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MHR 50 senza albero
4767321
4767321 Inviato: 13 Giu 2008 15:03
Oggetto: MHR 50 senza albero
 

ciao raga....io ho un dellorto 17.5, marmitta Top Line, variatore Multivar e frizione Fly Clutc, e adesso ho montato un MHR 50 tenendo l albero originale però stavo pensando di cambiarlo con un MHR 70...però secondo voi in entrambi casi devo cambiare l albero originale o solo se monto la 70...e quale albero mi consigliate considerando di non spendere troppo..?

Ultima modifica di Argna il 13 Giu 2008 15:27, modificato 2 volte in totale
 
4767351
4767351 Inviato: 13 Giu 2008 15:05
Oggetto: Re: MHR 50 senza albero
 

Argna ha scritto:
ciao raga....io ho montato un MHR 50 tenendo l albero originale xro stavo pensando d cambiarlo cn un MHR 70...xro secondo voi in entrambi casi devo cambiare l albero originale o solo se monto la 70...e quale albero m consigliate considerando d nn spendere trp..?
prendi l'albero della stage6....regge fino a 16000 giri oppure prendi l'rhq
 
4767386
4767386 Inviato: 13 Giu 2008 15:07
 

e quanto costerebbero lo stage6 e l' rhq?...ma nel caso nn lo montassi e tenessi l' MHR 50 che problemi avrebbe?

Ultima modifica di Argna il 13 Giu 2008 15:25, modificato 1 volta in totale
 
4767719
4767719 Inviato: 13 Giu 2008 15:23
 

Argna ha scritto:
e qnt costerebbero lo stage6 e l rhq?...ma nel caso nn lo montaxi e tenexi l MHR 50 ke problemi avrebbe?

scrivi in italiano.... la x non fa parte del nostro alfabeto e non sostituisce in alcuno modo la doppia s.... visto che non ti si consumano i tasti per favore evita ( visto che è vietato dal regolamento) scrittura in stile sms
 
4767845
4767845 Inviato: 13 Giu 2008 15:29
 

ecco...ho modificato tutto...scusate ma il regolamento non l'avevo letto
 
4768292
4768292 Inviato: 13 Giu 2008 15:57
 

Argna ha scritto:
ecco...ho modificato tutto...scusate ma il regolamento non l'avevo letto

ohhh così va proprio meglio!!!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
4780157
4780157 Inviato: 14 Giu 2008 16:27
Oggetto: Re: MHR 50 senza albero
 

Argna ha scritto:
ciao raga....io ho un dellorto 17.5, marmitta Top Line, variatore Multivar e frizione Fly Clutc, e adesso ho montato un MHR 50 tenendo l albero originale però stavo pensando di cambiarlo con un MHR 70...però secondo voi in entrambi casi devo cambiare l albero originale o solo se monto la 70...e quale albero mi consigliate considerando di non spendere troppo..?
icon_rolleyes.gif mah.. io non ho mai visto di buon occhio i 50 aftermarkte.. comunque avedo prestazioni da base/intermedi .. ci vorrebbe minimo un rms.. e la marmitta penso tapperebbe icon_rolleyes.gif
 
4780189
4780189 Inviato: 14 Giu 2008 16:32
Oggetto: Re: MHR 50 senza albero
 

7vezz7 ha scritto:
icon_rolleyes.gif mah.. io non ho mai visto di buon occhio i 50 aftermarkte.. comunque avedo prestazioni da base/intermedi .. ci vorrebbe minimo un rms.. e la marmitta penso tapperebbe icon_rolleyes.gif


Guarda che il 50 mhr viaggia di brutto, non scherza mica eh.........................pensa che il 50 evolution eroga sui 15 cavalli, e l'mhr non è da meno icon_wink.gif
 
4780219
4780219 Inviato: 14 Giu 2008 16:37
 

è meggli se ce lo metti un albero.....se ditre che spinge così tanto.....ci starebbe un rhq.....però che non siano trpoppo pesantio senò fa fatica a girare...
 
4782381
4782381 Inviato: 14 Giu 2008 20:59
 

ma scusate mi dite perchè gli aftermarket 50 tirano più di un base 70 e vanno come un intermedio 70??Hanno cilindrata 50cc se si come fanno a tirare così tanto?? come costo convieno acquistarli o melgio un base?
 
4782385
4782385 Inviato: 14 Giu 2008 21:00
 

perchè sono molto spinti...luce di scarico travasi testa abbassata ecc......... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4783409
4783409 Inviato: 15 Giu 2008 0:04
 

laviuola ha scritto:
ma scusate mi dite perchè gli aftermarket 50 tirano più di un base 70 e vanno come un intermedio 70??Hanno cilindrata 50cc se si come fanno a tirare così tanto?? come costo convieno acquistarli o melgio un base?


Conviene un 70 base,10 volte meglio.


Sono cilindri lavorati fino al b8co del c00lo,durano 3-4 mila km massimo.

Pensa che il rodaggio va fatto con lo scooter 10-15 minuti acceso da fermo sgasando ogni tanto come per il 7t.


Serve l'rhq e di solito si monta con la mhr replica (marmitta)...ma una marmitta da intermedio ci sta tutta
 
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