 500km per far andare l'olio motore in riserva dal pieno icon_confused.gif

Suggerimenti? icon_mrgreen.gif

(w il copia incolla)
 
4854724
4854724 Inviato: 20 Giu 2008 23:49
 

controlla il cavetto che apre il miscelatore icon_wink.gif
 
4854925
4854925 Inviato: 21 Giu 2008 0:43
Oggetto: Re: A morte i bassi Xd
 

Giorgillo86 ha scritto:


(w il copia incolla)



icon_lol.gif icon_lol.gif già risposto altrove icon_wink.gif
 
4854964
4854964 Inviato: 21 Giu 2008 1:03
 

cambia spillo! icon_mrgreen.gif
 
4855420
4855420 Inviato: 21 Giu 2008 8:31
Oggetto: Re: A morte i bassi Xd
 

cereal ha scritto:



icon_lol.gif icon_lol.gif già risposto altrove icon_wink.gif

quoto icon_lol.gif
 
4856312
4856312 Inviato: 21 Giu 2008 10:52
 

io direi di ingrassare un po il minimo e cambiare spillo icon_wink.gif
 
4864290
4864290 Inviato: 22 Giu 2008 17:09
 

Grazie ragazzi icon_biggrin.gif
La moto forse ha consumato molto olio perchè sono stati 500km di fuoco icon_twisted.gif
comunque voi escludete un problema di lamelle?
Lo spillo e il getto li volevo cambiare insieme alla marmitta...vero Kecco icon_asd.gif
Un k25 va bene anche in conformazione originale?
Getto del minimo 50 55 60?
Tornando al miscelatore a rigor di logica si ingrassa svitando il registro della pompa facendo tendere il cavo ....la logica è esatta? icon_mrgreen.gif
Nel caso riuscissi a reperire una challenge con che lamelle dovrebbe essere abbinata tenendo conto della dimensione del mio carburatore (34) e l’originalità del mio GT?
 
4864322
4864322 Inviato: 22 Giu 2008 17:16
 

giorgy un pò è anche colpa delle lamelle originali in vetronite, perchè non segui la guida che ho fatto sulle lamelle? icon_mrgreen.gif
io poi col k25 non mi sono trovato molto bene (ora kekko me fulmina icon_lol.gif ) cioè la moto consuma moltissimo anche se parzializza meglio all apertura della valvola, in basso spingeva un pò di piu ma in partenza dovevo accellerare!

per il minimo, togli il getto e lascia solo l emulsionatore, a me andava benissimo in quel modo..

per il massimo, bisogna vedere che spillo monti per scegliere il getto del max!
se hai un getto dal 150 al 155, monta il k12 fidati, io ce l ho e va molto bene icon_wink.gif
 
4864347
4864347 Inviato: 22 Giu 2008 17:21
 

eheh volevo andare su qualcosa di + collaudato icon_mrgreen.gif
be ora monto solo l'emulsionatore (40) e il getto max è da 145
a questo punto compro sia uno che l'altro spillo così li testo icon_biggrin.gif
anche se la marmitta con 40000km non mi ispira tanta fiducia icon_confused.gif
 
4864560
4864560 Inviato: 22 Giu 2008 17:53
 

per i bassi metti il vforce! icon_asd.gif fidati
 
4872441
4872441 Inviato: 23 Giu 2008 14:13
 

gio ascolta con l'arrow la carburazione ideale è
150 di max 60 di min k25 alla 2° 3 giri vite aria
per noi che siamo in sardegna va da dio icon_asd.gif
 
4872585
4872585 Inviato: 23 Giu 2008 14:22
 

cambia molto da moto a moto
 
4872642
4872642 Inviato: 23 Giu 2008 14:27
 

Teo89 ha scritto:
cambia molto da moto a moto

non piu di tanto
 
4891628
4891628 Inviato: 25 Giu 2008 2:01
 

Kecco88 ha scritto:

non piu di tanto


"La differenza tra una grippatura e no è molto piccola a volte."
W. Shakespare


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Scherzi a parte effettivamente la carb non solo cambia da moto a moto, più che altro cambia da luogo a luogo, dall meteo, dal peso....
è una cosa troppo soggettiva, però le indicazioni di base sono sempre un buno punto di partenza icon_wink.gif
 
4891651
4891651 Inviato: 25 Giu 2008 3:56
 

Che ti hanno fatto quei poveri strumenti a 4 corde con il manico + lngo di una chitarar che suonano un ottava sotto icon_confused.gif .....XD ----ok me ne vado icon_sad.gif
 
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