robin48 ha scritto:
Ciao nuovo Amico del Tinga
rispondiamo con ordine :
Motogiro_
gruppone unico andatura tranquilla , strade molto curvose , paesaggio da vedere
Vestiario_
ogniuno fa come vuole, ma di solito noi del Tinga teniamo molto alla sicurezza e come minimo abbigliamento tecnico, portati poi qualcosa di più comodo per quando sei al campo base e una felpetta leggera non si sa mai... sconsiglio i tacchi alti alle Signore perchè cè prato ghiaino e terra battuta all'interno
Cancelli_
davanti al Ristorante Chelina cè proprio un bel cancello grande che scorre su rotaie, non servono tante indicazioni perchè la strada sia che passi da Campoligure sia da Bolzaneto per arrivare su è una sola........
ad un certo punto ti troverai la strada sbarrata da uno di noi che ti chiederà " ma dove vai ? ma perchè ? ma quanti siete ? ...... Due fiorini ! "
inizio gia a ridere a pensare alle scenette
Cavolo, sarà un'esperienza bellissima!!
Ho la mia bimba solo da pochi mesi, e non ho mai partecipato a un raduno del genere, e tra l'altro, essendo della provincia di Genova, sarebbe anche un'occasione per conoscere un pò meglio "la mia Liguria"
Guardacaso dal 13 al 25 sono in ferie, perciò potrei venire, ma purtroppo io ho il problema di essere un motociclista "quasi solitario": ho la sfiga di lavorare la Domenica, e far festa il Lunedì, giorno in cui nessun motociclista gira, perciò mi ritrovo sempre solo .
Devo trovare qualcuno con cui venire.. non so se mi divertirei molto da solo