Billiam ha scritto:
Ciao a tutti, dopo tanto penare ho deciso di acquistare la moto.....per i problemi che affliggono la mia schiena, i ripensamenti sono stati molti (il custom non è certo l'ideale, ma al cuore non si comanda); credo che il custom con la postura che più si avvicini ad una naked sia l'aquila 650 gv! Visto che oltre al tachimetro (di serie è digitale.....orribile), dovrò probabilmente cambiare anche il manubrio e la sella, qualcuno sa indicarmi un posto di customizzatori competenti ed onesti in provincia di Reggio o Parma? Grazie per gli eventuali consigli, attendo anche le vostre critiche che, data la natura un pò snob dei motociclisti, sicuramente arriveranno numerose.....la hyosung non è un HD, ma se avessimo tutti gli stessi gusti, sai che palle? Keep on rockin'!!!!!!!!
anche io ho un'Aquila ma non mi pare che si abbia una postura da naked, io sono sceso da una Hornet e la guida è completamente diversa.
per come è impostata l'Aquila non penso sia necessario e utile cambiare lo sterzo, per la sella poi sono gusti, ma tutto sommato a me va bene così com'è