southparks ha scritto:
Ieri mentre tornavo al lavoro un cane libero per strada di grossa taglia mi ha azzannato la coscia sinistra...
Ho rischiato di cadere dalla moto per l’impossibilità di premere la frizione, in quanto stavo cercando di difendermi dall’animale agitato con il braccio più sicuro, protetto cioè dalla giacca e dai guanti imbottiti.
Fortunatamente non sono caduto, ma ho preso un grosso spavento.
Subito ho chiamato la polizia municipale poi è arrivato il padrone che ha cercato di convincere l’autorità (l’agente può testimoniarlo) che la mia ferita, mostrata anche all’agente intervenuto, poteva essere attribuita ad una caduta in moto e non al morso del suo cane.
Ho lasciato i miei estremi alla polizia municipale mi sono recato al pronto soccorso, dove mi viene riscontrata ferita da morsicatura con prognosi di 3 gg salvo complicazioni (senza considerare la mezza giornata di lavoro persa al pronto soccorso).
Oggi sono andato dal mio assicuratore in quanto anche io sono assicurato e mi ha detto che sicuro mi daranno solo un centinaio di euro un giorno e mezzo di lavoro persi, il mio capo inkkazzatissimo per la mia mancanza al posto di lavoro, gamba dolarante ... secondo me sono pochi, qualcuno ne sà in materia, siccome adesso devo mandare la lettera all'assicurazione del padrone del cane...
Grazie
torna in ospedale,accusa dolori alla gamba e fatti dare altri giorni di prognosi,più giorni hai,più è il risarcimento a cui hai diritto!