Gixxerpiccolo ha scritto:
A parte che il 4t non grippi...o c'è molta poco probabilità, l'unica differenza è la testa con la distribuzione. Se sbielli, scromi il cilindro, rompi il cambio...son soldi uguale con una e con l'altra.
Se il 4t lo tieni a posto, controlli la distribuzione di tanto in tanto...vai tranquillo senza paura. Perchè può rompersi anche il 2t, specie un 125 che gira sempre imballato.
Dai, un amatore principiante con una moto praticamente nuova....che problemi ha? Nessuno. Tra 50 ore fa la sua manutenzione, fine.
Il 125 devi dare gas in rampa per saltare...perchè col 250 F no?? Da più gusto, va di più, guidi pulito (che all'inizio è più confortevole), salti bene ma non ti sorprende mai, senza essere morto sotto come un 125 ne troppo ignorante come un 250. Ha i pregi di uno e dell'altro. Se no...non ne venderebbero così tanti, non ci sarebbe così tanta gente che passa al 4t...
ce ne sarebbe che passa dal 4t al 2t
ma non ne conosco!
Sono d'accordo con te, tranne che sul morto sotto perchè ho provato un CR ed in effetti era morto, il KTM che ho provato è tutto tranne che morto
Sono curioso di vedere la cifra che spenderai per farmi una idea complessiva...nulla da dire per il resto ottima anlisi